Cerca
Grazie veramente di cuore
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
Grazie veramente di cuore
Ciao, è vero ke passiamo dei bei momenti insieme, mi viene difficoltà quando lui mi da questi blocchi, xò mi fa star bene e l'unico grosso problema ke fa fatica a fidaersi di me, ma spero ke conoscendomi meglio riesca anke a fidarsi e sicuramente nn ho nessuna intenzione di kiuderla xkè anke se volessi mentalmente nn riesco proprio con il cuore, lo amo troppo...
Un abbraccio e veramente grazie!!!
Annamaria
Un abbraccio e veramente grazie!!!
Annamaria
anny- Numero di messaggi : 3
Re: Grazie veramente di cuore
"Amarsi un po' è un po' fiorire, aiuta sai a non morire, senza nascondersi manifestandosi, si può eludere la solitudine..."
Brava Annamaria non rinunciare mai a ciò che ti può far stare bene anche se le difficoltà da superare talvolta sembrano opporsi alla tua felicità sono sicura che la tua costanza e il tuo amore saranno premiati. A presto. Baci.
piccolofiore
Brava Annamaria non rinunciare mai a ciò che ti può far stare bene anche se le difficoltà da superare talvolta sembrano opporsi alla tua felicità sono sicura che la tua costanza e il tuo amore saranno premiati. A presto. Baci.
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Argomenti simili
» prima domanda ......
» Mi sono appena iscritta... avrei veramente bisogno di chiarezza.
» sera a tutti
» oggi mi hai dato una notizia meravigliosa grazie di cuore
» annullato per piccolo fiore
» Mi sono appena iscritta... avrei veramente bisogno di chiarezza.
» sera a tutti
» oggi mi hai dato una notizia meravigliosa grazie di cuore
» annullato per piccolo fiore
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1