Cerca
Grazie....
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
Eccomi qui per la mia prima domanda....
Ciao Piccolofiore
sono nuova e sono a porti la mia prima domanda sull'amore.
Sono sposata ed ho una relazione extra con un uomo sposato, vedi per noi la possibilità di un futuro insieme come coppia ?
Ti lascio i miei dati in privato!
Grazie sin d'ora per la tua disponibilità!
sono nuova e sono a porti la mia prima domanda sull'amore.
Sono sposata ed ho una relazione extra con un uomo sposato, vedi per noi la possibilità di un futuro insieme come coppia ?
Ti lascio i miei dati in privato!
Grazie sin d'ora per la tua disponibilità!
stellina70- Numero di messaggi : 3
risposta consulto
Ciao Luana! Le carte che ho estratto per il consulto mostrano l'esistenza di forti sentimenti d'amore e di attrazione tra te ed R. Avete molti interessi comuni, caratteri compatibili ed una forte empatia che vi legano tanto. Da quello che vedo R. pare ancora legato alla moglie, anche se non mi escono tra loro sentimenti d'amore, quanto piuttosto rancori e forti incomprensioni. Le carte prevedono continuità e crescita del vostro rapporto ma, almeno fino alla metà dell'estate non vedo il realizzarsi della vostra storia alla luce del sole. Purtroppo lui a volte ti appare ancora incerto per quanto riguarda l'esito del vostro rapporto ma, in breve tempo le sue ansie si affievoliranno. Le carte invitano comunque alla pazienza, alla comprensione reciproca e al dialogo continuo. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
grazie....
Grazie Piccolofiroe per la tua pronta risposta!!
un abbraccio
un abbraccio
stellina70- Numero di messaggi : 3
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1