Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ciao, mi aiuti a capire?

2 partecipanti

Andare in basso

ciao, mi aiuti a capire? Empty ciao, mi aiuti a capire?

Messaggio  missconfusion Lun Feb 27, 2012 2:19 pm

ciao Miscia, io mi chiamo Silvana.E' la prima volta che scrivo, ed in generale mi affido alle carte. la mia storia è un pò complicata. Sono stata fidanzata per oltre 10 anni con F., dal quale adesso è un mese che mi sono lasciata, ma durante la nostra storia, quasi due anni fa conobbi A. che mi sconvolse la vita, e per il quale lasciai anche F. ma A. mi spezzò il cuore, ed io cercai di recuperare il rapporto con F. A distanza di tempo A. si rifà vivo, ci rivediamo, io capisco di volere solo lui, e lascio nuovamente F. ma A. si comporta come l'anno precedente, abbandonandomi a me stessa e lasciandomi nella mia solitudine. Cosa vedi in entrambe le relazioni? dove sta la mia strada? A. prova qualcosa per me o ha solo giocato?Si rifarà vivo? Per favore aiutami a mettere un pò di ordine.
nomi e data di nascita te li mando per mp, invece le descrizioni sono queste

io (Silvana) capelli rosso acceso, magra (tg 40) occhi color castano
A.: alto, magro, capelli riccioluti e scuri, occhi castano
F.:alto, magro ma un pò più robusto di A., capelli ed occhi castano

i numeri: 1-3-7-11-17-33-41

Grazie di cuore!!

missconfusion

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

ciao, mi aiuti a capire? Empty Re: ciao, mi aiuti a capire?

Messaggio  miscia Mar Feb 28, 2012 6:47 pm

benvenuta nel forum.. il tuo nick rispecchia molto bene la tua situazione ;-)

andiamo per gradi stesa cn A:
esce già allo spacco ancora il tuo legame alla storia passato cn F.. per te è stata e sarà cmq
sempre molto importante.. purtroppo A esce capovolto.. è una persona dai sentimenti molto instabili
nn è interessato ad avere rapporti stabili.. è preso al momento ma poi comincia a farsi venire dubbi
e preferisce mollare le persone per evitare di impegnarsi.. il fatto di nn impegnarsi gli garantisce cmq la possibilità
di farsi sempre e cmq i fatti suoi senza dover dare spiegazioni.. (esce infatti come ladro quindi sparisce e ricompare
sempre quando fa a comodo a lui).. è una situazione che nn ti aiuta nè a prendere delle decisioni tra F e lui
ma allo stesso tempo è una situazione che tu stessa cmq cerchi di "subire" diciamo così perchè sei molto
presa da lui.. io purtroppo dall'evoluzione tra voi vedo che continuerà a fare così.. per ora la situazione è
bloccata tenterà di riavvicinarsi a te nn ora ( ci vuole maggio).. questo riavvicinamento è solo momentaneo
perchè a giugno mi esce la speranza capovolta che chiude la stesa (quindi di nuovo scompare)..
purtroppo in questo arco di tempo nn vedo che le cose tra voi possano prendere una piega più stabile di quella
attuale..

stesa con F
dalla stesa cn F nn è che le cose siano molto diverse.. ma i motivi sn diversi: F nn si fida più dui te
esce che lui si è sentito veramente tradito da te per questa tua passione cn A.. cm se la vostra rottura sia stata per te
l'occasione che aspettavi per stare cn A.. infatti c'è rimasto molto male e giustamente ora nn ha più fiducia in te..
paura di soffrire per te (anche se vedo che cmq poi le infedeltà sono state reciproche ma lui nn l'ha fatto
cn sentimento cm te.. era una sorta di ripicca).. esce la tua nostalgia del rapporto stabile che avevi cn lui..
sarà per i 10 anni trascorsi insieme o semplicemente fai il confronto cn A e pensi lui si che mi faceva stare tranquilla..
ancora pensi a questo rapporto ma cn nostalgia.. nn c'è nemmeno ritorno insieme cn F stando a quanto dicono le carte..
almeno fino a maggio.. tu stessa sei bloccata nei confronti suoi perchè speri ancora nel cambiamento di A..
poi questo tira e molla cn A nn può assolutamente giovare a una ripresa del rapporto cn F (tu purtroppo sei molto più
presa da A che da F e ad ogni cenno di A tu nn ci pensi a scappare da F per tornare da lui)
il tira e molla cn F lo farai te perchè dipenderai dai cambiamenti di A.. infatti mi chiudi la stesa con la tua grande confusione
che ti regnerà in testa ancora fino a maggio..
in definitiva da entrambe le stese nn vedo che prenderai alcuna decisione.. regna ancora questo triangolo
nella tua testolina almeno fino a giugno.. dopo nn so cosa accade.. e questa confusione verrà alimentata proprio dal
riavvicinamento apparente che A farà per maggio.. li si che andrai veramente in palla..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao, mi aiuti a capire? Empty grazie!

Messaggio  missconfusion Mar Feb 28, 2012 11:01 pm

Cara Miscia, innanzitutto volevo ringraziarti per la tua rapida risposta, ma soprattutto volevo farti i miei complimenti perchè hai centrato in pieno la situazione! ma la cosa che davvero non riesco a capire, e alla quale non riesco a rassegnarmi è perchè A. nonostante sa che con i suoi comportamenti mi fa soffrire, comunque tende sempre a ritornare da me...ora mi chiedo, perchè se nn prova alcun sentimento per me, mentre sa che io li provo per lui continua a giocare così con me? perchè non mi lascia in pace..perchè ritorna sempre??cosa prova in realtà? solo una sorta di attrazione fisica?ha tenuto sempre un filo sottile che ci legasse, e io purtroppo glielo permesso...poi mi dici che hai visto tradimenti da parte di F., ma sei riuscita a vedere se questi tradimenti sono attuali o legati al passato? ti ringrazio davvero tanto!!la tua letturaè stata preziosa x me!! I love you

missconfusion

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

ciao, mi aiuti a capire? Empty Re: ciao, mi aiuti a capire?

Messaggio  miscia Mar Feb 28, 2012 11:28 pm

i tradimenti di f sono al passato
risalgono a quando voi due nn stavate assieme quindi diciamo che nn è un vero tradimento..
infatti uscivano al passato..
per quanto riguarda A diciamo che lui lo fa perchè è allergico alle storie stabili..
nn vuole impegnarsi seriamente cn nessuna te l'ho specificato
e appena può cambia idea.. questo è di chi ancora purtroppo è immaturo
e nn si vuol assumere responsabilità.. nn ho detto che nn ha sentimenti ma
la sua voglia di star libero è più forte di questi sentimenti e di tutto il resto..
infatti nn posso manco dirti che ti molla perchè è innamorato di un'altra perchè nn è così
scappa perchè sente il peso della storia seria che lui nn vuole..
tutto qua
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao, mi aiuti a capire? Empty Re: ciao, mi aiuti a capire?

Messaggio  missconfusion Mer Feb 29, 2012 12:24 am

Grazie cara!!! ti terrò informata su eventuali sviluppi..sei stata veramente gentilissima!!

missconfusion

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

ciao, mi aiuti a capire? Empty Re: ciao, mi aiuti a capire?

Messaggio  missconfusion Lun Mar 05, 2012 10:24 pm

Ciao Miscia...sai ieri ho rivisto F. il mio ragazzo storico...era da tanto ke nn si stava insieme, quasi 50 giorni...ho deciso di liberarmi dei miei pesi, decidendo di essere sincera e raccontare tutta la verità...lui mi è sembrato comprensivo, è questo mi ha mandato ulteriormente in confusione, perchè io sono cosciente del fatto che una persona come lui nn la troverò mai in tutto il mondo...lui è sempre tanto caro con me, anke in questa situazione in cui ho sbagliato di brutto..io ho difficoltà a capire i sentimenti che ho per lui Miscia, perchè tutti questi scombussolamenti che ho vissuto in tutti questi mesi è come se mi avessero apportato una sorta di "anaffettività" nella quale nn riesco a distinguere la natura dei miei sentimenti...tu vedi amore da parte mia nei confronti di F.? e lui, lui mi ama ancora? sarebbe mai disposto a buttarsi tutta questa storia alle spalle? pale

ti mando i dati in mp

17-22-33-45-2-7-1

missconfusion

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

ciao, mi aiuti a capire? Empty Re: ciao, mi aiuti a capire?

Messaggio  miscia Lun Mar 05, 2012 10:56 pm

era una cosa che avevo previsto..
questa confusione continua fin quando nn ricomparirà di nuovo l'altro e ad F nn ci penserai
più molto..
ti ho fatto consulto il 28 febb e siamo solo al 5 marzo
nn posso fartene altri
ci risentiremo a fine mese
baci
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao, mi aiuti a capire? Empty Re: ciao, mi aiuti a capire?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.