Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

sono nuova!!!!...piccolofiore hò bisogno di te!!!!...

2 partecipanti

Andare in basso

sono nuova!!!!...piccolofiore hò bisogno di te!!!!... Empty sono nuova!!!!...piccolofiore hò bisogno di te!!!!...

Messaggio  kartyka28 Mer Apr 28, 2010 7:26 pm

Ciao piccolofiore,mi sono appena iscritta e devo farvi i complimenti x il forum molto bello....vorrei farti una domanda sull'amore....sono serena 03.02.76,ed hò avuto una storia di un anno e mezzo con enea 21.03.88,chiusa senza motivi per un reato che lui ha commesso e lo ha recluso ad un anno,sono 5 mesi ke lui è libero,appena uscito libero è successo un litigio fra lui ed un mio ex,e lui da me non si è più presentato,venerdi il mio ex esce di casa mia,e vorrei sapere se enea tornerà da me...aspetto con anzia la tua risposta....grazie...baci!!!!...

kartyka28

Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

sono nuova!!!!...piccolofiore hò bisogno di te!!!!... Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Gio Apr 29, 2010 9:07 pm

Ciao Serena! sono nuova!!!!...piccolofiore hò bisogno di te!!!!... Icon_cyclops Le carte delineano Enea come un ragazzo molto più maturo della sua età a causa di esperienze passate che lo hanno costretto a crescere in fretta. Verso di te ha provato dei forti sentimenti d'amore e di stima ma, vedo da parte sua anche molta delusione e dolore per dei comportamenti o dei fatti che riguardano te. Io vedo tra voi ancora degli incontri e dei contatti ma purtroppo nel presente i sentimenti da parte sua verso di te non mi escono più. Accanto a lui mi esce anche un'altra ragazza più giovane che prova sentimenti e attrazione nei suoi confronti. Mi spiace ma non vedo la ripresa della vostra relazione. Fammi sapere! Buona fortuna!
sono nuova!!!!...piccolofiore hò bisogno di te!!!!... Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili