Cerca
Per Hermione
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
Per Hermione
Ciao, Hermione. Sono Citlali e sono nuova. Da alcuni mesi c'e' una situazione "strana" con una persona. Ci sono stati degli incontri (anche fisici) e comunque sento che ci sono cose che ci accomunano. Dall'altra parte c'e' il fatto che questa persona e' in una fase di grossa messa in discussione e io sembro essere l'unica donna per la quale lascia almeno la porta socchiusa, anche se continua con questo "moto ondulatorio" tra slanci e silenzi improvvisi. Il problema per me non e' ne' il tempo, ne' la distanza. Piuttosto sono presa dalla paura che questa persona, volontariamente o meno, possa farmi male. Quindi la mia domanda e' proprio questa: mi sto infilando in una situazione che mi fara' soffrire? Grazie di cuore! Io t., 21.04.76, lui g. 5.9.79.
citlali- Numero di messaggi : 10
Re: Per Hermione
Ciao Citlali,
benvenuta sul forum .
Ti invito a presertarti in questa sezione clicca qui.
Un abbraccio e a presto,
Hermione .
benvenuta sul forum .
Ti invito a presertarti in questa sezione clicca qui.
Un abbraccio e a presto,
Hermione .
Secret- Numero di messaggi : 166
Re: Per Hermione
Apro le carte per te...
G. e' una persona di carattere molto chiuso, diffidente per alcuni torti subiti da persone care... Di base è uno spirito libero che pensa di poter "dominare" il mondo senza l'aiuto o l'appoggio di nessuno. Dovessi dire ha frequenti sbalzi di umore e intervalla momenti positivi a momenti in cui non comunica. Non credo che la situazione cambierà in modo radicale, sono più propensa a dirti che o lo accetti così com'è o che non ci sono molte vie di uscita. E' un ragazzo che può offrirti momenti di infinita tenerezza e subito dopo entrare in quello stato di penombra misterioso in cui si rifugia spesso. Tu già non vivi bene questa situazione sul presente eppure nonostante questo vedo ancora continuità (per quanto di alti e bassi) tra voi. Non ti nascondo che avrai momenti difficili nello stargli accanto ma sei determinata e continuerai a dargli il tuo affetto per quanto tu lo senta a tratti distante. Riguardo al soffrire... Data la situazione sarà inevitabile perché avrai appunto fasi di felicità alternate a fasi di sconforto come sul presente che non ti fanno stare bene. Sta a te decidere se valga la pena continuare così o meno ma non mi escono grandi passi in avanti per il futuro.
Un abbraccio,
Hermione .
Secret- Numero di messaggi : 166
trovero' l'equilibrio e la forma per farlo?
Ciao, Hermione.
In effetti la solfa non cambia. Forse, pero', sto cambiando io. Mi dispiace, perche' gli voglio bene e credo che ci sia comunque un legame tra noi, nel profondo, ma io cosi' non sono contenta, soprattutto non sono serena e non vorrei che questo rallentasse la mia crescita personale. Mi costa, ma credo che sia meglio fermarsi qui. Riusciro' a spiegarglielo con serenita', farglielo capire? Cosa potrei fare per avere davvero quella fermezza e lucidita'? Non sono sicura di saperlo fare. Grazie!
In effetti la solfa non cambia. Forse, pero', sto cambiando io. Mi dispiace, perche' gli voglio bene e credo che ci sia comunque un legame tra noi, nel profondo, ma io cosi' non sono contenta, soprattutto non sono serena e non vorrei che questo rallentasse la mia crescita personale. Mi costa, ma credo che sia meglio fermarsi qui. Riusciro' a spiegarglielo con serenita', farglielo capire? Cosa potrei fare per avere davvero quella fermezza e lucidita'? Non sono sicura di saperlo fare. Grazie!
citlali- Numero di messaggi : 10
Argomenti simili
» dubbi sul futuro!!!
» per hermione
» Per Hermione... E' Lei?
» per la dolce Hermione
» x piccolofiore o Hermione..
» per hermione
» Per Hermione... E' Lei?
» per la dolce Hermione
» x piccolofiore o Hermione..
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1