Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


primo consulto :)

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto :) Empty primo consulto :)

Messaggio  sorridente truffatrice Sab Feb 18, 2012 1:53 am

Ciao Miscia,mi trovo sentimentalmente parlando in una situazione assurda!a lui voglio bene ma non lo capisco,fa disfa...e adesso si e' ammutolito..ma insomma che cosa gli passa per la mente?gli manco?
Concetta 09/10/1985
Pasquale 05/05/1982
8-22-32-44-18-30-26
grazie Smile

sorridente truffatrice

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  miscia Lun Feb 20, 2012 12:06 am

carissima benvenuta
dallo spacco a me dispiace ma lui va e viene perchè esce cm tipo leggero (senza voglia di impegnarsi
e avere legami sentimentali) e ciò che lo spinge a cercarti è l'attrazione che ha per te, ma senza sentimento
escono nel vostro passato altre rotture poi chiarite e cn la ripresa (dico apparente) del rapporto
(esce anche distanza tra voi è possibile che siete lontani?)
tu vorresti di più che questo rapporto fatto di alti e bassi.. aspetti sue notizie
esce che starai ancora molto male per lui (dottore capovolto vicino a te).. la situazione tra voi
sembra proprio che nn si possa "curare" e non vedo riappacificazione.. l'ultima carta
soprattutto è quella che mi chiude il rapporto cn una grande litigata tra voi che sembra una rottura
i tempi nn sn precisi nella stesa ma nn andiamo oltre aprile.. ancora silenzio e poi c'è la litigata
mi spiace
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  sorridente truffatrice Lun Apr 09, 2012 11:05 pm

Ciao Miscia,perdona la mancanza di una risposta ma ho avuto un po' di problemini...
cmq si,siamo lontani adesso e lui dovrebbe tornare a inizio giugno dalle mie parti.Ti faccio i complimenti davvero...la discussione tra noi c'e' stata ed e' stata anche abbastanza pesante...ma dopo un bel po' di silenzio e ostilita' lui continua a farsi sentire,quasi fingendo che non sia successo nulla...posso gentilmente chiederti di rivedere la situazione?che non e' innamorato di me lo so,non c'e' stato il tempo di innamorarsi ma almeno avro' la possibilita' di parlarci di persona?
2-5-9-22-63-44-21
grazie infinite

sorridente truffatrice

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  miscia Mar Apr 10, 2012 12:22 am

i num vanno da 1 a 54
per favore dammene un'altro al posto del 63
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  sorridente truffatrice Mar Apr 10, 2012 5:58 pm

ops,scusami...42

sorridente truffatrice

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  miscia Mer Apr 11, 2012 9:51 pm

riaprendo le carte allo spacco esce una donna di servizio chiara, sarà una corteggiatrice
che lui cmq nn disdegna.. nella stesa esci tu abbastanza arrabbiata cn lui, lui fa finta di niente
ma la coda di paglia ce l'ha.. infatti escono situazioni clandestine in mezzo (l'altra donna allo spacco
la dice lunga purtroppo).. io tra voi nn vedo un granchè di evoluzione..nè chiarimenti
almeno fino ai tempi della stesa..
il bambino capovolto a fine stesa indica la mancanza di iniziative concrete, nn c'è una vera ripresa insomma
tra voi e ancora molto da chiarire rimane.. più o meno la situazione rimane stabile a quella attuale..
e se tu gli chiederai di prendere delle posizioni o chiarire qualcosa lui da immaturo che è sceglierà
semplicemente di nn prenderle, sorvolerà sulla questione cm ha sempre fatto.. decidi se per te
va bene un tipo così
tempi della stesa maggio
a presto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  sorridente truffatrice Mer Apr 11, 2012 11:53 pm

bravissima,e' proprio quello che fa'...non prende posizione e sinceramente...senza nessun tipo di presunzione...credo di meritare un po' di piu'!grazie mille e complimenti

sorridente truffatrice

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.