Cerca
ciaoo......
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
ciaoo......
vorrei sapere se vedi uno sblocco della situazione tra me Elisa 28/04/1985 con Cristian 04/10/1982...lui ora dice di essere confuso e vorrei sapere se si schiarirà presto magari
grazie
grazie
Eely85- Numero di messaggi : 5
risposta consulto
Ciao Elisa! Dalla stesa delle carte sembra che Cristian abbia ancora in mente una donna del passato che per lui è stata molto importante. La loro relazione è finita in modo improvviso e lui ancora non è pronto ad affrontarne una nuova. Tra voi c' è comunque intesa ed attrazione che vedo che si svilupperà nei prossimi mesi. Lui non ha ancora però dei sentimenti d'amore verso di te. Devi dargli molto tempo e avere pazienza ancora per un po' se vuoi davvero una storia d'amore con lui. Per ora le carte non suggeriscono uno sblocco immediato della situazione ma, consigliano di avvicinarsi a lui in modo graduale senza essere troppo pressante o insistente. Ci sarà miglioramento graduale nei prossimi due mesi. Per quanto riguarda te riceverai notizie da una persona del passato a cui eri molto legata. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Re: ciaoo......
ciao volevo aggiornarti...
le cose sembravano andare bene da venerdi che aveva deciso nonostante la sua confusione di iniziare a rifrequentarci più assiduamente e vedere come andava....finchè il sabato notte non mi mamnda un sms e mi dice che ci ha pensato ed ha deciso che vuole stare da solo....ora io mi chiedo ...ma è proprio finita?nel senso che non tornerà indietro e non ci sarà mai più nulla tra noi?
grazie
le cose sembravano andare bene da venerdi che aveva deciso nonostante la sua confusione di iniziare a rifrequentarci più assiduamente e vedere come andava....finchè il sabato notte non mi mamnda un sms e mi dice che ci ha pensato ed ha deciso che vuole stare da solo....ora io mi chiedo ...ma è proprio finita?nel senso che non tornerà indietro e non ci sarà mai più nulla tra noi?
grazie
Eely85- Numero di messaggi : 5
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1