Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Mi sono appena iscritta... avrei veramente bisogno di chiarezza.

2 partecipanti

Andare in basso

Mi sono appena iscritta... avrei veramente bisogno di chiarezza. Empty Mi sono appena iscritta... avrei veramente bisogno di chiarezza.

Messaggio  anny Lun Apr 05, 2010 2:15 pm

Ciao sono Annamaria e ho una storia extra x entrambi con Paolo dopo un anno di stacco a febbraio è tornato fra tira e molla penso x le sue paure e sempre da me capite, la settimana scorsa è stata meravigliosa, si è aperto ridicendomi ti amo e poi di nuovo piano piano si è richiuso e adesso siamo arrivati nuovamente quasi al distacco... lo capisco x i suoi problemi famigliari xò mi fa male la sua lontananza e speravo ad un incontro, lo amo tanto... x cortesia potete prendermi in considerazioni e dirmi cosa vedete in un futuro recente per noi due? Mi manca da morire...!!!
Annamaria 13-07-68
Paolo 30-06-59

Grazie
Annamaria

anny

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Mi sono appena iscritta... avrei veramente bisogno di chiarezza. Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Lun Apr 05, 2010 10:50 pm

Ciao Annamaria! Mi sono appena iscritta... avrei veramente bisogno di chiarezza. Icon_biggrin Le carte della stesa posso dirti che sono abbastanza positive per quanto riguarda la tua relazione con Paolo. Lui appare dalle carte come una persona molto dolce e disponibile ma, anche timoroso e a volte troppo razionale. I sentimenti che prova per te sono sinceri e profondi e vedo che persisteranno anche nei prossimi mesi. Spesso la sua eccessiva insicurezza ha portato a interrompere la vostra storia ma, le carte, preannunciano una buona ripresa tra di voi. Purtroppo passerete ancora momenti difficili e di dubbio però i contatti tra di voi riprenderanno in modo notevole. Le carte ti vedono un po' sacrificata per questa situazione però consigliano di non chiudere questo rapporto che ti ha portato e ti porterà ancora molti bei momenti. Buona fortuna!
Mi sono appena iscritta... avrei veramente bisogno di chiarezza. Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili