Cerca
valerydisperata
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
valerydisperata
Grazie Piccolofiore! Sei davvero straordinaria! E' proprio così, come tu hai descritto tutto! Mi aveva detto che stava frequentando anche un altra donna. Il problema è che io con lui ho ancora dei rapporti di lavoro, e quindi mi tocca rivederlo. Ma, Piccolofiore, mi dici ancora una cosa, lui prova qualcosa x quest'altra donna che sta frequentando?
Grazie di cuore, sento che sei davvero una persona dall'animo buono a cui potersi affidare con fiducia. Su quelle informazioni su di te che ti ho chiesto con mp, se è possibile, mi farebbe davvero piacere sapere.
Un abbraccio
Valery
Grazie di cuore, sento che sei davvero una persona dall'animo buono a cui potersi affidare con fiducia. Su quelle informazioni su di te che ti ho chiesto con mp, se è possibile, mi farebbe davvero piacere sapere.
Un abbraccio
Valery
valery- Numero di messaggi : 9
Re: valerydisperata
Ciao Valeria. Stai tranquilla le carte non mostrano sentimenti da parte sua per la donna che sta frequentando. Io comunque mi permetto di invitarti ancora a non fidarti di lui e delle sue parole. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
grazie!
Grazie Piccolofiore! terrrò conto dei tuoi consigli (spero di riuscirci, almeno).
valery
valery
valery- Numero di messaggi : 9
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1