Cerca
per piccolofiore o per chi mi risponde..
3 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
per piccolofiore o per chi mi risponde..
ciao
Ultima modifica di Venus il Mer Gen 27, 2010 5:57 pm - modificato 1 volta.
gioioso- Numero di messaggi : 9
Re: per piccolofiore o per chi mi risponde..
Ciao! Bentornata sul forum. Ci tengo a precisare un "piccolo" particolare che pochi di voi stanno considerando ossia che ogni utente può richiedere un consulto al mese con scadenza 30 giorni ma anche che per ottenerlo deve partecipare attivamente al forum e questo non significa partecipare alla sezione consulti. Per questo motivo avrai il tuo consulto quando ti vedremo attiva nelle varie sezioni del forum,
Ciao Hermione.
Secret- Numero di messaggi : 166
Ciao Hermione
Grazie lo stesso... io entro spesso, ma non c'è mai nessuno... non credo che riccattando gli utenti li invogli a partecipare cmq... un bacio VenusHermione ha scritto:Ciao! Bentornata sul forum. Ci tengo a precisare un "piccolo" particolare che pochi di voi stanno considerando ossia che ogni utente può richiedere un consulto al mese con scadenza 30 giorni ma anche che per ottenerlo deve partecipare attivamente al forum e questo non significa partecipare alla sezione consulti. Per questo motivo avrai il tuo consulto quando ti vedremo attiva nelle varie sezioni del forum,Ciao Hermione.
gioioso- Numero di messaggi : 9
Re: per piccolofiore o per chi mi risponde..
Ciao.
Qui non si ricatta nessuno! Lo spirito di questo forum è che ognuno partecipi con domande, suggerimenti o altro e non quello di fare gli "scrocconi". Ti ricordo che i consulti sono gratuiti e senza nessun impegno da parte dei cartomanti.
Cerca quindi di abbassare leggermente il tono.
Giaas.
Qui non si ricatta nessuno! Lo spirito di questo forum è che ognuno partecipi con domande, suggerimenti o altro e non quello di fare gli "scrocconi". Ti ricordo che i consulti sono gratuiti e senza nessun impegno da parte dei cartomanti.
Cerca quindi di abbassare leggermente il tono.
Giaas.
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1