Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


come finirà?

2 partecipanti

Andare in basso

come finirà? Empty come finirà?

Messaggio  maria luigina Mar Mag 15, 2012 8:54 pm

ciao Miscia,
mi chiamo Maria luigina e sono nata 20/07/87,scusa se ti arriva due volte questo messaggio ma sono nuova e non sono pratica di questi siti.
qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo (Domenico 18/12/87) con cui siamo stati fidanzanti poco più di un mese.
ora continuiamo a frenquentarci più con coppia che come amici.
vorrei sapere quali sono le sue intenzioni con me e come andrà a finire.
grazie

11-12-19-21-22-33-53

cordiali saluti, Maria luigina

maria luigina

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

come finirà? Empty Re: come finirà?

Messaggio  miscia Mer Mag 16, 2012 5:53 pm

cara luigina benvenuta nel forum
tu sei molto più presa di questo ragazzo.. a lui lo vedo più cn sentimenti deboli nei tuoi confronti
e senza voglia di impegnarsi seriamente in un rapporto.. già nelle carte del presente
escono i deliranti vale a dire le tue speranze deluse dai suoi comportamenti ambigui.. per i tempi della stesa il rapporto
va avanti ma nn cn l'impegno che tu vorresti da parte di lui.. sarai tu a trascinare specialmente la relazione
perchè sei presa da lui e hai sentimento.. le carte mi dicono che in futuro lui può avere una doppia relazione..
ovviamente cn te nn mettendo le cose in chiaro e nn essendo una vera coppia di fidanzati
lui si permetterà anche il lusso di frequentare altre donne.. sei una persona intelligente e lo capirai da te
lo vedrai sempre più distaccato e cn pochi riguardi per te.. questa donna entro giugno dovrebbe fare la sua comparsa
e mi da la vostra relazione poi in sospeso per questi motivi per luglio..
tempi della stesa imprecisi purtroppo maggio/luglio
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

come finirà? Empty Re: come finirà?

Messaggio  maria luigina Mer Mag 16, 2012 7:49 pm

ciao miscia,
ancora grazie per il consulto.purtroppo hai confermato le mie sensazioni.
solo una curiosità può essere che le altre donne siano le compagne di università.lui studia e da quello che mi racconta ci sono parecchie ragazze li.

maria luigina

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

come finirà? Empty Re: come finirà?

Messaggio  miscia Mer Mag 16, 2012 7:56 pm

si potrebbe essere connesso al mondo dello studio/lavoro..
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

come finirà? Empty ciao...

Messaggio  maria luigina Mer Giu 27, 2012 11:17 pm

ciao miscia,
grazie per la tua disponibilità inanzitutto Smile come ti dicevo un'altra donna è uscita, ma sembra essere la sorella. e lo vedo un pò strano,nel senso che nn è il tipo da manifestazioni di affetto in pubblico,cosa che ultimamente ha un pò fatto, ma sempre nei limiti.ha solo allentato nel venirmi a trovare in bici durante la settimana.per il resto nn è cambiato niente dall'ultima volta che ti ho contattata.vorrei sapere se ci sono novità?

7 - 14 - 47- 52 - 25 - 36 - 11

ancora grazie e cordiali saluti ....

maria luigina

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

come finirà? Empty Re: come finirà?

Messaggio  miscia Gio Giu 28, 2012 5:47 pm

mia cara luigina..
nn ho figure femminili nella stesa a parte te (e questo indica che cmq l'unica donna importante per lui sei tu)
ma allo spacco esce la speranza.. è una carta che ha parecchi significati
indica: sentimenti deboli, scappatelle o sbandate oppure spostamenti brevi (magari lui deve andare in vacanza)
vedendo la stesa nn ho carte riferite alla famiglia (sorella o quant'altro e questo ci fa un pò pensare)
mi esce per ora un rapporto più o meno soddisfacente ma sn le carte a seguire che nn vanno bene
lui esce servo capovolto.. è una figura bugiarda purtroppo
quindi ammesso e concesso che ci sia una sbandata di mezzo nn te lo viene certamente a dire
è probabile un distacco per le vacanze dovute a una partenza a quanto dicono le carte.. e se è vero quello che ti sto dicendo
lo vedo molto lascivo nei tuoi confronti.. ti sentirai trascurata da lui.. poche iniziative nei tuoi confronti mi ripetono che sarai tu
ancora a condurre avanti il rapporto.. lui è molto immaturo e il suo modo di fare creerà molte discussioni tra voi..
nn esce rottura attenta ma è un periodo questo della stesa cm se la storia fosse in standby
a pescindere o meno che possa avere una sbandata (ricordati che sn carte)
sarà il suo modo distaccato nei tuoi confronti a metterti la pulce nell'orecchio
in bocca al lupo
tempi della stesa luglio/agosto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

come finirà? Empty grazie

Messaggio  maria luigina Gio Giu 28, 2012 6:06 pm

ciao miscia,
in verità sono io che ho intezione di partire ad agosto, anche se solo per pochi giorni, ma è tutto in forse per via del mio lavoro che mi sta dando un pò di problemi.
comunque ancora grazie per la tua disponibilità.

cordiali saluti m.l.



maria luigina

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

come finirà? Empty Re: come finirà?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.