Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

ciaoo......

2 partecipanti

Andare in basso

ciaoo...... Empty ciaoo......

Messaggio  Eely85 Lun Feb 22, 2010 10:50 pm

vorrei sapere se vedi uno sblocco della situazione tra me Elisa 28/04/1985 con Cristian 04/10/1982...lui ora dice di essere confuso e vorrei sapere se si schiarirà presto magari

grazie Smile

Eely85

Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

ciaoo...... Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Mar Feb 23, 2010 11:07 pm

Ciao Elisa! ciaoo...... Icon_biggrin Dalla stesa delle carte sembra che Cristian abbia ancora in mente una donna del passato che per lui è stata molto importante. La loro relazione è finita in modo improvviso e lui ancora non è pronto ad affrontarne una nuova. Tra voi c' è comunque intesa ed attrazione che vedo che si svilupperà nei prossimi mesi. Lui non ha ancora però dei sentimenti d'amore verso di te. Devi dargli molto tempo e avere pazienza ancora per un po' se vuoi davvero una storia d'amore con lui. Per ora le carte non suggeriscono uno sblocco immediato della situazione ma, consigliano di avvicinarsi a lui in modo graduale senza essere troppo pressante o insistente. Ci sarà miglioramento graduale nei prossimi due mesi. Per quanto riguarda te riceverai notizie da una persona del passato a cui eri molto legata. Buona fortuna!
ciaoo...... Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

ciaoo...... Empty Re: ciaoo......

Messaggio  Eely85 Mer Mar 10, 2010 11:59 am

ciao volevo aggiornarti...
le cose sembravano andare bene da venerdi che aveva deciso nonostante la sua confusione di iniziare a rifrequentarci più assiduamente e vedere come andava....finchè il sabato notte non mi mamnda un sms e mi dice che ci ha pensato ed ha deciso che vuole stare da solo....ora io mi chiedo ...ma è proprio finita?nel senso che non tornerà indietro e non ci sarà mai più nulla tra noi?

grazie

Eely85

Numero di messaggi : 5

ciaoo...... Empty Re: ciaoo......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili