Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Situazione dubbiosa

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione dubbiosa Empty Situazione dubbiosa

Messaggio  janas Dom Apr 22, 2012 12:42 am

Cara Malika, potresti gentilmente aiutarmi a fare chiarezza su una situazione sentimentale che mi tormenta un po'? Se non ci sono problemi preferirei spiegarti la situazione in privato. Grazie Smile

janas

Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Situazione dubbiosa Empty Re: Situazione dubbiosa

Messaggio  malika Dom Apr 22, 2012 3:35 pm

Ciao janes e grazie per la fiducia...
Eccomi a risponderti:
questo ragazzo di cui mi parli è innamorato della fidanzata e mi esce il loro pensiero di futuro assieme. Stanno appunto
parlando di prendere una casa assieme, e ci sarà un viaggio da parte sua per avvicinarsi a lei.
Detto questo veniamo all'ambiguità di lui nei tuoi confronti:
per te non c'è sentimento d'amore, ma in lui mi porta un dubbio che sia tu innamorata, o cmq attratta da lui e gli da un po' di piacere ma anche un po' di fastidio, per questo è altalenante nel trattarti, prima con simpatia e poi freddezza. Quel non cercarti e nel tuo contattarlo ti ha trattato freddamente è un suo modo per farti perdere quello che lui crede infatuamento nei suoi confronti...
Il rapporto tra voi non diventerà amicizia, è e resterà un rapporto di buoni rapporti ma non amicizia, ecco, come dici tu, conoscenti in buoni rapporti.
Un abbraccio. Malika
malika
malika

Numero di messaggi : 615

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili