Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Affinità di coppia e futuro della relazione

2 partecipanti

Andare in basso

Affinità di coppia e futuro della relazione Empty Affinità di coppia e futuro della relazione

Messaggio  Andrea82 Mar Feb 23, 2010 10:48 pm

Buonasera,

è la prima volta che scrivo su questo sito. Mi capita
spesso di leggere che tra pesci e acquario non c'è una buona affinità
di coppia. Io sono nato l'11 marzo e la mia ragazza il 10 febbraio
dello stesso anno, io pesci ascendente pesci, lei acquario ascendente
bilancia, stiamo insieme da quasi un anno e siamo profondamente
innamorati. Le cose tra noi vanno molto bene, ma mi piacerebbe sapere
che cosa mi devo aspettare per il futuro.

Grazie

Marco

Andrea82

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

Affinità di coppia e futuro della relazione Empty Re: Affinità di coppia e futuro della relazione

Messaggio  piccolofiore Mar Feb 23, 2010 10:56 pm

Ciao Marco! Ti ricordo che prima di poter ricevere il consulto gratuito devi presentarti nell'apposita sezione del forum. A presto. Affinità di coppia e futuro della relazione Icon_smile
Affinità di coppia e futuro della relazione Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

Affinità di coppia e futuro della relazione Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Gio Feb 25, 2010 7:48 pm

Ciao! Affinità di coppia e futuro della relazione Icon_wink Per quanto riguarda l'affinità di coppia, non basta basarsi solo sui segni zodiacali dei due innamorati ma, bisognerebbe provvedere a effettuare uno studio astrologico più approfondito tramite una sinastria (tema astrologico di coppia). Gli aspetti principali da prendere in considerazione nel tema di coppia sono quelli che formano la Luna, Venere e Marte. Più questi aspetti saranno armonici (es: trigono o sestile), più l'affinità tra i partners sarà elevata.
Per quanto riguarda la tua domanda sulla relazione affettiva con la tua fidanzata le carte sono molto positive. Tra voi c'è forte intesa e complicità che si rafforzerà molto nei prossimi mesi. Ci sarà anche un viaggio o uno spostamento breve che farete durante il quale riuscirete a capirvi ancora meglio. I sentimenti sono profondi e ci sono da tutte e due le parti e, vedo anche la possibilità di realizzare nuovi progetti di vita insieme. Buona fortuna!
Affinità di coppia e futuro della relazione Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

Affinità di coppia e futuro della relazione Empty Re: Affinità di coppia e futuro della relazione

Messaggio  Andrea82 Gio Feb 25, 2010 8:10 pm

Non posso che ringraziarti, inutile che ti dica quanta gioia mi da la tua risposta Affinità di coppia e futuro della relazione Icon_smile
Grazie, e buona fortuna anche a te!

Andrea82

Messaggio  Andrea82 Gio Feb 25, 2010 9:58 pm

Mi sono appena reso conto che nel messaggio privato che ti ho inviato la data di nascita della mia ragazza è sbagliata, ho scritto il mese di marzo anziché quello di febbraio, spero che questo non abbia condizionato la tua risposta!

Andrea82

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili