Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Per MOMMA risposta consulto

Andare in basso

Per MOMMA risposta consulto Empty Per MOMMA risposta consulto

Messaggio  miscia Mar Dic 13, 2011 6:53 pm

cara momma
vorresti una svolta da questo rapporto extraconiugale che io purtroppo non vedo.. sto tipo esce che non vuol fare l'amante, e vede nel matrimonio
tuo un ostacolo troppo grande per prendere decisioni al riguardo.. ecco perchè continuerà a scappare..
non solo ti dico che per me rimani con tuo marito fino a febbraio, ma esce un terzo uomo nella stesa, chiaro e anche lui cn una situazione simile alla tua
che subentrerà a quello precedente.. ci sarà un periodo veramente pieno di confusione per te dove nn saprai più che pesci pigliare..

tuo marito mi esce cn sentimento per te, fedele e ti vuol bene.. capisco che nn ci sia più la passione di una volta, ma i problemi coniugali si risolvono se alla base ci sn sentimenti e io da parte di lui ne vedo.. ma quella che cerca un'altra vita sei te e infatti nn vedo volontà da parte tua di "guarire" questo matrimonio stanco.. tant'è vero che cerchi ogni modo per scappartene, ma ancora nn è arrivato il momento..

in bocca al lupo Smile
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.