Cerca
ciao hermione
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
ciao hermione
Ciao...grazie di avermi preso in considerazione. Ho avuto in passato una storia con Giulio 14.06.1971....adesso , attualmente i rapporti si sono incrinati...ma non sono riuscita a capirne il motivo. fino a Dicembre grande amicizia(lui è sposato) adesso non risonde più a telefonate e mess. e mi tratta con molto distacco. Secondo te prova ancora dei sentimenti per me? potrebbe essere stato geloso per aver saputo cose sul mio conto? UN abbraccio Marianna 21. 08.1969
marianna- Numero di messaggi : 18
Re: ciao hermione
Ciao Marianna,
apro le carte per te.
Ci sono parecchi litigi e parole non chiarite tra voi. Lui si è allontanato perché gli sono arrivati dei pettegolezzi che ti riguardano ma il punto non è solo questo. Ha deciso di andare oltre e lasciarsi la vostra storia al passato. Per te nutre un tenero affetto ma deve sopprimerlo per non incrinare il rapporto con la sua famiglia. Il vostro rapporto di amicizia ha possibilità di essere recuperato ma riguardo la storia temo di no.
Un abbraccio,
Hermione.
apro le carte per te.
Ci sono parecchi litigi e parole non chiarite tra voi. Lui si è allontanato perché gli sono arrivati dei pettegolezzi che ti riguardano ma il punto non è solo questo. Ha deciso di andare oltre e lasciarsi la vostra storia al passato. Per te nutre un tenero affetto ma deve sopprimerlo per non incrinare il rapporto con la sua famiglia. Il vostro rapporto di amicizia ha possibilità di essere recuperato ma riguardo la storia temo di no.
Un abbraccio,
Hermione.
Secret- Numero di messaggi : 166
Argomenti simili
» per piccolofiore o per chi mi risponde..
» annullato per piccolo fiore
» Per Hermione... E' Lei?
» dubbi sul futuro!!!
» per hermione
» annullato per piccolo fiore
» Per Hermione... E' Lei?
» dubbi sul futuro!!!
» per hermione
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1