Cerca
per piccolo fiore...
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
per piccolo fiore...
grazie piccolo fiore..... volevo chiederti anche se i motivi che lo ha spinto a prendere questa decisione siano stati da parte della famiglia, gli amici o la ragazza con cui ha avuto la relazione....? cmq del fatto che lui ritorna non intendevo adesso ma in un futuro.... anche perche cè stato un incontro molto significante in questi giorni e non sono riuscita a capire se veramentelui mi ha detto la sincera verita o mi stava prendendo in giro... pensi che possa incastrarmi??? grazie mille....
apemaia87- Numero di messaggi : 3
Re: per piccolo fiore...
Ciao Valentina! Allora devo dirti che Leonardo è stato si in parte influenzato da pressioni esterne (in particolare l'ambiente familiare) ma, la decisione di allontanarsi da te è stata comunque fondamentalmente sua. Io devo dirti che non vedo ritorno almeno per i prossimi tre mesi. Fammi sapere.
piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Argomenti simili
» piccolo fiore un piccolo aiuto!?
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore
» x piccolo fiore
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore
» x piccolo fiore
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1