Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


per BIMBA84 risposta consulto

Andare in basso

per BIMBA84 risposta consulto Empty per BIMBA84 risposta consulto

Messaggio  miscia Gio Dic 08, 2011 8:17 pm

carissima bimba
questa suocera è veramente un'arpia.. esce infatti come tua nemica e tuo suocero beh esce cm un debole che va dietro a lei..
purtroppo si sa che le suocere nn vanno mai d'accordo con le nuore, perchè nutrono un amore possessivo per i figli.. nn è che ce l'ha cn te
ma a qualunque donna vicino al figlio avrebbe fatto lo stesso trattamento.. però tuo suocero se ne tiene fuori eh nn ne vuole sapere delle dispute tra voi due
ecco perchè ti dico cmq che è un debole..
tu ci vai a trovarla sta suocera?? perchè mi esce che dovresti andare a visitarla di più (anche per leccarle un pò il sedere!) credo che sia questo che lei vorrebbe da te.. sei molto prevenuta nei suoi confronti, posso anche capirlo che lei nn ti ispira cm donna e lei nn è stupida capisce che prendi le distanze da lei, ma fin quando sei la fidanzata del figlio gioca d'astuzia e accontentala se puoi per il quieto vivere.. se cambi atteggiamento i rapporti tra voi potrebbero trovare una certa stabilità per gennaio..

porta pazienza e fatti scivolare le cose inutili
un abbraccio Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.