Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto Empty primo consulto

Messaggio  teresa82 Dom Feb 12, 2012 9:34 pm

Ciao!
sono nuova di questo forum!sono teresa 07 10 82 nata alle 15 30 sono alta 1 70 capelli castani e occhi castani carnagione chiara!volevo sapere se c è un amore nel mio futuro, sto uscendo da storie complicate... i numeri sono 7 12 24 45 35 22 15!grazie mille:)

teresa82

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Lun Feb 13, 2012 6:50 pm

benvenuta nel forum mia cara

la situazione complicata mi vede te capovolta nella stesa (con sentimento perchè ami) ma c'è una donna di troppo
nella stesa che mette i bastoni tra le ruote.. esce relazione clandestina tra te e un uomo.. l'altra donna è lontana (così dicono
le carte).. ancora mi porti incontri cn questa persona per marzo.. ma il problema rimane quindi nn è una frequentazione
cn possiblità concrete di crescere (almeno fino ad aprile esce l'altra relazione di lui che blocca il tutto)..
nn c'è nuovo uomo per te nella stesa fino ad aprile perchè la storia complicata ancora ti terrà legata alla speranza
che qualcosa tra voi possa cambiare..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Mar Feb 14, 2012 12:54 am

allora mi spiego meglio
il tuo ex ha perso interesse per te perchè è comparsa una donna tua nemica nella stesa (non so se è la ex o un'altra
esce la donna mora nemica)
e lui è andato in fissa per questa.. se ne pentirà e si riavvicinerà a te per un confronto che tu avrai cn lui
per marzo.. cn una specie di riappacificazione ma ma è solo momentanea.. la stesa si chiude cn voi due
che nn ritornate insieme perchè ormai le cose sn compromesse tra voi, nn c'è più fiducia da parte tua e mi si chiude
di nuovo cn l'allontanamento tra voi ad aprile
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Gio Feb 16, 2012 2:04 am

si la fiducia del ritorno mancherà a te..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Dom Feb 19, 2012 4:22 pm

cara teresa
riaprendo le sibille con i dati del tuo ex
mi ridicono le stesse cose.. confermano la nemica (quindi l'altra donna) che ha portato al blocco fra voi due
esce nelle carte del passato, quindi è stata una specie di sbandata per lui.. e sembra anche che lui se ne stia allontanando..
al presente esci te dritta, ma molto bloccata nei suoi confronti, nn prendi iniziativa e nulla, attendi le sue mosse (esce anche distanza tra voi due)..
la ripresa di un minimo rapporto tra voi due (anche se nn ho i tempi precisi della stesa), ma la da per aprile/maggio
la disgrazia capovolta e la fortuna che mi chiudiono la stesa indica una lenta ripresa tra voi.. dopo che avrete chiarito
da entrambo le parti gli errori commessi, i motivi della rottura, tu che devi superare la diffidenza che avrai nei suoi confronti
ma la riappacificazione è guidata dalla fortuna, quindi tra voi lentamente tenterete di ripristinare il rapporto
tornarci insieme o meno poi lo deciderai tu a tempo debito..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  teresa82 Dom Feb 19, 2012 6:42 pm

grazie miscia per avermi risposto...io e lui siamo molto lontani abitiamo in città diverse quindi vedrò un po....un ultima cosa e non ti stresso più, mi puoi far capire i sentimenti di questa persona nei miei confronti....gianni 9 marzo 1978 è una situazione veramente strana, non capisco se è sincero...e pur non essendo innamorata mi lascia un po perplessa...i numeri sono 7 10 24 43 35 45 50 grazie

