Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


situazione difficile

2 partecipanti

Andare in basso

situazione difficile Empty situazione difficile

Messaggio  tyger Dom Nov 22, 2009 4:01 pm

Sto attraversando un periodo molto difficile a causa di mia sorella, ha 10 ani più di me, mi ha sempre odiata, non ho mai capito il motivo, mi sta distruggendo la vita sotto tutti i punti di vista con azioni inqualificabili, come posso risolvere il problema, riuscirò ad affrontare tutti i problemi che mi sta creando e uscire finalmente da una situazione divenuta ormai insostenibile.
Come si prospetta il mio futuro.
ciao a presto

tyger

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.11.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

situazione difficile Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Lun Nov 23, 2009 12:37 am

Ciao tyger e benvenuta nel forum!!!! situazione difficile Icon_biggrin Per effettuare al meglio il consulto avrei bisogno per cortesia dei dati tuoi e di tua sorella! Mandameli e scrivimi la domanda specifica situazione difficile Icon_basketball Ti aspetto!

situazione difficile Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

situazione difficile Empty Re: situazione difficile

Messaggio  tyger Mar Nov 24, 2009 7:26 pm

Ti ho inviato privatamente i dati che mi hai richiesto
Attedo una tua risposta
Ti saluto ringraziandoti sin da ora
tyger situazione difficile Icon_bounce

tyger

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.11.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

situazione difficile Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Mar Nov 24, 2009 11:05 pm

Ciao tyger! situazione difficile Icon_smile Allora ho guardato le carte per te. Il conflitto con tua sorella dura già da molto tempo. Lo vedo cmq nato già nella famiglia di origine dove si respirava un'atmosfera tesa e severa. Vi vedo come due persone molto differenti caratterialmente. Tu più idealista, sognatrice ed equilibrata lei molto concreta, chiusa e determinata. Vedo un atteggiamento da parte sua ostile e di critica nei tuoi confronti. Tu tendi a colpevolizzarti troppo per questa situazione e non ti dai pace. Non riesci a trovare una soluzione. Si vedono cmq i tuoi tentativi di avvicinamento verso di lei non andati a buon fine purtroppo a causa sua. Mi spiace dirti che non vedo miglioramento tra di voi almeno per i prossimi 3 mesi. Lei purtroppo continuerà ad essere critica e "nemica" verso di te proprio a causa della tua differenza di mentalità che lei non comprende. Mi esce anche una forma di gelosia che lei ha sempre avuto verso di te. Ti consiglio di non sperare troppo in questa persona perchè non cambierà opinione o atteggiamento verso di te. situazione difficile Icon_sad Buona fortuna!
situazione difficile Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

situazione difficile Empty Re: situazione difficile

Messaggio  tyger Mer Nov 25, 2009 7:29 pm

Grazie piccolofiore, tutto quello che mi dici è vero, ma la cattiveria e l'odio non hanno senso, verso gli altri è diversa o si comporta nello stesso modo?
Mi spiego meglio, è cattiva, opportunista, avida, egoista perchè il suo carattere e la sua indole fanno parte del suo dna
ma che razza di persona è, credimi anche verso i miei genitori che ormai non ho più non ha mai avuto sentimenti positivi.
Cosa posso fare per netralizzarla e impedirle di danneggiarmi ancora.
Cosa ha in mente, quale progetto diabolico ha per il futuro.
Credimi non esagero ma non ne posso realmene più.

Ti faccio i miei complimenti per avermi dato una risposta molto precisa che corrisponde esattamente alla reltà.
Ciao con affetto
tyger situazione difficile Icon_surprised


Ultima modifica di tyger il Gio Nov 26, 2009 1:17 am - modificato 1 volta.

tyger

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.11.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

situazione difficile Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Gio Nov 26, 2009 1:08 am

Ciao tyger..purtroppo tua sorella è proprio cosi caratterialmente. E' una persona molto intransigente e dura con tutti non solo con te. Aspettati cmq ancora ostilità da parte sua anche in ambito economico. Non sperare in un suo cambiamento perchè questa severità è propria del suo carattere. Auguri per tutto.
situazione difficile Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

situazione difficile Empty Re: situazione difficile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.