Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ciao miscia

2 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ciao miscia Empty ciao miscia

Messaggio  hellen Mar Dic 27, 2011 9:06 pm

Ciao cara,
vediamo un pò se sono cambiate le cose nella mia situazione, ti mando tutto in mp..poi quando hai tempo mi rispondi
ti ringrazio in anticipo
bacioni

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Mer Dic 28, 2011 8:42 pm

carissima hellen
andiamo per gradi:
AMORE:
purtroppo non vedo riprese sentimentali con questo tipo fino a febbraio..quindi confermo (e mi spiace) il consulto fatto in precedenza..
lui a differenza tua è aperto a conoscere gente nuova (anche donne!) quindi il fatto che voglia stare libero e senza impegnarsi è una scelta di vita
che per ora gli sta benissimo e ci tiene a non perdere questo equilibrio che si è creato avendo una vita sociale libera e da single..
contatti pochi tra voi e sicuramente a livello di amicizia ma per me fino a febbraio non si va oltre..

LAVORO:
non so se hai fatto un colloquio in passato con una donna, temo che di quel lavoro non se ne farà nulla (la donna esce cm nemica, temo o ti abbia preso
in giro o valutata negativamente al colloquio)..
per me non rientri il ditta, perchè esce una nuova proposta di lavoro per te per febbraio.. ci penserai su ma avrai poco tempo ma per me alla fine accetterai
malgrado questo ti costerà parecchio perchè dovrai allontanarti dal tipo che ti piace...

per la cassa d'integrazione c'è notizia positiva (e quindi soldini in arrivo) per gennaio.. quindi per me dovresti riaverla anche per 2012..
tuttavia poi ci sarà da prendere decisioni per il nuovo lavoro che ti verrà proposto..
non preoccuparti cmq mia cara perchè ti vedo più sistemata e tranquilla per marzo
quindi a volte è necessario prendere decisioni ma non tutti i mali vengono per nuocere!

in bocca al lupo per tutto
Razz
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Mer Dic 28, 2011 8:49 pm

ok miscia grazie...
per il lavoro si avevo fatto un colloquio con una donna (avvocato) e mi aveva chiamato per fare un secondo colloquio ma sono io che non ho accettato,ho fatto un colloquio con un uomo ieri ma non so come è andato non credo bene..
ti aggiorno su cosa succederà
baci e grazie

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Mer Dic 28, 2011 8:51 pm

è un lavoro nuovo, una situazione nuova pe te..
l'uomo l'ho visto ma non ti farà sapere nulla per gennaio e poi salta fuori dal nulla questa proposta..
malgrado l'attesa dico che avrai una piccola riscossa per te
e te lo auguro di cuore!
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Mer Dic 28, 2011 8:55 pm

meglio che cambio lavoro guarda..ma è migliore di dove lavoro ora?? poi miscia se g. continua a non volersi impegnare e si fa vivo poi sparisce ecc io che me ne faccio di uno così?? cambio lavoro lo dimentico e chissà che non conosco qualcuno di interessante..per caso ti è uscito un nuovo amore??

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Mer Dic 28, 2011 10:32 pm

io credo che a marzo avrai più stabilità
perchè risolvi i tuoi problemi lavorativi e da li cambiando poi giro trovi serenità e voglia anche di aprirti
di più a nuove conoscenze..
chi vivrà vedrà
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Mer Dic 28, 2011 11:08 pm

secondo me questo nuovo lavoro mi gioverà molto...cambio lavoro e me lo levo dalla testa...tanto ho capito che con quello li perdo solo tempo...io sono stufa che stia nella sua bagna..io NN PERDO + ALTRO TEMPO..perchè se sto dietro a lui non vedo altri e perdo le occasioni...
vediamo il prossimo mese se esce qualche incontro interessante
bacioni

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty evvaiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio  hellen Mar Gen 10, 2012 7:08 pm

ciao bella!
stasera ho avuto la conferma che ci sarà la cassa integrazione per tutto il 2012 come mi avevi detto tu Very Happy Very Happy cosi ora posso stare tranquilla!!! ora vediamo per il nuovo lavoro se arriverà spero di darti presto riscontro Smile

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Mar Gen 10, 2012 8:26 pm

aauauauauauuaau grandeeeeeeeeeeee sn contenta per te mia cara
almeno hai qualcosa per non fare la fame
bacioni
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty si meglio che niente

Messaggio  hellen Mar Gen 10, 2012 8:30 pm

mi va bene per ora..cosi non vengo licenziata visto che non le costo nulla! è come se non ci fossi!! intanto mi guardo in giro...se non ci fosse stata la cassa non so come serabbe finita..ma non ci penso più visto che la cassa integrazione è stata rinnovata..ho per lo meno il posto di lavoro salvo DI SICURO.

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty lavoro - news

Messaggio  hellen Ven Gen 13, 2012 2:12 pm

ciao bella! Very Happy
ieri mi sono iscritta di nuovo a un'interinale e la signora mi ha detto che c'è un'opportunità come impiegata ma x sostituire una maternità Crying or Very sad però non so ancora se mi chiameranno a fare il colloquio..io speravo non in una sostituzione maternità anche perchè poi quando ritorna la signora io resto a casa è dura che mi tengono...chissà se è il lavoro che vedi tu per me!!??

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Ven Gen 13, 2012 4:09 pm

nn so se è la proposta che dico io hellen ancora la palla di vetro nn ce l'ho!!
se nn mi dai i dati e i num della stesa manco possono controllare se ti chiamano..
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty ok

Messaggio  hellen Ven Gen 13, 2012 6:28 pm

ah mi guardi ?? troppo gentile... Very Happy Very Happy Surprised non mi osavo chiederti! Embarassed
devo fare lunedi il colloquio
ecco i numeri 2 9 10 5 7 3 21


Ultima modifica di hellen il Ven Gen 13, 2012 10:03 pm - modificato 1 volta.

