Cerca
primo consulto
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
primo consulto
salve,avevo una storia con una ragazza, a distanza,io Enza 01/03/1959,lei Lucia 04/06/1972,da poco lei,a pochi giorni del nostro primo incontro ha chiuso con me,ci conosciamo da 3 anni circa,ma da 4 mesi la nostra intimità è cresciuta,sembrava tutto pronto x vederci ma lei ha annullato l'incontro,io vorrei sapere se mi ama come io sento e se ritorna da me,grazie mille.spero che tu possa darmi una risposta,sono molto triste,ho bisogno di un aiuto a capire.
francy- Numero di messaggi : 7
Re: primo consulto
Ciao Enza, ti ricordo, come da regolamento, che prima di poter ricevere il consulto gratuito devi presentarti nell'apposita sezione. Ti aspettiamo!
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
fatto
fatto,scusami piccolofiore ma non avevo ancora capito come fare,grazie e buona serata.
risposta consulto
Ciao Enza! Purtroppo le carte non vedono Lucia corrispondere i tuoi sentimenti d'amore. Lei appare molto confusa nei tuoi riguardi e poco incline a riprendere la relazione con te. La vedo volubile ed influenzabile, in particolare da una figura maschile che nella stesa, mi appare vicino a lei. Purtroppo tra di voi vedo un fermo che durerà ancora a lungo anche se non escludo eventuali contatti. Se posso permettermi ti consiglio di non cercarla più e di aspettare che le cose facciano il loro corso anche perchè lei comunque ti pensa ancora ed avrà tempo per riflettere su ciò che prova o meno per te. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Re: primo consulto
[quote="piccolofiore"]
Ciao Enza! Purtroppo le carte non vedono Lucia corrispondere i tuoi sentimenti d'amore. Lei appare molto confusa nei tuoi riguardi e poco incline a riprendere la relazione con te. La vedo volubile ed influenzabile, in particolare da una figura maschile che nella stesa, mi appare vicino a lei. Purtroppo tra di voi vedo un fermo che durerà ancora a lungo anche se non escludo eventuali contatti. Se posso permettermi ti consiglio di non cercarla più e di aspettare che le cose facciano il loro corso anche perchè lei comunque ti pensa ancora ed avrà tempo per riflettere su ciò che prova o meno per te. Buona fortuna!
piccolofiore
Grazie piccolofiore, seguirò il tuo consiglio,anche se lo stò già facendo,di non cercarla,ma volevo aggiungere che la rottura è avvenuta x contrasti fra noi,e lei prima di chiudere mi ha detto che se ci fossimo incontrate avrei capito tutto dei suoi sentimenti per me,ma per i litigi che ti dicevo ,lei ha deciso di chiudere.
comunque grazie mille per la tua gentilezza,buona giornata.
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1