Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Il mio lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Il mio lavoro Empty Il mio lavoro

Messaggio  lunabianca Sab Ago 11, 2012 11:20 am

Ciao Miscia,
sono nuova del forum e, quindi, è la prima volta che ti scrivo. L'argomento cruciale per me è il mio lavoro. Mi sono messa in proprio da sola circa tre anni fa dopo tirocinii, collaborazioni ecc..., ho incontrato diversi ostacoli ecc.... Vorrei sapere, a questo punto, se ci sono delle buone novità, un miglioramento nel mio lavoro, delle soddisfazioni e dei riconoscimenti. I miei numeri sono 10, 50, 45, 7, 9, 11, 12. I dati in mp. Grazie.
lunabianca

lunabianca

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio lavoro Empty Re: Il mio lavoro

Messaggio  miscia Sab Ago 11, 2012 3:10 pm

cara luna benvenuta nel forum
vedo te nelle carte del presente piena di mille risorse
e voglia di fare ma hai accanto la carta del dispiacere
indica cmq il periodo difficile e molto incerto che stai affrontando
e lo sconforto e il pessimismo ogni tanto ti prende dentro
riempiendoti di mille dubbi
il dispiacere è una carta transitoria cioè questo momento di stasi e di incertezza
è destinato a finire o cmq a migliorare verso la ripresa lavorativa ed economica
la stesa si chiude cn donna maritata e denaro capovolto che ha diversi significati
uno di questi è la collaborazione cn una donna sposata (che può essere una socia o una cliente)
portatrice di soldi per te e una tua rinascita lavorativa ed economica
oppure nn ha siginficato di persona (quindi donna sposata in se )
ma come donna di successo quindi fine di questo periodo morto ed entrata di soldi
il denaro capovolto è in questo caso è un nuovo inizio per te nuove proposte o collaborazioni insomma
tutto quello che si può presentare per un futuro lavorativo più sereno
tieni duro che la situazione migliorerà da fine settembre
in bocca al lupo

tempi della stesa fine ottobre
a presto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio lavoro Empty Re: Il mio lavoro

Messaggio  lunabianca Mar Ago 21, 2012 7:13 pm

Oh Miscia,
spero che ciò che mi hai detto si avveri in tutto e per tutto. Ma comunque ti faccio sapere.
Comunque, è vero che sto passando un periodo di fermo e pieno di incertezze: com'è vero che spesso sono presa da mille dubbi e pessimismo (ce la farò, non ce la farò). Grazie per la rispsota. ciao
lunabianca

lunabianca

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio lavoro Empty Re: Il mio lavoro

Messaggio  lunabianca Gio Ott 25, 2012 12:56 pm

Ciao Miscia,
è passato un po' di tempo da quando ti ho posto la mia prima domanda sul lavoro: siccome mi hai dato dei tempi, io ho voluto aspettare prima di darti un riscontro positivo o negativo al tuo consulto. Ebbene, non c'è stata la conoscenza e/o collaborazione con nessuna donna: però, questo è relativo perchè mi avevi detto che la carta della donna maritata poteva avere due significati diversi. Una rinascita alvorativa, comunque, c'è stata proprio tra la fine di settembre e i primi di ottobre, nel senso che ho avuto delle novità lavorative che mi hanno ridato un po' di speranza e, ancora, sembra che ci sarà qualcosina nei prossimi giorni. Quindi, brava! anche se io spero che le cose migliorino ancora e meglio perchè è ancora un po' pochino. Quindi, ti volevo chiedere: cosa vedi per il mio lavoro nelle prossime settimane, sia proprio a livello lavorativo, economico (mi devono arrivare dei soldi e ancora non me li hanno dati) e anche dal punto di vista del mio inserimento personale nell'ambiente lavorativo (cioè rapporti con i colleghi: mi sembra che anche qui ci sia stato un leggero miglioramento, penso). I miei dari in mp. Complimenti. Grazie. Ciao.
lunabianca


I miei numeri sono: 7, 15, 21, 35, 46, 54, 10.


Ultima modifica di lunabianca il Gio Ott 25, 2012 6:02 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : avevo dimenticato i numeri)

lunabianca

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio lavoro Empty Re: Il mio lavoro

Messaggio  miscia Ven Ott 26, 2012 1:56 am

grazie del riscontro cara luna
beh l'interpretazione lavorativa della donna maritata era a doppio senso
sia intesa cm successo sia cm donna impegnata che porta aiuto economico o
collaborazione lavorativa
beh tu nn ci crederai ma a me sn uscite ancora le stesse identiche carte..
i tempi a volte sbagliano nn solo gli eventi
ma ho per te veramente imminente una notizia felice.. cosi dicono le carte
ho l'allegrezza intesa sia cm notizia di lavoro per te sia cm collaborazione lavorativa
e vicino a te c'è sempre una donna.. cercala tra le colleghe a questo punto..
vedo un miglioramento economico sensibile per te da novembre
perchè la stesa si chiude cn la carta dei regali che a livello economico è veramente
una delle migliori per le finanze.. interpretala sia cm notizia di lavoro direi anche fruttuoso per te
cn una donna.. sia l'appoggio di una donna li dentro dove lavori che ti può aiutare
a migliorarti lavorativamente parlando.. insomma sta donna deve uscire prima o poi
nn dovremo aspettare tanto perchè la stesa è corta di soltanto un mese
staremo a vedere
ti abbraccio e sta tranquilla..
in bocca al lupo per tutto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio lavoro Empty Il mio lavoro

Messaggio  lunabianca Mer Nov 28, 2012 4:27 pm

Ciao Miscia,
allora, che dire, ci hai preso anche stavolta se non fosse sempre per il fatto della donna che tu vedi nelle carte ma che io ancora non ho incontrato.
Dunque, mi avevi detto di una notizia che mi avrebbe reso felice e che era imminente e di un'entrata finanziaria importante: ebbene, la notizia che mi ha reso felice è arrivata una settimana fa e riguardava finalmente dopo mesi la risposta affermativa alla mia richiesta di essere inserita in un elenco per avere degli incarichi lavorativi (non è detto che li avrò, però almeno sono inserita e, comunque è una cosa che mi ha reso felice quando l'ho saputo); l'entrata finanziaria importante c'è stata e anche questa ormai l'aspettavo da tempo tant'è che stavo incominciando a perdere la pazienza e a pensare che avrei dovuto agire per recuperare quei soldi. In realtà anche questo pagamento è stata una notizia che mi ha reso felice. Non c'è stata, invece, alcuna proposta collaborativa o novità lavorativa nè appunto, come ti dicevo all'inizio, la donna che mi aiuterebbe; anche se ti devo dire che in questo mese in realtà in ambito lavorativo ho avuto a che fare sempre con donne: ho incontrato colleghe che non vedevo da tanto tempo, ho parlato con donne del luogo in cui lavoro che inaspettatamente mi hanno dato qualche informazione importante da un punto di vista lavorativo, il pagamento della somma che aspettavo mi è stato comunicato da una donna, la notizia felice mi è stata comunicata da una donna (collega), mi sono anche scontrata per lavoro con una collega. Sarà una coincidenza? Al di là di tutto questo, visto che ormai novembre è passato e si sono avverate gran parte delle tue predizioni, cosa vedi per me sempre per il mio lavoro prossimamente? Qualche novità importante?: al momento non è che mi manchi proprio il lavoro, semplicemente ho quello che avevo che ancora è poco. Complimenti e grazie. ciao
lunabianca

i numeri sono: 7 17 25 35 47 20 22. Dati con mp.

lunabianca

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio lavoro Empty Re: Il mio lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.