Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

lavoro???????

2 partecipanti

Andare in basso

lavoro??????? Empty lavoro???????

Messaggio  tizzy Sab Apr 10, 2010 3:46 pm

Ciao a tutti, eccomi qua di nuovo a chiedere i vostri preziosi consigli. Si tratta di lavoro. All'inizio dell'anno ho cambiato lavoro ed anche città. Ho accettato questa opportunità pur essendo un lavoro a tempo determinato. Ciò che premeva sapere se ci sarà un prosieguo lavorativo nel posto in cui mi trovo attualmente.
In attesa dei vostri suggerimenti vi saluto affettuosamente. lavoro??????? Icon_sunny
tizzy
tizzy

Numero di messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

lavoro??????? Empty Re: lavoro???????

Messaggio  piccolofiore Sab Apr 10, 2010 4:06 pm

Ciao!!! lavoro??????? Icon_biggrin Per effettuare il consulto mi servirebbero i tuoi dati anagrafici che se vuoi, puoi anche mandare in mp. Ti aspetto! lavoro??????? Icon_wink
lavoro??????? Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

lavoro??????? Empty invio dati anagrafici

Messaggio  tizzy Lun Apr 12, 2010 4:17 pm

Buongiorno piccolofiore lavoro??????? Icon_biggrin ti ho inviato i miei dati e scusami ancora per la distrazione........ lavoro??????? Icon_rolleyes
tizzy
tizzy

lavoro??????? Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Mar Apr 20, 2010 10:07 pm

Ciao T. lavoro??????? Icon_smile Ti chiedo scusa per l'attesa. Le carte della stesa sono positive per quanto riguarda la tua attuale situazione lavorativa. Vedo che ti sei messa in gioco, hai rischiato ed hai apportato grossi cambiamenti alla tua vita ma presto raccoglierai i frutti di questo mutamento. Le carte mi indicano un ambiente lavorativo più vivibile e sereno rispetto a quello precedente. Io vedo che continuerai con questo lavoro e che avrai anche diverse soddisfazioni professionali. Inoltre avrai anche la possibilità di stringere nuove amicizie che renderanno l'ambito professionale più sereno e piacevole. Buona fortuna!
lavoro??????? Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

Messaggio  tizzy Gio Apr 22, 2010 9:53 pm

lavoro??????? Icon_surprised lavoro??????? Icon_biggrin grazie Piccolofiore....un consulto strepitoso....per caricarmi ad affrontare le difficoltà con più forza....Non scusarti per l'attesa...immagino quanto tu sia indaffarata a gestire tutte le richieste che ti arrivano. Ti aggiornerò sugli sviluppi e di nuovo grazie....buona consultazione ciao.
tizzy
tizzy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili