Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


nuova iscritta

2 partecipanti

Andare in basso

nuova iscritta Empty nuova iscritta

Messaggio  lunetta22 Mer Feb 29, 2012 7:37 pm

ciao miscia sono nuova:)....vorrei avere un consulto per quanto riguarda l'amore....sono singol da parecchio tempo....ho avuto un po di frequentazioni ma niente di che.....arriverà l'amore??? i miei dati te li mando in mp...cmq ho i capelli corti castano e la carnagione olivastra...attendo una tua risposta:)

lunetta22

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  miscia Gio Mar 01, 2012 6:15 pm

cara lunetta
esci molto prudente nei confronti del sesso maschile.. sfiduciata e delusa da trascorsi passati..
vorresti si una storia normale ma mentalmente a me nn esci completamente libera.. pensi forse ancora
a una persona del passato che ti ha deluso.. tuttavia rifiuti anche questo passato quindi sei un pò divisa
in due: sai che nn se più la stessa persona di prima perchè gli eventi ti hanno cambiata ed eviti di fidarti
di qualunque per non avere cm dire altre delusioni.. vedo solo che continui ad avere frequentazioni passeggere
non esce un uomo preciso quindi saranno altre storielle che lasceranno il tempo che trovano.. aspetti cmq sempre
notizie di una riappacificazione cn questo ragazzo.. altro motivo per cui nn cerchi cmq impegni seri
(a meno che nn incontri l'uomo per te che io purtroppo ancora nn vedo) perchè lasci una porticina ancora
aperta cn questa storia passata (evidentemente ci sn troppe cose in sospeso che nn se riuscita a superare)
la stesa mi dura fino a giugno..
altro nn esce
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty lavorooooo

Messaggio  lunetta22 Mer Mar 21, 2012 11:41 am

ciaoooo miscia....so che sei molto impegnata...volevo chiederti se mi potevi fare una stesura sul settore lavoro... sn dissocupata da un paio di mesi e sn in cerca...di solito faccio lavori che non soddisfano le mie aspirazioni ed esigenza...volevo domandarti ci sara una svolta lavorativa? o cmq nuove proproste piu stimolanti rispetto hai soliti lavoretti?? i miei numeri sono 54 44 32 20 3 14 24...ti lascio i miei dati in mp...grazie in anticipo:)

lunetta22

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  miscia Sab Mar 24, 2012 6:09 pm

cara lunetta
sembra dalle carte che hai in ballo qualcosa (mi riferisco alle novità lavorative nn ai lavoretti che già stai facendo)
sorpresa e fortuna indicano una occasione a portata di mano e forse aspetti esiti o conferme.. l'ammalato indica certamente un periodo difficile che c'è ancora da attraversare
indica anche risparmio economico o lavori poco gratificanti (i famosi lavoretti)
che però nn ti danno nessun tipo d'aiuto (allegria capovolta)

esce che attendi notizie circa un lavoro, un colloquio forse che hai fatto ma notizie che nei tempi della stesa (è corta di solo un mese)
nn vedo ti arriveranno.. purtroppo dalle carte nn esce altro.. in bocca al lupo e buona ricerca
tempi della stesa aprile

per consulti approfonditi
cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  lunetta22 Mer Mar 28, 2012 10:44 am

ciao miscia hai indovinato in pieno ieri ho fatto un colloquio e attendo risposta se passero la seconda selezione...speriamo perche qst lavoro è attinente al campo in cui mi sn laureata...e vero che durera pochi mesi ma almeno mi faccio la mia gavetta...speriamo che le risposte giungono al piu presto...incrociamo le dita....grazie e ti aggiornooo tanto l'esito sara venerdi

lunetta22

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  miscia Mer Mar 28, 2012 2:07 pm

bene incrociamo le dita
e in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty aggiornamenti

Messaggio  lunetta22 Mer Apr 18, 2012 2:20 pm

ciao miscia inanzitutto auguri passati di buona pasqua.. ti volevo aggiornare su un po di cose....purtroppo gli esiti dei colloqui che ho fatto non sono andati...sono in attesa di risposta di un altro collqouio sperimao bene.... oltre il mese scorso ho conosciuto un ragazzo e mi piace molto ma vorrei sapere che intenzioni ha...anche se sono molto certa che nn saranno notizie positive... cmq ti mando in privato i dati e i numeri...un bacio

lunetta22

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  miscia Mer Apr 18, 2012 3:22 pm

cara lunetta
che c'era da attendere lo sapevamo purtroppo.. infatti ricordo che
usciva proprio l'attesa per aprile e notizie lavorative nessuna.. per riaprire sul lavoro aspettiamo
la scadenza del mese.. ti ho scritto in privato per avere delucidazioni sull'amore
aspetto notizie e appena posso ti rispondo
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  miscia Gio Apr 19, 2012 6:46 pm

cara lunetta
aprendo le carte nn mi dicono cose bellissime su questo ragazzo
a parte che esce una storia passata che nn si riesce ancora a dimenticare
quindi pensiero e sentimento ancora per un ex.. nn so se sei tu che hai sto ex nella testa o invece è lui.. ma a me nn esce completamente
libero se devo dirti la verità.. ho due donne nella stesa.. una è quella ufficiale (esce la donna maritata) l'altra è quella ufficiosa
(probabile che sei tu).. dalla stesa sembra che lui nn sia libero ma nemmeno completamente occupato, cm se
cn questa tipa fosse in crisi e sei subentrata tu.. vedo sicuramente attrazione tra voi
e il rapporto tra incontri e frequentazione continua per ora senza problemi.. ma la donna maritata capovolta
quindi l'altra , la ex o la donna ufficiale che sia mi chiude la stesa tra voi due.. cm se questa donna
ricomparisse e si mettesse in mezzo a voi due compromettendo le cose.. presta attenzione allora
e apri bene gli occhi.. se esiste veramente questa donna o ricomparirà te ne accorgerai..
ho tempi imprecisi purtroppo maggio/giugno/luglio

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  miscia Gio Mag 03, 2012 7:14 pm

mia cara lunetta
aprendo sul lavoro esce nel recente passato una delusione
evidentemente un colloquio o una prospettiva che nn è andata cm tu speravi..
continua a lottare malgrado il tuo stato d'animo nn sia così motivato
perchè esce una nuova proposta a brevissimo
credo sia qualcosa di nuovo, qualcosa che nn hai mai fatto o della quale hai poca esperienza
ma nn devi abbatterti
tempi brevissimi di soltanto un mese.. un uomo in particolare che ti vuol bene (forse un parente)
ti aiuterà a muoverti in questo settore nuovo per te
e speriamo bene
in bocca al lupo

tempi della stesa un mese
per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty lavorooooo

Messaggio  lunetta22 Ven Mag 04, 2012 5:49 pm

come sempre indovini...esatto sn molto delusa dagli esiti dei colloqui che nn sono andati purtroppo...cerco di non scoraggiarmi ma non e facile come sembra....cmq a breve dovrei iniziare con il mio solito lavoro che purtroppo non mi soddisfa e a livello psicologico non mi prende bene:( pero cn la crisi che sta meglio quello che non niente... e una lotta molto dura.... attendo qst mese e vedo se ci sara qst svolta di una cosa nuova e stimolante...un grazie ci aggiorniamooo....

lunetta22

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  lunetta22 Ven Giu 08, 2012 10:42 pm

CIAO MISCIA ti aggiorno sul settore lavorativo...come hai previsto la proposta che tu hai previsto mi e giunta tramite mio fratello il problema che e un lavoro di soli 2 mesi rispetto al contratto che ho che dura fino a dicembre! altre proproste mi sn arrivate ma nn sn andate in porto...nn capisco perche...voglio e devo assolutamente cambiarlo sto lavoro nn reggo piu ma sul mercato nn ce niente di ecclatante ,conveniente e duraturo.... ci sara una svolta lavorativa?? i miei numeri n 33-54-7-23-12-44-17

lunetta22

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  miscia Sab Giu 09, 2012 12:55 am

mi occorrono le date tue
nome e data di nascita lunetta
conta che cn le sibille riesco a vedere fino a settembre
se salta fuori qualcosa prima del tuo lavoro riusciamo a vederla altrimenti
diventa difficile riuscire a vedere così in la nel tempo
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  miscia Dom Giu 10, 2012 1:51 am

cara lunetta
sn contenta del riscontro.. sicuramente è qualcosa di provvisorio ma meglio che stare a casa
a rigirarsi i pollici..
vediamo ora il lavoro.. lo spacco dice che il tuo pensiero è bloccare e chiudere cn questo lavoro
avere altre opportunità.. all'inizio ti sembrava allettante.. anche il settore nuovo era diciamo per te una specie di sfida
poi gli eventi sn stati un pò deludenti per te.. io nn vedo novità lavorative per te purtroppo da maggio fino ad agosto
credo che in quei tempi rimani li ancora a lavorare.. gli ultimi periodi saranno per te veramente pesanti
specie da luglio.. esce la carta dell'ammalato indica anche che c'è un blocco anche delle proposte lavorative
cosa che nei periodi estivi è normalissima.. potresti entrare in contrasto (sempre in situazioni lavorative)
cn una donna mora che ti intossicherà parecchio lo stomaco.. forse è la tua capa o qualcuno cn cui lavori.. ma sn rotture
passeggere che veramente ti faranno desiderare la disoccupazione e nn stare a lavorare li dentro
altro nn esce purtroppo e speriamo da settembre la musica cambi
tempi della stesa agosto
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  miscia Mer Lug 04, 2012 1:17 pm

eccomi lunetta
esce che vuoi veramente staccare un pò la spina
stai pensando già alle vacanze al relax.. partire e vedere nuove facce
purchè cambi aria.. mi porti per ora assenza di contatti col tuo tipo (il famoso ormai)
o aspetti cm al solito i suoi comodi.. spia leggerezza militare..
o devi fare un viaggettino insieme a lui per questa estate e li un pò vi avvicinerete
oppure continua questo tira e molla superficiale che avete ormai
da parecchio tempo cn tanto di contatti clandestini che vanno avanti a oltranza fino ad agosto
in alternativa questa stesa si può anche interpretare così..
se in effetti hai intenzione di partire o farti una vacanza
beh conosci un giovane moro in questo paese lontano cn il quale avrai un diciamo piccola
avventura estiva.. nn è un bel personaggio quindi nn sperare nell'amore della tua vita
altro nn esce purtroppo..
in bocca al lupo e buone vacanze ;-)
tempi della stesa agosto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  miscia Dom Set 09, 2012 1:41 am

eccomi lunetta lieta di risentirti
le mie vacanze sn state fatte al lavoro
nemmeno una giornata di mare per me.. ma vabbè ormai l'estate è finita
ho aperto le carte per te vediamo il lavoro per prima cosa
nn ho qui grandi novità per ora
anche perchè la stesa è veramente breve nn vado oltre una settimana da oggi
dicono che vuoi metterti alla ricerca di altro.. vedo che nn sei soddisfatta dello stipendio
e del lavoro.. pensi a un cambio (anche un trasloco magari).. una donna amica può aiutarti in questa ricerca
e portarti notizie di lavoro.. magari ti dirà qualche posto dove puoi inserirti
ma visti i tempi brevi nn esce altro purtroppo
vedremo che accadrà..

vediamo ora l'amore
esce nel passato tuo amoroso una donna tua nemica.. forse hai scoperto che frequentavi un uomo impegnato
perchè esce che dalla scoperta di questa donna
tu hai immediatamente allontanato quest'uomo dalla tua vita
vedo parecchio attesa sia di fare nuove conoscenze sia di avere notizie di qualche tua
vecchio amico che nn senti da un pò.. per questo mese nn vedo conoscenze importarti per te
nn fai nemmeno una grande vita sociale
il che nn puo aiutarti a incontrare l'uomo giusto
ma nemmeno andarlo a cercare cn il lanternino..
devi avere pazienza mia cara
tempi della stesa fine settembre
a presto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it


miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  lunetta22 Mar Set 11, 2012 11:23 am

grazie miscia per quanto riguarda il lavoro è vero che desidero cambiarlo...resisto solo perche nn ce di meglio...forse la ragazza in questione ho capito chi è...cmq staremo a vedere strada facendo cosa accadrà...chi sà se ci sara sta svolta;) per l amore invece la prima parte forse riguarda un tipo che non ho frequentato per niente perche sapevo che era fidanzato quindi ho lasciato perdere...lo so che dovrei fare vita sociale molto ma molto di piu ma nn e facile conciliarla cn il lavoro...per via degli orari...cmq vedremo strada facendo...grazie ci sentiamo tra un pòWink

lunetta22

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty LAVORO

Messaggio  lunetta22 Lun Ott 08, 2012 4:16 pm

CIAO MISCIA....COME VA??...TI POSSO CHIEDERE UN CONSULTO A LIVELLO LAVORATIVO..CAMBIERO LAVORO?? TI RIMANDO I MIEI DATI IN UN MESSAGGIO PRIVATO..GRAZIE IN ANTICIPO

lunetta22

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  miscia Mar Ott 09, 2012 2:36 am

lunetta qua purtroppo nn vedo nessun cambiamento lavorativo
sebbene possa sopraggiungere una buona occasione
nn vedo poi questa possa concretizzarsi in un lavoro nuovo di zecca per te
esce la carta dell'illusione e ne deduco che nn se ne faccia piu nulla
credo che da qui ai tempi della stesa
sarai ancora purtroppo ancorata al tuo attuale lavoro
tempi della stesa ottobre/fine dicembre

un abbraccio

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty amore

Messaggio  lunetta22 Mar Ott 23, 2012 6:49 pm

GRAZIE MISCIA SCUSAMI SE TI RISPONDO ORA MA IL TEMPO E TIRANNO PURTROPPO....SPERIAMO CHE L ANNO NUOVO PORTA QUALCOSA DI CONCRETO...NEL FRATTMPO CI SN DELLE NOVITA IN MORE HO CONOSCIUTO UN RAGAZZO CHE MI PIACE MOLTO SOLO CHE NN SO CHE INTENZIONI HA...NON SI SBILANCIA..NON LO RIESCO A CAPIRE....LA DOMANDA E CI SARA UN EVOLUZIONE TRA DI NOI?? TI LASCIO I DATI IN PRIVATO

lunetta22

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  miscia Gio Ott 25, 2012 1:58 am

ciao cara lunetta
a me nn esce solo quest'uomo.. deduco sia impegnato e le carte me lo ripetono sia allo spacco che nella stesa
una donna lontana.. forse è fidanzato cn qualcuna boh..
in effetti dalla vostra evoluzione nn ho nessun rapporto sentimentale tra voi
lo potresti rivedere e sentire ma nn vedo che c'è quel passo in avanti
che possa portare a qualcosa tra voi inteso cm coppia
prosegue inteso cm contatti o frequentazione fino a fine anno ma
la stesa si chiude cn la brutta sorpresa quindi è una carta negativa
che nn lascia presagire novità tra voi due
infine entro febbraio potresti imbatterti nella conoscenza di un ragazzo che sta lontano o lavora lontano
ma la figura nelle carte è capovolta quindi anche questo credo sia un buco nell'acqua
insomma per me tutto rimane allo stato attuale poi spero di sbagliarmi
tempi della stesa febbraio
a presto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.