Cerca
dubbi sul futuro!!!
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
dubbi sul futuro!!!
buon pomeriggio.sono A.22/06/1976...vorrei sapere come andrà la mia storia con M.28/03/1974..storia difficile e travagliata.il futuro è incerto.troppi ostacoli.l'amore vince ogni ostacolo.ma lui mi ama abbastanza o mo sto illudendo.??grazie x l'attenzione.attenderò con ansia una risposta.ciao a presto.
niva- Numero di messaggi : 4
Re: dubbi sul futuro!!!
Ciao Niva,
vediamo subito la tua situazione…
Dalle carte mi esce una relazione piuttosto tesa, ricca di alti e bassi e soprattutto di influenze negative provenienti dall’esterno, quasi un alternarsi di un piccolo raggio di sole tra molteplici temporali. A mio parere avrete modo di superare questo periodo di crisi ma solo tramite un grande dialogo, fiducia e sostegno reciproco. Avete bisogno di amalgamarvi meglio per non continuare a vivere nell’incertezza e nell’indecisione. Lui è bendisposto nei tuoi confronti ma si porta dietro delle esperienze che lo hanno segnato in modo negativo per questo risulta un po’ bloccato nei tuoi confronti. Tu cerca di stargli vicino e di dimostragli il tuo affetto vedrai che con il tempo andrà meglio.
A presto,
Hermione.
vediamo subito la tua situazione…
Dalle carte mi esce una relazione piuttosto tesa, ricca di alti e bassi e soprattutto di influenze negative provenienti dall’esterno, quasi un alternarsi di un piccolo raggio di sole tra molteplici temporali. A mio parere avrete modo di superare questo periodo di crisi ma solo tramite un grande dialogo, fiducia e sostegno reciproco. Avete bisogno di amalgamarvi meglio per non continuare a vivere nell’incertezza e nell’indecisione. Lui è bendisposto nei tuoi confronti ma si porta dietro delle esperienze che lo hanno segnato in modo negativo per questo risulta un po’ bloccato nei tuoi confronti. Tu cerca di stargli vicino e di dimostragli il tuo affetto vedrai che con il tempo andrà meglio.
A presto,
Hermione.
Secret- Numero di messaggi : 166
x hermione
grazie di cuore x la tua velocità nel rispondermi.infatti hai ragione.è un ragazzo ke si porta dietro un bagaglio di esperienze dolorose...ha paura di legarsi,vive un rapporto ke nn vorrebbe ma è costretto a subire...x motivi familiari...!!!nn è ..padrone di poter kiudere una vita e viverne un altra.io soffro con lui...è come un leone in gabbia.hai capito subito come' fatto,l'avesse capito la famiglia.!!!!cmq,grazie mille,mi hai dato conforto e speranza,....nel credere in lui e in un futuro...grazie grazie grazie..un abbraccio!!!
Re: dubbi sul futuro!!!
ciao hermione sono sempreio la dubbiosa sul futuro,mi sapresti dire x cortesia se e quando si puo fare un altro consulto?le carte xquanto tempo valgono?grazie mille,e scusa del disturbo.ciao
Argomenti simili
» dubbi dubbi
» Per Mehares: dubbi su una nuova relazione
» Dubbi ed incertezze....
» Futuro insieme?
» Quale futuro??
» Per Mehares: dubbi su una nuova relazione
» Dubbi ed incertezze....
» Futuro insieme?
» Quale futuro??
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1