Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

ciaooo Piccolofiore nuova arrivata!!!

2 partecipanti

Andare in basso

ciaooo Piccolofiore nuova arrivata!!! Empty ciaooo Piccolofiore nuova arrivata!!!

Messaggio  silvietta3 Gio Apr 29, 2010 3:48 pm

Ciao Piccolofiore....sono nuova e avrei già bisogno di te!!!
Innanzitutto complimenti per l'altruismo e la disponibilità che metti nel fare i consulti è davvero una bella cosa ciaooo Piccolofiore nuova arrivata!!! Icon_wink
ti chiederei, se ti è possibile di farmi sapere come andranno le cose tra me (Silvia 15/04/81) e Luca (19/06/81).
Lui mi ha lasciato a luglio 2009, dopo 4 anni...deludendomi x una serie di comportamenti e sparendo all'improvviso!!
Io vorrei sapere se c'è qualcuno accanto a lui...se lui torna e se vedi se ci sono dei sentimenti da parte sua..

Grazie ti sarei davvero grata se avessi un pò del tuo tempo da dedicarmi...nonostante tutto il tempo passato io soffro ancora!!!
Ciao

silvietta3

Numero di messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

ciaooo Piccolofiore nuova arrivata!!! Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Gio Apr 29, 2010 8:52 pm

Ciao Silvia! ciaooo Piccolofiore nuova arrivata!!! Icon_biggrin La relazione tra te e Luca è stata intensa e ricca di sentimenti soprattutto da parte tua. Vedo che avete dovuto affrontare molti sacrifici e passare attraverso a situazioni anche non facili per voi. Lui mi appare come una persona molto introversa e chiusa con delle difficoltà nell'esprimere i suoi sentimenti al meglio. Vedo che ti pensa ancora e ricorda il vostro sentimento con nostalgia ma, non ha il desiderio di riprendere la relazione con te. Accanto a lui oltretutto mi esce un'altra ragazza un po' più giovane che secondo me frequenta già da qualche mese. Mi spiace ma le carte non mi danno ritorno tra voi. Cerca di trarre esperienza anche dalla fine di questa relazione per evitare di ripetere in futuro gli errori del passato. Buona fortuna!
ciaooo Piccolofiore nuova arrivata!!! Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

ciaooo Piccolofiore nuova arrivata!!! Empty per piccolofiore

Messaggio  silvietta3 Gio Apr 29, 2010 9:50 pm

Grazie davvero x il tempo che mi hai dedicato e grazie per la sincerità!!!
Certo non è ciò speravo...ma cmq sei stata molto cara!
Un abbraccio

silvietta3

Numero di messaggi : 7

ciaooo Piccolofiore nuova arrivata!!! Empty Re: ciaooo Piccolofiore nuova arrivata!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili