Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


innamorata

2 partecipanti

Andare in basso

innamorata Empty innamorata

Messaggio  smeralda74 Ven Dic 16, 2011 2:27 pm

sono innamorata di un ragazzo ci frequentiamo da quattro mesi alti e bassi ci vediamo poco io sono nata 05/08/1974 lui 04/12/1975 come finira'

smeralda74

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty Re: innamorata

Messaggio  miscia Ven Dic 16, 2011 3:13 pm

mi servono i nomi e i 7 num che chiedo per il consulto..
leggi per favore le regole nella mia sezione poi ripostami il tutto
;-)
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty innamorata

Messaggio  smeralda74 Ven Dic 16, 2011 3:59 pm

scusami tanto mi sono iscritta da poco ok io mi kiamo daniela sono nata il 05/08/1974 capelli scuri okki scuri lui si kiama mario capelli scuri okki verdi il 04/12/1975 i numeri sono 5 8 9 14 32 44 52 allora stiamo insieme da quattro mesi tra alti e bassi ci vediamo pokino ed eravamo compagni di classe alle scuole superiori per un anno come finira' questa storia?

smeralda74

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty Re: innamorata

Messaggio  miscia Ven Dic 16, 2011 11:30 pm

cara smeralda
la storia è complicata per via di questa lontananza.. a entrambi vedo che pesa parecchio non solo a te..
c'è affetto tra voi e molta attrazione e questo è importante perchè quando state insieme state bene..
la situazione rimane così fino a gennaio con i soliti alti e bassi.. ma uno dei due (io credo sei te) comincerà a domandarsi se
ne vale veramente la pena, non che abbia dubbi sui propri sentimenti o su quelli dell'altro, ma comincerà a guardarsi attorno
e a riflettere su una scelta.. la stesa infatti mi si chiude cn un atteggiamento di prudenza della coppia valutando i pro e i contro
di questa storia..

guarda dentro di te e analizza i tuoi sentimenti.. troverai le risposte che cerchi..
un abbraccio Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty delusa

Messaggio  smeralda74 Ven Dic 30, 2011 1:45 am

ciao miscia sono confusa sai sono due settimane ke non vedo il mio ragazzo e oggi ho scoperto su facebook ke un altra lo kiama amore lui mi dice ke lavora tanto ma adesso non gli credo piu' ti rimando le mia data 05 08 1974 vorrei sapere se lui mi ha tradito e se conoscero' il vero amore a breve i numeri sono 05 07 14 53 45 33 25

smeralda74

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty Re: innamorata

Messaggio  smeralda74 Ven Dic 30, 2011 4:48 pm

smeralda74 ha scritto:ciao miscia sono confusa sai sono due settimane ke non vedo il mio ragazzo e oggi ho scoperto su facebook ke un altra lo kiama amore lui mi dice ke lavora tanto ma adesso non gli credo piu' ti rimando le mia data 05 08 1974 vorrei sapere se lui mi ha tradito e se conoscero' il vero amore a breve i numeri sono 05 07 14 53 45 33 25
luim e' nato il 04 12 1975 anke se l'avevo scritto io capelli okki scuri lui capeli neri okki verdi grazie in anticipo e tanti auguri Laughing

smeralda74

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty Re: innamorata

Messaggio  miscia Ven Dic 30, 2011 8:25 pm

ecco i famosi dubbi che cominciano a farsi sentire!
è una che gli ronza attorno ma nn vedo tradimento (nn vedo che ti ha per ora tradito).. mi sembra piuttosto un tipo
che pensa a tutto tranne che a metterti un bel paio di corna..
il problema (e te lo ripeto) ce l'hai tu che alimenti dubbi giorno dopo giorno su questa storia.. la lontananza e i sentimenti tuoi che nn sai più se sono amore o
semplice affetto..
non a caso hai chiesto se trovi il vero amore! quindi dentro di te sai che di questa storia non sai più che pensare..
a me esce un'altra presenza maschile infatti che ti sta vicino e dalla quale tu sembri attratta.. (mi esce nel presente ma può essere in tempi immediati)
è una persona più grande del ragazzo con cui stai..
e penso che sia questa persona che ti confonderà..
ma riguardo al tradimento di lui no lui nn ti ha tradito
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty Re: innamorata

Messaggio  smeralda74 Ven Dic 30, 2011 9:26 pm

grazie sei stata gentilissima tanti auguri

smeralda74

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty innamorata

Messaggio  smeralda74 Gio Gen 12, 2012 11:33 am

ciao miscia scusa se disturbo vorrei sapere se rivedro' mario ormai non ci vediamo piu' per via dei miei dubbi si e vero ho conosciuto uno ma a me non interessa penso sempre al mio ormai ex kissa' se ci tornero' io ieri gli ho mandato un sms ma senza risposta i numeri sono 05 07 52 32 24 19 45 baci e grazie di tutto

smeralda74

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty Re: innamorata

Messaggio  miscia Gio Gen 12, 2012 8:14 pm

cara esmeralda
a me lui esce bloccato e la causa sei te che insomma blocchi coi tuoi dubbi e i tuoi film mentali tutti i contatti
si presenterà però a breve l'occasione di parlare, grazie anche a un suo spostamento (nn so se torna a casa dopo le feste)
ma vedo la possibilità di chiarimento ( che riporta tutto apposto però nn te lo do per niente certo)
purtroppo per febbraio mi esce una carta di litigio, di allontanamento, deduco che una volta che lui parte stiamo punto e accapo
ancora che nn riuscite a trovare punti di incontro per poter riprendere la vostra storia
in santa pace.. contatti più stabili e pace seguito da altro chiarimento li vedo per marzo
quindi ancora purtroppo solo alti e bassi nn un ritorno definitivo..
qua bisogna parlare mia cara.. e cercare un minimo di chiarimento e buttarsi tutto alle spalle
se si vuole ricominciare con la giusta testa, altrimenti tempo che si fa un passo avanti e due indietro senza che poi porti a nulla
di concreto solo una situazione ambigua e altalenante..

se decidi di cercarlo stavolta evita i i film mentali e casomai fa parlare prima lui! poi trai le tue deduzioni..
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty ciao miscia

Messaggio  smeralda74 Ven Gen 27, 2012 4:56 pm

ciao miscia vorrei sapere se rivedro' mai una persona ke non ho mai domenticato lui si kiama luca non ricordo bene la data di nascita il 20 o il 21 novembre 1984 io 05 08 1974 e' stata la storia piu' importante della mia vita perke' con lui ho fatto una bimba stupenda lui ha okki scuri e capelli chiari sono quattro anni ke non vedo piu' ma ovviamente lo penso sempre con ario niente non si fa piu' sentire i numeri sono 05 52 44 34 27 14 17 fammi sapere cosa dicono le carte bacio immenso

smeralda74

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty Re: innamorata

Messaggio  miscia Sab Gen 28, 2012 5:59 pm

cara smeralda
esce al presente questo momento tuo di instabilità emotiva.. stai in una specie di pausa di riflessione, hai voglia di cambiare molto
della tua vita sentimentale e ti vedo parecchio infelice.. nn sai più che strada prendere cm se avessi smarrito la via
e questo ti fa venire alla mente i ricordi del tuo grande amore che nn riesci a dimenticare..
a me sembra purtroppo una storia finita ormai.. esce un'altra persona accanto a te, più grande di questo luca che lavora
per il quale provi attrazione anche se la storia è incasinata.. esce la ripresa rilenta tra voi due (che tu accetterai
perchè in fin dei conti l'attrazione è reciproca e ti serve questo rapporto per uscire da questo
momento di paralisi che ti ha colpita) entro marzo..

la stesa mi si chiude cn luca capovolto, vale a dire che lui si terrà in disparte come sta già facendo..
in questi mesi potresti avere notizie di lui, che magari ti potrebbero anche incoraggiare a riprendere il rapporto
ma se la stesa mi si chiude in questo modo possibilità di ritorno stabile (almeno fino ad aprile) nn ne vedo
in bocca al lupo Razz
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty grazie

Messaggio  smeralda74 Dom Gen 29, 2012 4:52 pm

grazie miscia certo e' vero ormai e' una storia finita con luca solo ke lo penso ho una figlia con lui ke non vuole vedere quindi mi dici ke c'e un altra persona rapporto instabile mi fa pensare solo a mario speriamo allora ke i rapporti si riliacceranno io ci provo gli mando messaggi ma non hanno risposta cmq vedremo te lo faro' sapere mi auguro ke le carte dicono il vero bo vedremo grazie tante ancora









smeralda74

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty Re: innamorata

Messaggio  miscia Dom Gen 29, 2012 6:07 pm

io nn so se questo uomo è mario (che può anche essere eh) o un altro ma di sicuro
servirà a sbloccarti da questo momento di paralisi
mi esce entro un mese e mezzo quindi un pò di pazienza ancora c'è da aspettare
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

innamorata Empty Re: innamorata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.