Cerca
primo consulto
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1
primo consulto
Ciao, mi chiamo Maria Pia, 16.04.82, dovrei laurearmi, vorrei con tutta me stessa ma pare che tutto, me compresa, si rivolti contro. Riuscirò a laurearmi a Dicembre?
Grazie infinite, è la mia ossessione ho paura di ammalarmi
un abbracio
Grazie infinite, è la mia ossessione ho paura di ammalarmi
un abbracio
marsa- Numero di messaggi : 16
Re: primo consulto
ciao e benvenuta sul forum
le carte mi danno la tua felicità, quindi sì, ti andrà bene... ti laurei a breve... ma le carte ganno un tempo di 6 mesi, accadrà quindi in questo tempo
le carte mi danno la tua felicità, quindi sì, ti andrà bene... ti laurei a breve... ma le carte ganno un tempo di 6 mesi, accadrà quindi in questo tempo
malika- Numero di messaggi : 615
malika ha scritto:ciao e benvenuta sul forum
Grazie mille,
spero si risolva tutto al più presto perchè sto accusando lo stress. Non credevo di essere così emotiva ma evidentemente è proprio una delle mie preoccupazioni più grandi.
grazie ancora per il conforto
tranquilla,con lui andrà tutto bene...
un abbraccio
un abbraccio
scusa ho sbagliato a digitare, dicevo di stare tranquilla che andrà bene
speriamo perchè ogni giorno me ne succede una...
grazie sei veramente molto gentile ma anche oggi ho ricevuto più un si da una parte e un no dall'altra... in compenso le mia emicrania si fa sempre più pesante... uff
rilassati... e vedrai andrà meglio....
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1