Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


per TIARAJ risposta consulto

2 partecipanti

Andare in basso

per TIARAJ risposta consulto Empty per TIARAJ risposta consulto

Messaggio  miscia Dom Dic 18, 2011 2:03 am

carissima
sto tipo mi esce abbastanza in crisi già da qualche mese.. vedo un rapporto un pò travagliato tra voi prima un allontanamento
poi una ripresa dopo una pausa chiarificatoria e ora di nuovo lui ha messo lo stop alla relazione..
allo spacco esce convinto per ora di questo allontanamento.. ma il tempo mi dice che invece di nuovo ritornerà sui suoi passi..
attenta perchè torna per attrazione fisica soprattutto e nn per reali sentimenti..
mi escono incontri passionali tra voi che fanno pensare alla ripresa del rapporto, ma ti invito a riflettere bene
sui suoi alti e bassi..
non ha voglia di impegnarsi quello si ecco perchè fa tira e molla..
dipende da quello che cerchi tu.. la storia nn è finita però se è questo che vuoi sapere.. ricomparirà entro fine gennaio..
un abbraccio Laughing

miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per TIARAJ risposta consulto Empty Re: per TIARAJ risposta consulto

Messaggio  tiaraj Dom Dic 18, 2011 5:35 pm

miscia ha scritto:carissima
sto tipo mi esce abbastanza in crisi già da qualche mese.. vedo un rapporto un pò travagliato tra voi prima un allontanamento
poi una ripresa dopo una pausa chiarificatoria e ora di nuovo lui ha messo lo stop alla relazione..
allo spacco esce convinto per ora di questo allontanamento.. ma il tempo mi dice che invece di nuovo ritornerà sui suoi passi..
attenta perchè torna per attrazione fisica soprattutto e nn per reali sentimenti..
mi escono incontri passionali tra voi che fanno pensare alla ripresa del rapporto, ma ti invito a riflettere bene
sui suoi alti e bassi..
non ha voglia di impegnarsi quello si ecco perchè fa tira e molla..
dipende da quello che cerchi tu.. la storia nn è finita però se è questo che vuoi sapere.. ricomparirà entro fine gennaio..
un abbraccio Laughing

grazie mille tesoro.....


tiaraj

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.