teresa82

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Lun Feb 20, 2012 7:03 pm

cara teresa
esce un ragazzo che nn sta tanto bene (ammalato esce)
si sente solo.. forse ha avuto delle delusioni che lo hanno trasformato nella persona depressa e instabile
che è ora..
tu nn sei innamorata è vero ma esci cmq molto attratta da lui (specie a livello sessuale).. a me esce che c'è
una iniziale frequentazione tra voi, contatti e iniziative, ma poi ti freni.. pensi ancora all'altro uomo che ti ha delusa
(il k di cuori capovolto nella stesa cm ultima carta indica che ancora pensi a lui, deduco che nn ti lascerai andare completamente
cn gianni perchè stai ancora ad attendere l'altro, deduco sia l'ex).. quest'uomo può darsi che si rifaccia sentire e ti manderà in confusione (esce per marzo).. quindi rimane in sospeso tra voi due la situazione (tu stessa nn sarai più
capace di decidere che fare cn gianni e prenderai tempo)
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  teresa82 Mer Feb 22, 2012 8:56 pm

grazie cara per la tua risposta...gianni si è gia fatto sentire, mi ha detto che gli sono mancata ora ci stiamo risentendo, ma non ne sono molto convinta perche non mi fido molto il problema è questo...e come dici tu non mi lascio andare sia perchè ho paura di soffrire sia perche lui è un po instabile...vedremo!

teresa82

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  teresa82 Lun Feb 27, 2012 1:36 pm

cara miscia...ho delle novità su gianni, allora la settimana scorsa è ritornato, per modo di dire, mi ha detto che gli mancavo ecc dopo un paio di giorni è risparito di nuovo...dicendomi che era ancora in confusione...io ho chiuso con lui perche mi sembra proprio una presa in giro, ma non capisco bene il suo comportamento... quando hai tempo puoi vedere che dicono le carte su questa cosa? 3 13 24 35 12 47 50 grazie cara

teresa82

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Mar Feb 28, 2012 5:56 pm

cara teresa
ma te sei sicura che questo nn è già impegnato??
perchè mi esce lui cm ladro (quindi persona furba e opportunista)
nostalgico di te ma nn di certo innamorato.. allo spacco esce una donna di cuori
(e nn sei te).. le carte della stesa mi ridicono che c'è già un rapporto che blocca il tutto
(si può riferire anche alla tua situazione in sospeso cn l'altro).. cmq dalla stesa esce che scoprirai
delle bugie che lui ti ha tenuto nascoste e la cosa ti farà molto innervosire.. fai bene a nn credere a lui
perchè mi esce cm ultima carta della stesa che tu stessa per queste bugie bloccherai
qualsiasi contatto cn questa persona.. (prigione capovolta più te)
i tempi?? le bugie e tutto il resto salteranno fuori entro aprile..
questo esce dalle carte
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  teresa82 Ven Mar 02, 2012 1:40 pm

grazie miscia per la tua disponibilità! allora non ci metto la mano sul fuoco che lui sia gia impegnato ma ne dubito, lo so che non è innamorato di me perche ne abbiamo parlato, piu che altro volevo chiederti è possibile che quella donna sia una ex che lui non ha dimenticato? cmq con lui non ci sentiamo più perchè non mi piacciono gli uomini che vanno e vengono, sia perche sono indecisi sia perchè , come dire, stanno cercando altrove;-)

teresa82

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Ven Mar 02, 2012 4:24 pm

ex o meno nn so dirtelo perchè usciva allo spacco.. e nn era una donna qualunque
era la donna di cuori.. cioè una donna per la quale lui è innamorato..
a prescindere o meno da questo usciva chiaro come ladro che nasconde parecchie cose..
per ora affidati all'istinto.. se ci sarà qualcosa da scoprire la scoprirai (usciva anche questo
nella stesa)
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  teresa82 Lun Mar 05, 2012 11:37 am

ciao cara!mi potresti dire se si muove qualcosa in ambito lavorativo? grazie mille i dati te li mando in un mess privato:-)

teresa82

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Lun Mar 05, 2012 1:09 pm

cosa devo chiedere esattamente? fammi una domanda precisa...
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  teresa82 Lun Mar 05, 2012 1:23 pm

se trovo un lavoro

teresa82

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Mar Mar 06, 2012 7:51 pm

beh sembra che si muove qualcosa e pure presto
esce una nuova proposta lavorativa per te.. una buona possibilità e un uomo
ti sta cercando di aiutare (può essere una persona di famiglia una persona a cui vuoi bene
perchè esce cm k di cuori).. inoltre questo k di cuori esce anche cm tuo protettore può essere
una persona che ti vuol raccomandare per questo lavoro..
esce dritto quindi nn mancherà nei tuoi confronti.. il bambino nella stesa mi fa pensare a un nuovo lavoro
una situazione nuova diversa da quella dove normalmente sei abituata (forse un campo diverso dal tuo)
ma i soldini ci sn..
altra possibile interpretazione è se attualmente stai già lavoricchiando (dico lavoricchiando perchè soldi nn ne vedo
tanti nelle tue tasche) esce questa proposta (tipo una promozione o nuovo contratto nella stessa azienda dove lavori
grazie all'aiuto di un uomo che ti appoggia e ti sostiene).. la stesa è corta dura solo un mese.. nn c'è molto attendere
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty ciao !

Messaggio  teresa82 Lun Mar 26, 2012 2:47 pm

Ciao cara come stai? :-) questo mese è passato tranquillo, non ho avuto novità ne da da G. ne da A, nessun incontro tutto tace!volevo chiederti se c è qualche novità nel campo sentimentale qualche incontro all'orizzonte, i dati te li spedisco in privato!bacio

teresa82

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Mar Mar 27, 2012 7:08 pm

ciao cara teresa
vedendo l'amore in generale
grandi novità per te nn ne vedo almeno nei tempi della stesa..
anche se spicca su tutto che il tuo problema più grande è il lavoro
nn tanto l'amore.. esce un rapporto importante del passato
che sembra però finito.. e che ti ha lasciato molto amaro in bocca.. delusione
in particolare che vorresti contatti cn questo tipo che invece nn arrivano .. (messaggero capovolto
e necessità di chiarimento)..
poi esce un tipo più grande (forse nn proprio della tua zona) che pure lui
insomma lascia a desiderare.. nn ti fidi di lui perchè mi esce capovolto nella stesa
lo vedi insomma poco chiaro nei tuoi confronti.. a parte un episodio sporadico
che esce per maggio credo cn quest'ultimo, non mi esce altro purtroppo
tieni a mente che la stesa è in generale quindi molti particolari nn mi escono..
mi esci ancora confusa (la carta dell'ammalato)e sola anche per i tuoi problemi economici..
deduco che a parte qualche occasione di contatto che ti possa far sperare in qualcosa di diverso
nn avrà purtroppo un seguito.. insomma la situazione credo che fino ai tempi della stesa
sia più o meno uguale a quella che hai adesso
nn farti prendere dallo sconforto
ti abbraccio
tempi della stesa maggio

a presto
per consulti approfonditi
cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty :-)))

Messaggio  teresa82 Dom Apr 01, 2012 8:31 pm

grazie cara sei sempre cosi disponibile e hai sempre qualche parola di conforto!ti dirò che cmq non sto male cosi:-) ascolta ieri sono uscita e ho visto g. volevo sapere se ha pensato qualcosa nel vedermi?per quanto so bene che il suo silenzio dica tutto, ho parlato anche con una sua amica..mi ha detto che non frequenta nessuna ora..ti abbraccio

teresa82

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  teresa82 Dom Apr 01, 2012 8:33 pm

i dati li ho spediti in pvt!grazie ancora

teresa82

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Dom Apr 01, 2012 9:19 pm

ti ho fatto consulto sull'amore manco 4 giorni fa
se avessi visto mosse di g te lo avrei detto
ma usciva cm tu stessa hai letto una situazione più o meno statica
a quella attuale
rispondo al forum una domanda al mese sull'amore
o rivediamo il mese prossimo o chiedi un consulto approfondito
cartomantemiscia@libero.it

ps: che nn stai così male meglio per te!
a presto
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.