Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto Empty primo consulto

Messaggio  lubna Mer Dic 28, 2011 8:45 pm

Ciao Miscia,
sono nuova e al mio primo consulto.
Io sono Chiara 01/06/1973 e circa 4 mesi ho conosciuto Gabriele 20/01/1974. Ad agosto 2011 inizio a frequentare G. (20/01/2011) inizialmente con qualche titubanza visto che 6 mesi prima avevo chiuso una relazione di 5 anni. Succede poi che ci innamoriamo perdutamente, tanto da apparire come un incastro quasi raro, vista la luce che sprigioniamo quando stiamo insieme. Solo che io inconsciamente non ero ancora pronta per una nuova relazione e lentamente ho iniziato ad allontanarlo. Lui sentendosi non desiderato ha deciso di chiudere un mese fa e ora pare disposto a un chiarimento anche se lo sento molto lontano. Pensi che potremmo riniziare ad amarci come prima? I numeri sono: 15,22,34,47,13, 21, 12. Grazie in anticipo. un abbraccio

lubna

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Gio Dic 29, 2011 11:55 pm

Carissima lubna
il problema non è tanto lui quanto te.. forse non sei pronta forse non sei innamorata di questa persona ma vedo
che continuerai a essere prevenuta nei suoi confronti e questo tutto a svantaggio del rapporto e dei sentimenti
che potrebbero svilupparsi in seguito..
io vedo che ci riproverete a stare insieme ma questo rapporto comincerà a farti venire non pochi dubbi
già da fine gennaio.. ci sarà un senso di malessere interiore da parte tua e lui che non è stupido se ne accorgerà..

se non è quello che desideri pensaci bene e prendi la tua decisione in tutta tranquillità..
forzarti non serve..
in bocca al lupo Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  lubna Ven Dic 30, 2011 2:15 pm

Cara Miscia,
innanzitutto grazie per la rapidità della risposta, è una cosa lodevole e gradita. Io penso di essere innamorata di lui, anzi nonostante abbia avuto relazioni precedenti molto lunghe penso di non esserlo mai stata così in vita mia. Lo stato attuale vede invece lui chiuso verso di me, mi ha scritto che ci parleremo, ci chiariremo e ci comprenderemo ma questo non si sa quando e nel frattempo si è trincerato dietro il silenzio, tanto che nelle poche volte che ho cercato di chiamarlo non ha neppure risposto al telefono. Io sono dubbiosa nei suoi confronti perchè non so se è innamorato dell'amore o di me e questo mi fa pensare che forse non sono poi stata così tanto amata. Dovevo essere la donna della sua vita e al primo ostacolo si è allontanato. Quindi tu vedi che tornerà a cercarmi ed è ancora innamorato di me? Grazie mille di tutto e buon anno in anticipo.

lubna

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Ven Dic 30, 2011 3:46 pm

per me voi ci riproverete a fatica ma ci riproverete..
tuttavia esce cm rapporto "malato".. pieno di dubbi che continueranno a bloccarvi..
ma ci riproverete.. dico che dipenderà tutto da come imposterete il nuovo rapporto..
lui sfugge al momento perchè nn sa ancora cosa vuole veramente..
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  lubna Sab Dic 31, 2011 1:41 pm

Grazie MIscia,

spero tanto che le carte abbiano ragione e nel caso in cui il destino mi abbia riservato una seconda possibilità spero di giocarmela bene e di far svanire tutti i dubbi verso questa persona. Un'ultima domanda e poi non ti disturbo più: dalla stesa ti risulta ancora innamorato di me?
Grazie e buon anno sentito

lubna

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Sab Dic 31, 2011 6:12 pm

io sentimenti ne ho visti da entrambe le parti.. ma sn deboli
dovete cercare di chiarirvi bene altrimenti ripeto che l'amore sarà "malato"
dipende tutto da voi
ma alla base sentimenti ne ho visti
Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  lubna Sab Dic 31, 2011 7:29 pm

Miscia, penso che i sentimenti ora sono deboli perchè siamo entrambi lontani e confusi. Il chiarimento è necessario, ne sono sicura anch'io. Grazie mille per le tue parole. Ti darò al più presto riscontro sulla cosa. Che sia un 2012 strepitoso per entrambe.

lubna

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  lubna Mer Feb 08, 2012 3:13 pm

ciao Miscia,
il rapporto con la persona di cui ti avevo chiesto il consulto tempo fa è definitivamente concluso e sinceramente spero di non rivederlo mai più, tanto è stato il dolore che mi ha procurato. A questo punto volevo chiederti cosa vedi dal punto di vista sentimentale, se avrò un nuovo incontro a breve termine oppure no. I numeri sono: 19,27,15,11,44, 39, 54. Grazie mille. Un abbraccio

lubna

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Gio Feb 09, 2012 5:42 pm

cara
mi dispiace che l'amore "malato" che vedevo nn sia riuscito a guarire..
dalle carte esce che tu stessa senti di nn sentirti pronta per un nuovo amore, dici che è finita
cn l'altro quando invece dallo spacco esce che ancora hai speranza di suoi contatti o di un chiarimento..
a me esce una nemica al presente, il motivo dell'allontanamento di lui da te.. una persona nuova che conosce da poco
e che nn permette ripresa da qui a un mese..
per quanto riguarda te, ma dato che la stesa è corta di solo un mese, ci sarebbe una piccola novità amorosa
ma esce anche che ne rimarrai delusa (io la vedo più cm tuo desiderio di ritornare a una vita tua, un amore nuovo
per risollevarti da questa storia), ma attenta perchè se nn si è pronti rischi solo di star peggio di prima..
infatti mi chiudi la stesa cn la brutta sorpresa (questa novità amorosa nn è cm te la immaginavi) e tu capovolta, chiusa in te stessa e sfiduciata..
devi darti tempo e nn pretendere da te stessa troppo

in bocca al lupo


miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  lubna Mar Feb 21, 2012 2:58 pm

Riguardo all'amore malato, penso invece che sia stato un bene non prolungare l'agonia e per me quello che dovevo chiarire è stato detto, per cui non sento la necessità di ricevere suoi aggiornamenti. Concordo con te sul fatto che non sono ancora pronta per una nuova relazione e non devo pretendere da me stessa troppo. Ottimi consigli sibillini, vedrò per cui di non farmi sopraffare dagli eventi come tu mi indichi. Mi farò sentire tra un mese per darti anche un riscontro sulla stesa. Un abbraccio e grazie ancora

lubna

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.