Cerca
Mi sono appena iscritta... avrei veramente bisogno di chiarezza.
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
Mi sono appena iscritta... avrei veramente bisogno di chiarezza.
Ciao sono Annamaria e ho una storia extra x entrambi con Paolo dopo un anno di stacco a febbraio è tornato fra tira e molla penso x le sue paure e sempre da me capite, la settimana scorsa è stata meravigliosa, si è aperto ridicendomi ti amo e poi di nuovo piano piano si è richiuso e adesso siamo arrivati nuovamente quasi al distacco... lo capisco x i suoi problemi famigliari xò mi fa male la sua lontananza e speravo ad un incontro, lo amo tanto... x cortesia potete prendermi in considerazioni e dirmi cosa vedete in un futuro recente per noi due? Mi manca da morire...!!!
Annamaria 13-07-68
Paolo 30-06-59
Grazie
Annamaria
Annamaria 13-07-68
Paolo 30-06-59
Grazie
Annamaria
anny- Numero di messaggi : 3
risposta consulto
Ciao Annamaria! Le carte della stesa posso dirti che sono abbastanza positive per quanto riguarda la tua relazione con Paolo. Lui appare dalle carte come una persona molto dolce e disponibile ma, anche timoroso e a volte troppo razionale. I sentimenti che prova per te sono sinceri e profondi e vedo che persisteranno anche nei prossimi mesi. Spesso la sua eccessiva insicurezza ha portato a interrompere la vostra storia ma, le carte, preannunciano una buona ripresa tra di voi. Purtroppo passerete ancora momenti difficili e di dubbio però i contatti tra di voi riprenderanno in modo notevole. Le carte ti vedono un po' sacrificata per questa situazione però consigliano di non chiudere questo rapporto che ti ha portato e ti porterà ancora molti bei momenti. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Argomenti simili
» Grazie veramente di cuore
» mi sono iscritta oggi..
» sono nuova!!!!...piccolofiore hò bisogno di te!!!!...
» Ho bisogno di sapere
» Incontro...
» mi sono iscritta oggi..
» sono nuova!!!!...piccolofiore hò bisogno di te!!!!...
» Ho bisogno di sapere
» Incontro...
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1