Cerca
per piccolo fiore
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
per piccolo fiore
ciao, piccolo fiore. e' la prima volta che chiedo un consulto a te (ma non sono nuova del forum). da quando e' finita la mia ultima relazione importante e fatta eccezione per una bellissima amicizia che ha avuto per un breve periodo anche un risvolto sessuale, sono incappata sempre in storie piene di bugie e di gente che non aveva nemmeno un minimo di stile nel tirarsi indietro. riusciro' a breve giro a spezzare questo karma (a questo punto devo pensare che sono io a scegliermeli con il lanternino)? potro' lasciarmi andare o mi tocchera' ancora tanto passare per queste esperienze? o, invece, nei prossimi mesi mi aspetta semplicemente la beata solitudine? Io t., 21.04.76 grazie e un abbraccio
citlali- Numero di messaggi : 10
risposta consulto
Buonasera T. Le carte della stesa consigliano per te un breve periodo di solitudine e di riflessione che ti porterà a capire che cosa desideri veramente da un uomo e da una relazione affettiva. Posso dirti che ci sarà un tentativo di riavvicinamento con un uomo appartenente al tuo passato sentimentale, che però non porterà a nulla di costruttivo. Vedo invece, la possibilità per te, di fare un nuovo incontro tra i mesi di maggio e giugno con una persona più o meno tua coetanea che le carte indicano come molto adatta a te caratterialmente. Potresti conoscere questa persona durante un viaggio o semplicemente potreste compiere degli spostamenti brevi per vedervi. Le carte suggeriscono poi un altro incontro più avanti però nel tempo, con una persona poco seria, di cui sarebbe meglio diffidare.
Ho visto che nel post parlavi di Karma avverso da spezzare; personalmente non credo molto nel Karma o nel Destino, quanto nella libertà dell'uomo e nella sua infinita possibilità di scelta. Se posso permettermi ti consiglio di assumere un atteggiamento positivo sia nei confronti di te stessa che degli altri, al fine di attirare verso di te delle persone che ti facciano veramente sentire realizzata e felice. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Argomenti simili
» piccolo fiore un piccolo aiuto!?
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore
» x piccolo fiore
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore
» x piccolo fiore
» per piccolo fiore
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1