Cerca
lavoro???????
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
lavoro???????
Ciao a tutti, eccomi qua di nuovo a chiedere i vostri preziosi consigli. Si tratta di lavoro. All'inizio dell'anno ho cambiato lavoro ed anche città. Ho accettato questa opportunità pur essendo un lavoro a tempo determinato. Ciò che premeva sapere se ci sarà un prosieguo lavorativo nel posto in cui mi trovo attualmente.
In attesa dei vostri suggerimenti vi saluto affettuosamente.
In attesa dei vostri suggerimenti vi saluto affettuosamente.
tizzy- Numero di messaggi : 14
Re: lavoro???????
Ciao!!! Per effettuare il consulto mi servirebbero i tuoi dati anagrafici che se vuoi, puoi anche mandare in mp. Ti aspetto!
piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
invio dati anagrafici
Buongiorno piccolofiore ti ho inviato i miei dati e scusami ancora per la distrazione........
risposta consulto
Ciao T. Ti chiedo scusa per l'attesa. Le carte della stesa sono positive per quanto riguarda la tua attuale situazione lavorativa. Vedo che ti sei messa in gioco, hai rischiato ed hai apportato grossi cambiamenti alla tua vita ma presto raccoglierai i frutti di questo mutamento. Le carte mi indicano un ambiente lavorativo più vivibile e sereno rispetto a quello precedente. Io vedo che continuerai con questo lavoro e che avrai anche diverse soddisfazioni professionali. Inoltre avrai anche la possibilità di stringere nuove amicizie che renderanno l'ambito professionale più sereno e piacevole. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Re: lavoro???????
grazie Piccolofiore....un consulto strepitoso....per caricarmi ad affrontare le difficoltà con più forza....Non scusarti per l'attesa...immagino quanto tu sia indaffarata a gestire tutte le richieste che ti arrivano. Ti aggiornerò sugli sviluppi e di nuovo grazie....buona consultazione ciao.
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1