Cerca
RITORNO DELLA MOGLIE
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
RITORNO DELLA MOGLIE
Salve io sono Graziano sono nato il 27 Febbraio 1960.,lei Tatiana il 1 Gennaio 1968.
Separati da 5 anni,c'e' per lei una terza persona di mezzo che asserisce essere standola a sentire una semplice frequentazione e non un nuovo compagno..Due bambini piccoli nostri.
Fino ad ora ho avuto un rapporto amichevole con mille sofferenze interne personali per non poterle dichiarare che l'amo ancora.
L'ho fatto ultimamente ma senza risposta positiva da parte sua.
Pero' ho capito che c'e' ancora molto da parte sua,ma non si lascia andare a me.
Non vuole perdermi del tutto visto che io ho deciso di non vederla ne' sentirla piu' se non per cose inerenti ai figli,ma non vuole neanche tornare.
E questa decisione l'ha fatta soffrire molto.
Ho bisogno di una dritta sul come comportarmi con lei.
Vedi un ritorno da parte di lei e la storia con la sua frequentazione avra' fine?
Grazie della risposta.
Grazie infinite!
Separati da 5 anni,c'e' per lei una terza persona di mezzo che asserisce essere standola a sentire una semplice frequentazione e non un nuovo compagno..Due bambini piccoli nostri.
Fino ad ora ho avuto un rapporto amichevole con mille sofferenze interne personali per non poterle dichiarare che l'amo ancora.
L'ho fatto ultimamente ma senza risposta positiva da parte sua.
Pero' ho capito che c'e' ancora molto da parte sua,ma non si lascia andare a me.
Non vuole perdermi del tutto visto che io ho deciso di non vederla ne' sentirla piu' se non per cose inerenti ai figli,ma non vuole neanche tornare.
E questa decisione l'ha fatta soffrire molto.
Ho bisogno di una dritta sul come comportarmi con lei.
Vedi un ritorno da parte di lei e la storia con la sua frequentazione avra' fine?
Grazie della risposta.
Grazie infinite!
FOREVERLOVERS- Numero di messaggi : 9
risposta consulto
Ciao Graziano! Le carte mi descrivono Tatiana come una donna un po' volubile e a tratti abbastanza immatura caratterialmente per la sua età. Posso dirti che lei ha ancora sentimenti per te anche se non sono forti come quelli che tu provi per lei. L'uomo che lei frequenta attualmente mi esce dalle carte, ma ti posso rassicurare, lei ti ha detto la verità, la loro è una semplice frequentazione senza una componente affettiva seria e stabile. Le carte mi segnalano un periodo di riavvicinamento per voi intorno alla metà di giugno. In questo periodo positivo dovrai riuscire a volgere la situazione a tuo favore perchè pare che dipenderà tutto da te. Per un po' di tempo purtroppo continuerà ancora questa situazione altalenante, nel senso che lei non si staccherà se non verso la fine dell'estate dall'uomo che frequenta ora. Il mio consiglio è quello di avvicinarti a lei in modo graduale, di tornare a corteggiarla e quando vedrai che sarà giunto il momento giusto, di dichiararle il tuo amore. Siete una bella coppia, non arrenderti, io tifo per te! Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
GRAZIE
Grazie mille Piccole Fiore,ciao.
Grazie delle belle notizie.Posso ricontattarti verso la meta' Giugno?Cosi' ti dico un po' come vanno le cose e la loro evoluzione?
Sei stata molto carina e gentile,ma se puoi ho bisogno di un'ultima tua saggia dritta,altrimenti sono gia' contento cosi'.
Faccio bene secondo te a comportarmi non facendomi sentire?Ogni tanto mi piacerebbe starle vicino regalandole che so' di sorpresa dei fiori o dei pensierini gentili,ma stando sempre alla distanza.Ho paura pero' solo di passare da patetico e non so neanche se un atteggiamento di semifreghismo o di farla ingelosire puo' essere saggio.Sono un po'...nel pallone in questo senso.Questa situazione di riavvicinamento me la fara' avvertire lei dicendomi qualcosa,voglio dire come me ne accorgero'?
Grazie se mi puoi dare un indirizzo di comportamento,poi prometto ci risentiremo intorno alla meta' del prox. mese,hai gia' fatto molto per me,mi hai ridato la speranza!
Grazie infinite e un abbraccio.
Graziano
Grazie delle belle notizie.Posso ricontattarti verso la meta' Giugno?Cosi' ti dico un po' come vanno le cose e la loro evoluzione?
Sei stata molto carina e gentile,ma se puoi ho bisogno di un'ultima tua saggia dritta,altrimenti sono gia' contento cosi'.
Faccio bene secondo te a comportarmi non facendomi sentire?Ogni tanto mi piacerebbe starle vicino regalandole che so' di sorpresa dei fiori o dei pensierini gentili,ma stando sempre alla distanza.Ho paura pero' solo di passare da patetico e non so neanche se un atteggiamento di semifreghismo o di farla ingelosire puo' essere saggio.Sono un po'...nel pallone in questo senso.Questa situazione di riavvicinamento me la fara' avvertire lei dicendomi qualcosa,voglio dire come me ne accorgero'?
Grazie se mi puoi dare un indirizzo di comportamento,poi prometto ci risentiremo intorno alla meta' del prox. mese,hai gia' fatto molto per me,mi hai ridato la speranza!
Grazie infinite e un abbraccio.
Graziano
Re: RITORNO DELLA MOGLIE
Ciao,
e' da un po' che non ci sentiamo dalla tua ultima risposta.
E' cambiato poco,se non molta gentilezza da parte sua,io sto' in disparte discreto.
Ma ho una gran paura che questa persona me la porti via.Ho paura.
Vedi sviluppi futuri e un segno di cambiamento prossimo da parte sua?
Grazie mille e un abbraccio.
e' da un po' che non ci sentiamo dalla tua ultima risposta.
E' cambiato poco,se non molta gentilezza da parte sua,io sto' in disparte discreto.
Ma ho una gran paura che questa persona me la porti via.Ho paura.
Vedi sviluppi futuri e un segno di cambiamento prossimo da parte sua?
Grazie mille e un abbraccio.
Ieri siamo stati insieme tutta la mattinata per cose inerenti ai figli.Secondo te cosa ha provato?Era molto che non accadeva.
Non abbiamo parlato di nulla,lei era solo molto gentile con me.
Non abbiamo parlato di nulla,lei era solo molto gentile con me.
CONSULTINO
Ciao puoi dare un'occhio se ci sono sviluppi dall'ultima volta che ti ho scritto.
Noi,non ci vediamo ormai da un mese,ma solo per telefono,lei e' sempre molto gentile ma grossi sviluppi non ce ne sono.
Ne vedi in futuro?Grazie,un salutone!
Noi,non ci vediamo ormai da un mese,ma solo per telefono,lei e' sempre molto gentile ma grossi sviluppi non ce ne sono.
Ne vedi in futuro?Grazie,un salutone!
Sempre molta gentilezza e carineria da parte sua,ma e' la situazione e' ancora bloccata.Faccio bene a sperare e perseverare e soprattutto a non cercarla,ma facendo che sia lei a farlo?Vedi un riavvicinamento?Grazie mille.
La cosa piu' importante,mi sai dire come va con la sua frequentazione e se perdura ancora e se avra' buon fine?Grazie e buon lavoro.
Ultimamente causa figli siamo molto vicini,lei ha una gentilezza nuova,quasi come volesse cercare un contatto.Io pero' non mi azzardo a fare nulla per paura ancora di una risposta negativa,pero' sento che c'e' qualcosa di nuovo e strano.
Vedi sviluppi positivi?Grazie infinite della tua gradita e gentile risposta.
Vedi sviluppi positivi?Grazie infinite della tua gradita e gentile risposta.
Argomenti simili
» ritorno della mia ex !!
» ritorno o non ritorno?
» help...ritorno ?
» ciao miscia
» Affinità di coppia e futuro della relazione
» ritorno o non ritorno?
» help...ritorno ?
» ciao miscia
» Affinità di coppia e futuro della relazione
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1