Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ciao :) un attimo che cerco di capire come funziona, eh? ;)

2 partecipanti

Andare in basso

ciao :) un attimo che cerco di capire come funziona, eh? ;) Empty ciao :) un attimo che cerco di capire come funziona, eh? ;)

Messaggio  sorgente Lun Giu 25, 2012 9:46 pm

Come da tue istruzioni, eccomi, per la prima e unica domanda del mese Smile Vediamo un po' come considerare questa conoscenza di cui ti ho parlato in privato, por favor? Grazie mille I love you

sorgente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

ciao :) un attimo che cerco di capire come funziona, eh? ;) Empty Re: ciao :) un attimo che cerco di capire come funziona, eh? ;)

Messaggio  miscia Mar Giu 26, 2012 4:06 pm

cara sorgente benvenuta nel forum
aprendo le carte su questa coppia
mi escono carte contraddittorie
un periodo di silenzio in passato cn questo ragazzo cn la ruota della fortuna capovolta
e un presunto altro rapporto di mezzo che ha bloccato qualsiasi iniziativa.. al presente
le carte mi parlano di molti contatti e incontri tra voi anche abbastanza piacevoli
mi esce la carta del viaggio al presente.. sembra essere una storia o una frequentazione diversa
dal tuo luogo dove abiti, a distanza quindi oppure visto che siamo in tempi di vacanze e di partenze
sarà difficile mantenere i contatti in queste circostanze le carte parlano di una bella cotta che ti sei presa.. attenta però
perchè ho qui la carta dei deliranti.. è una tua speranza delusa.. il tipo che mi dici credo nn sia così affidabile come pensi..
potrebbero esserci momenti di silenzio a momenti di ripresa.. una cosa che ti farà molto insospettire
quindi potresti subire una delusione oppure riponi troppe speranze in questo rapporto che poi verrano deluse
la stesa si chiude cn un k di cuori per te ad agosto.. una nuova conoscenza credo oppure se hai un compagno
ti rifugerai nuovamente nelle sue braccia più sicure
è una figura importante perchè quest'uomo esce cn sentimento per te.. per quanto riguarda il rapporto con questo tizio
sul quale mi hai chiesto la stesa pigliala come viene senza fare grandi progetti
questo è il consiglio che ti do
tempi della stesa agosto
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao :) un attimo che cerco di capire come funziona, eh? ;) Empty Grazie Miscia!

Messaggio  sorgente Mar Giu 26, 2012 9:28 pm

Ha ragione Bach: sei brava davvero Smile Grazie della cortesia e della velocità... aspettiamo questo principe azzurro ferragostano, allora Wink Buona estate... ti aggiornerò

sorgente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

ciao :) un attimo che cerco di capire come funziona, eh? ;) Empty Re: ciao :) un attimo che cerco di capire come funziona, eh? ;)

Messaggio  miscia Mar Giu 26, 2012 9:30 pm

ti ringrazio sei molto gentile
buone vacanze e in bocca al lupo Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao :) un attimo che cerco di capire come funziona, eh? ;) Empty :)

Messaggio  sorgente Mar Giu 26, 2012 10:04 pm

Crepi, grazie! Dovresti avere ricevuto un mio messaggio privato, se non sto delirando ancora Laughing

sorgente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

ciao :) un attimo che cerco di capire come funziona, eh? ;) Empty Re: ciao :) un attimo che cerco di capire come funziona, eh? ;)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.