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Ven Gen 13, 2012 9:56 pm

hellen la data me la immagino??? dammi pure la data!!! Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Ven Gen 13, 2012 9:59 pm

scusami!
te l'ho mandata in privato Very Happy

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Sab Gen 14, 2012 4:17 pm

cara hellen
ho chiesto per il colloquio da segretaria.. ma so uscite carte strane.. a me nn esce prioprio una carta
di colloquio (c'è blocco per gennaio), ma a febbraio dovrebbero smuoversi le cose e probabile che ci sarà iniziativa da parte di sta donna che ti chiamerà
Mi porti la riuscita tua a marzo quindi per me potrebbe anche essere questo
il lavoro nuovo (ambito nuovo dal tuo solito) che ti avevo visto in precedenza anche perchè cm tempi e tutto
coincide esattamente col consulto precedente..
che dirti mia cara attendiamo e pazienta che sarà questo o un altro
ma tu in primavera lavori sta tranquilla
un grande abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Sab Gen 14, 2012 4:22 pm

il titolare è un uomo ! però mi sembra strano perchè se dovesse andare bene dovrei iniziare subito visto che mi deve insegnare la donna che va in maternità Shocked tu vedi inizio per marzo...boh...si come dici tu potrebbe essere anche un altro lavoro..vediamo...ti escono strane in che senso?che non è chiaro?

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Sab Gen 14, 2012 4:25 pm

per questo ti sto a dire che so uscite carte strane
cioè nè confermano nè smentiscono che possa essere questo il lavoro
ma nn me lo danno immediato... una ventina di giorni di blocco esce
L'uomo di cui parli mi esce in passato che ha avuto una conversazione cn te, ma al presente mi esce una nemica
deduco che questo lavoro sia in contesa cn qualche altra ragazza che deve sostituire
la maternità della donna che ci lavora.. da qui il blocco...
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Sab Gen 14, 2012 4:38 pm

si l'uomo di quel lavoro per cassiera non si è più fatto vivo...quindi credo sia andato male il colloquio...anche questo titolare con cui parlerà lunedì è uomo...magari ci sono tante che fanno il colloquio e vedi un'altra con cui dovrà scegliere boh....vedremo miscia...ti farò sapere

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Sab Gen 14, 2012 4:39 pm

aggiornami hellen
ti faccio un grande in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty crepi

Messaggio  hellen Sab Gen 14, 2012 4:44 pm

se non è questo prima o poi uscirà altro... cerco di essere ottimista! Smile

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Sab Gen 14, 2012 4:53 pm

le carte sn buone sta tranquilla
sicuramente se nn è questo il prossimo è quello giusto!
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty mi devo fidare??

Messaggio  hellen Dom Feb 05, 2012 3:54 pm

ciao cara
un mio amico che aggiusta pc mi aveva chiesto mesi fa di andare a dargli una mano ma sto ragazzo è un pò cosi nel senso che già mesi fa mi diceva: " tranquilla vieni a lavorare da me appeno apro il negozio+ il sito on line!!"poi quando gli ho fatto capire che non sarebbe mai nato nulla tra me e lui ha iniziato a dire che se avrebbe trovato la morosa per me non c'era più posto perchè assumeva lei poi sembrava che non avesse tutto sto lavoro ma sono andata ad aiutarlo un paio di volte a riordinare il laboratorio..sto ragazzo è sulla sedia a rotelle.oggi mi ha detto che a marzo apre sto benedetto negozio e mi chiamerà per andare a lavorare da lui ma io non mi fido perchè parla parla e poi non se ne fa mai nulla...pensavo di dargli una mano ogni tanto per guadagnare qualcosa per tamponare..
mi guardi se c'è da fidarsi di sto qua? è quel lavoro che avevi visto per me?..da come ho capito il lavoro che vedi per me è un lavoro in tutto per tutto in regola ecc
ti mando tutto in privato
grazie e bacioni

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Lun Feb 06, 2012 6:20 pm

cara hellen
esci cm nemica nella stesa, nn ti fidi di questo ragazzo e pensi che ci possano essere secondi fini
nn hai tutti i torti, ma vista la situazione accetta la collaborazione lavorativa cn questa persona
che me la da già al presente (tanto nn è una cosa definitiva però almeno ti può servire per guadagnare qualcosina)

esce infine che bloccherai per cause esterne (arriva un altro lavoro) la collaborazione cn questo ragazzo dopo aver avuto entro marzo
la notizia di assunzione di quest'altro lavoro interrompendo qualsiasi rapporto cn lui.. nn avendo anche contratto e lavorando
per lui a nero sto lavoretto nn può che durarti max un mesetto poi cambi e passi ad altro
in bocca al lupo

miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty ok

Messaggio  hellen Lun Feb 06, 2012 6:27 pm

è come pensavo io.. Mad Mad Mad questo dice: le dico di venire a lavorare qui e intanto ci provo di nuovo...magari proponendole un lavoro questa ci sta!! con cavolo!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Però la penso come te..almeno mi guadagno qualche soldino che male non fa anche se questo non mi ingrassa però niente è peggio !
Molto bene cheers cheers non è il lavoro che vedi per me e che ti è uscito nel precedente consulto..wow Razz cyclops cyclops ora non mi resta che aspettare il nuovo lavoro che arriva a marzo!! ancora un piccolo sforzo
grazie gentilissima come sempre
un bacione

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.