Cerca
situazione lavorativa
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Giaas
Pagina 1 di 1
situazione lavorativa
Ciao carissimo Giaas,
scusami se ti disturbo, potresti dirmi, gentilmente, com'e' la mia situazione lavorativa, ossia se continuero' questo lavoro o magari se ne trovero' uno migliore.
Grazie di tutto.
Teknodesh71
nome: davide mario
nascita: milano 24 marzo 1971
P. S. scusami ma ti ho inviato anche un messaggio privato, scusami tanto.
scusami se ti disturbo, potresti dirmi, gentilmente, com'e' la mia situazione lavorativa, ossia se continuero' questo lavoro o magari se ne trovero' uno migliore.
Grazie di tutto.
Teknodesh71
nome: davide mario
nascita: milano 24 marzo 1971
P. S. scusami ma ti ho inviato anche un messaggio privato, scusami tanto.
Teknodesh71- Numero di messaggi : 2
Re: situazione lavorativa
Ciao Davide.
Nella stesura esce il Carro come carta positiva insime agli Amanti; questo significa che ci sarà la possibilità di un colloquio che porterà ad un lavoro più importante. Di contro però, sarà meno sicuro di quello che hai adesso, nel senso che offrirà meno garanzie, quindi andrà valutata bene la situazione.
A Presto.
Giaas - Tarocchi On Line
Nella stesura esce il Carro come carta positiva insime agli Amanti; questo significa che ci sarà la possibilità di un colloquio che porterà ad un lavoro più importante. Di contro però, sarà meno sicuro di quello che hai adesso, nel senso che offrirà meno garanzie, quindi andrà valutata bene la situazione.
A Presto.
Giaas - Tarocchi On Line
Re: situazione lavorativa
Bhe` speriamo in bene.
Grazie infinite e ci vediamo in chat.
Cordialmente.
Teknodesh71.
Grazie infinite e ci vediamo in chat.
Cordialmente.
Teknodesh71.
Teknodesh71- Numero di messaggi : 2
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Giaas
Pagina 1 di 1