Cerca
annullato per piccolo fiore
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
annullato per piccolo fiore
annullato
Ultima modifica di roxy23 il Mar Feb 15, 2011 5:11 pm - modificato 1 volta.
roxy23- Numero di messaggi : 9
Re: annullato per piccolo fiore
Se desideri che sia Piccolofiore a farti il consulto ti consiglio di avvisarla tramite messaggio privato perché ultimamente non passa spesso di qui.
Un abbraccio,
Hermione.
Un abbraccio,
Hermione.
Secret- Numero di messaggi : 166
grazie ho fatto come mi hai detto
anche se non conosco piccolofiore e ho scelto a caso mi e sembrato corretto mandarle 1 messaggio privato spero solo che mi risponda presto - in caso contrario rivolgero la mia domanda a voi se posso
grazie in anticipo
grazie in anticipo
ciao hermione
giro a te la domanda rivolta a piccolo fiore a cui ho mandato come mi avevi detto un messaggio privato ma ancora non mi ha risposto
i dati te li ho mandati in mp
il mio capo e da un po di tempo che e molto piu burbero del solito - e vabbe - ma ultimamente mi sta facendo impazzire - pretende da me lavori immani stravolgendo inoltre il mio modo consolidato ed efficiente di lavorare - non accetta scuse giustificate per lavori che non ho i mezzi per fare e lui lo sa - mi rimprovera davanti a tutti per cose che non ho commesso - insomma che cia secondo te? sono disperata e rischio di fare qualche sbotto d'ira o peggio prima o poi
ciao e grazie
i dati te li ho mandati in mp
il mio capo e da un po di tempo che e molto piu burbero del solito - e vabbe - ma ultimamente mi sta facendo impazzire - pretende da me lavori immani stravolgendo inoltre il mio modo consolidato ed efficiente di lavorare - non accetta scuse giustificate per lavori che non ho i mezzi per fare e lui lo sa - mi rimprovera davanti a tutti per cose che non ho commesso - insomma che cia secondo te? sono disperata e rischio di fare qualche sbotto d'ira o peggio prima o poi
ciao e grazie
Re: annullato per piccolo fiore
Ciao,
come è scritto nel regolamente è preferibile non indicare da chi si vuole il parere al fine di avere una risposta più rapida... Cmq sia... apro le carte per te.
Il tuo capo ha una situazione difficile in corso da fronteggiare a livello sia lavorativo che personale. Ci sono in corso tensioni di varia natura che lo portano a prendersela con le persone che ha stretto contatto. Non c'è nulla contro di te o contro il tuo operato (anche se apparentemente sembra così). Devi solo avere pazienza e sopportare... Far buon viso a cattivo gioco ne andrà solo che a tuo favore. Ti consiglio però... Visto che sei abbastanza al limite di sopportazione di imparare a farti scivolare un po' di più le cose che ti capitano perché altrimenti accumuli troppa negatività e ti ritroverai a scoppiare.
Un abbraccio,
Hermione.
come è scritto nel regolamente è preferibile non indicare da chi si vuole il parere al fine di avere una risposta più rapida... Cmq sia... apro le carte per te.
Il tuo capo ha una situazione difficile in corso da fronteggiare a livello sia lavorativo che personale. Ci sono in corso tensioni di varia natura che lo portano a prendersela con le persone che ha stretto contatto. Non c'è nulla contro di te o contro il tuo operato (anche se apparentemente sembra così). Devi solo avere pazienza e sopportare... Far buon viso a cattivo gioco ne andrà solo che a tuo favore. Ti consiglio però... Visto che sei abbastanza al limite di sopportazione di imparare a farti scivolare un po' di più le cose che ti capitano perché altrimenti accumuli troppa negatività e ti ritroverai a scoppiare.
Un abbraccio,
Hermione.
Secret- Numero di messaggi : 166
mi hai tolto un grosso peso dal cuore - grazie mille
e seguiro di certo i tuoi ottimi consigli a presto ciao rox
Argomenti simili
» piccolo fiore un piccolo aiuto!?
» per piccolo fiore...
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore...
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1