Cerca
per piccolo fiore
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
per piccolo fiore
ciao piccolofiore sono entrato oggi nel forum....mi sono lasciato da due mesi dalla mia ragazza con la quale stavo da due anni vorrei sapere se ci sarà un ritorno da parte sua...ti do i miei dati...io M...nato il 30.12.1991 e lei I....nata il 27.01.1992..FAMMI SAPERE AL PIù PRESTO PER FAVORE...
mario- Numero di messaggi : 2
risposta consulto
Ciao M. Le carte estratte per la lettura purtroppo non dispensano belle notizie per te. I. ti pensa ancora molto e con nostalgia. La vostra storia è stata ricca di emozioni ed i sentimenti non sono certo mancati però al momento non vedo l'intenzione di lei di ritornare sui suoi passi. Lei sta attraversando un periodo di solitudine e riflessione interiore. Le carte indicano anche la presenza di rancori e di tante cose lasciate in sospeso tra di voi. Al presente vicino a lei mi appare anche un'altra figura maschile. Io mi permetto di consigliarti di provare a cercarla ancora e di tentare di parlarne visto che comunque i sentimenti sono stati molto forti da entrambe le parti. Sai..tentare non nuoce mai! Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Argomenti simili
» piccolo fiore un piccolo aiuto!?
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore
» x piccolo fiore
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore
» per piccolo fiore
» x piccolo fiore
» per piccolo fiore
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1