Cerca
:)sono nuova
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1
:)sono nuova
buongiorno a tutte! ciao malika ti ho mandato un messag privato ! sto capendo ancora come funziona il forum,spero di non aver sbagliato! grazie per il vostro tempo
biancaneve- Numero di messaggi : 21
Re: :)sono nuova
ciao biancaneve, e benvenuta.
sì hai fatto tutto in modo corretto
vengo a risponderti al quesito che mi hai posto:
tra te e questo ragazzo mi da una bella storia d'amore, sarà lui a venire a parlarti, ci mette un po' perchè non sa come iniziare il discorso ma poi ci viene e inizierete prima in amicizia poi una storia che mi da bella e anche affiatata....
per il momento altre storie d'amore per te non ci sono proprio perchè con questo ragazzo si prospetta una bella storia.
in bocca al lupo.
sì hai fatto tutto in modo corretto
vengo a risponderti al quesito che mi hai posto:
tra te e questo ragazzo mi da una bella storia d'amore, sarà lui a venire a parlarti, ci mette un po' perchè non sa come iniziare il discorso ma poi ci viene e inizierete prima in amicizia poi una storia che mi da bella e anche affiatata....
per il momento altre storie d'amore per te non ci sono proprio perchè con questo ragazzo si prospetta una bella storia.
in bocca al lupo.
malika- Numero di messaggi : 615
grazie mille Malika!
speriamo nn ci metta troppo...sono mesi che va avanti questa situazione...non si può sapere vero se fra un mese o piu tempo?
speriamo nn ci metta troppo...sono mesi che va avanti questa situazione...non si può sapere vero se fra un mese o piu tempo?
le carte hanno un tempo massimo di 6 mesi, quindi per questo tempo il contatto c'è
......lho visto ieri con una ragazza in atteggiamenti amorosi...mi hanno detto che si è fidanzato forse la storia bella nn riguarda me purtroppo..ma la sua vita. che sfigata che sono
ti hanno detto o te lo ha detto lui?
sai, io credo solo a quando una cosa mi viene detta dalla persona in questione.... non disperare
sai, io credo solo a quando una cosa mi viene detta dalla persona in questione.... non disperare
è bello il tuo ottimismo .... ma si baciava e andava mano nella mano co questa ....se poi finisce nn lo so.nel frattempo guardo altrove.
grazie cmq per il tuo tempo malika
grazie cmq per il tuo tempo malika
mi spiace d'aver sbagliato, ma purtroppo le carte a volte sbagliano... ma mi spiace d'avvero...
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1