Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


sera a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

sera a tutti Empty sera a tutti

Messaggio  dicuore Dom Nov 01, 2009 9:39 pm

sn eliana,
sn nata il 06.09.82
sn single vorrei sapere se esiste la mia anima gemella,o uno decente per me,visto che m ritrovo sempre cn il cuore a pezzi

dicuore

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

sera a tutti Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Lun Nov 02, 2009 12:30 am

Ciao Eliana e benvenuta in questo forum! Dalla lettura delle carte desumo la tua decisione di realizzare un taglio netto con il passato. Mi esce in particolare risalto una situazione del passato riguardante una relazione che ti ha fatto molto soffrire. Ti sei sentita illusa da una persona sulla quale avevi progetti e speranze importanti ma, che non ha avuto il coraggio di impegnarsi con un legame serio e che non ricambiava i tuoi sentimenti. C'è però in te molta speranza e voglia di innamorarsi ancora. Vedo buone possibilità di incontro per te entro l anno, che avverranno anche grazie all aiuto di un'amica. Ti consiglio cmq di essere riflessiva e razionale, poichè vedo che tendi un po' a farti trasportare dal sentimento. Buona fortuna!
sera a tutti Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

sera a tutti Empty grazie piccolo cuore è vero

Messaggio  dicuore Lun Nov 02, 2009 1:21 am

piccolofiore ha scritto:
Ciao Eliana e benvenuta in questo forum! Dalla lettura delle carte desumo la tua decisione di realizzare un taglio netto con il passato. Mi esce in particolare risalto una situazione del passato riguardante una relazione che ti ha fatto molto soffrire. Ti sei sentita illusa da una persona sulla quale avevi progetti e speranze importanti ma, che non ha avuto il coraggio di impegnarsi con un legame serio e che non ricambiava i tuoi sentimenti. C'è però in te molta speranza e voglia di innamorarsi ancora. Vedo buone possibilità di incontro per te entro l anno, che avverranno anche grazie all aiuto di un'amica. Ti consiglio cmq di essere riflessiva e razionale, poichè vedo che tendi un po' a farti trasportare dal sentimento. Buona fortuna!
sera a tutti Icon_flower piccolofiore

ho chiuso una storia di 4 anni che si presumeva fosse seria,con un ragazzo presumibilmente serio,ma non è stato così,ho perso solo il mio tempo..mi ha presa in giro e l ho lasciato definitivamente e per sempre a giugno.credo di meritarmi uno decente,uno semplice come me.Grazie ancora,sei stata gentilissima sera a tutti Icon_smile

dicuore

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

sera a tutti Empty Re: sera a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.