Cerca
Relazione
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Miscia
Pagina 1 di 1
Relazione
Ciao,piacere di conoscerti!
Sono Barbara nata il 7 gennaio 1963.
Vorrei sapere se ci saranno contatti e un ritorno da parte di un mio ex ragazzo di nome Andrea di 56 anni del segno del Toro.
Barbara
Sono Barbara nata il 7 gennaio 1963.
Vorrei sapere se ci saranno contatti e un ritorno da parte di un mio ex ragazzo di nome Andrea di 56 anni del segno del Toro.
Barbara
gattinablu- Numero di messaggi : 4
Re: Relazione
gattina benvenuta nel forum
per la stesa mi occorrono 7 num da 1 a 54
a presto
per la stesa mi occorrono 7 num da 1 a 54
a presto
miscia- Numero di messaggi : 1538
Ti invio i numeri.
Ecco i numeri per la stesa:
4-8-3-15-30-32-49-
Attendo la risposta ....
Barbara
4-8-3-15-30-32-49-
Attendo la risposta ....
Barbara
ciao gattina benvenuta nel forum
allo spacco esce l'artista capovolto che indica un periodo di assenza di contatti
tra voi.. nn c'è iniziativa da parte di lui e tu stai sempre in attesa di mosse..
mi esce cmq cn pensiero per te.. malinconico.. ho inoltre un k di cuori per te nel presente
credo uno che ti corteggi cn sentimento per te
ma tu lo rifiuti stando a quanto dicono le carte.. sia perchè nn corrispondi questo sentimento sia perchè
ancora hai l'ex in testa.. ritorno nn ne vedo purtroppo tra voi nei tempi della stesa
mi escono però sporadici contatti.. lo vedi anche pubblicamente per caso e poi da li qualche possibilità
di parlare ce l'avrete.. nn prima di luglio però.. ancora c'è da aspettare per avere conversazione cn lui (esce anche
conversazione in chat magari lo becchi in chat se frequenti questo ambiente)
ma lo vedo più cm un tuo continuo tentativo di riavvicinamento a lui che un ritorno vostro cm coppia
specie quando una donna che esce cm nemica si metterà in mezzo a voi.. credo anche che tu venga a sapere
dell'esistenza di quest'altra e sarai molto sorpresa e delusa.. (che sia una ex??) la nemica mi chiude la stesa e blocca la riconciliazione..
altra interpretazione è che parlerai cn una donna nemica che ti dirà di rinunciare a lui perchè lui ormai è impegnato cn questa qui..
tempi della stesa luglio/agosto
in bocca al lupo
per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
allo spacco esce l'artista capovolto che indica un periodo di assenza di contatti
tra voi.. nn c'è iniziativa da parte di lui e tu stai sempre in attesa di mosse..
mi esce cmq cn pensiero per te.. malinconico.. ho inoltre un k di cuori per te nel presente
credo uno che ti corteggi cn sentimento per te
ma tu lo rifiuti stando a quanto dicono le carte.. sia perchè nn corrispondi questo sentimento sia perchè
ancora hai l'ex in testa.. ritorno nn ne vedo purtroppo tra voi nei tempi della stesa
mi escono però sporadici contatti.. lo vedi anche pubblicamente per caso e poi da li qualche possibilità
di parlare ce l'avrete.. nn prima di luglio però.. ancora c'è da aspettare per avere conversazione cn lui (esce anche
conversazione in chat magari lo becchi in chat se frequenti questo ambiente)
ma lo vedo più cm un tuo continuo tentativo di riavvicinamento a lui che un ritorno vostro cm coppia
specie quando una donna che esce cm nemica si metterà in mezzo a voi.. credo anche che tu venga a sapere
dell'esistenza di quest'altra e sarai molto sorpresa e delusa.. (che sia una ex??) la nemica mi chiude la stesa e blocca la riconciliazione..
altra interpretazione è che parlerai cn una donna nemica che ti dirà di rinunciare a lui perchè lui ormai è impegnato cn questa qui..
tempi della stesa luglio/agosto
in bocca al lupo
risposta
La ringrazio molto della risposta,ma se lui ha ancora pensiero per me perchè non mi contatta?Cosa lo ferma?
io credo che per te provi sentimenti d'affetto e amicizia più che l'amore..
e cmq la nostalgia lo smuoverà (infatti contatti ne avrai ma ci vuole un mesetto almeno)
il problema è che nn ti portano ciò che tu desideri per il problema enorme
che sopraggiungerà dopo
un abbraccio
e cmq la nostalgia lo smuoverà (infatti contatti ne avrai ma ci vuole un mesetto almeno)
il problema è che nn ti portano ciò che tu desideri per il problema enorme
che sopraggiungerà dopo
un abbraccio
Riscontro a relazione.
Salve,
sono Barbara e devo dare un riscontro della situazione.
Infatti in questi giorni Andrea è passato in bicicletta nei pressi di casa mia,non ho potuto parlarci perchè stava parlando al cellulare però ho notato che mi ha vista e si è fermato da una parte,anzi si è nascosto in una stradina e mi guardava mentre parlava al telefono.
Mi è sembrata un pò strana questa cosa e fra l'altro mi ha anche un pò infastidito!
Perchè ha fatto così,con l'intenzione di rivedermi oppure è stato un incontro casuale?
I numeri sono:-2-8-19-26-32-40-48
sono Barbara e devo dare un riscontro della situazione.
Infatti in questi giorni Andrea è passato in bicicletta nei pressi di casa mia,non ho potuto parlarci perchè stava parlando al cellulare però ho notato che mi ha vista e si è fermato da una parte,anzi si è nascosto in una stradina e mi guardava mentre parlava al telefono.
Mi è sembrata un pò strana questa cosa e fra l'altro mi ha anche un pò infastidito!
Perchè ha fatto così,con l'intenzione di rivedermi oppure è stato un incontro casuale?
I numeri sono:-2-8-19-26-32-40-48
eccomi a te
le carte mi dicono che stai continuando a illuderti su quest'uomo
credo sia stato un incontro casuale il vostro e infatti continuano a dirmi le stesse
identiche cose che le carte mi hanno riferito nello scorso consulto
a parte un pò di nostalgia spunterà fuori un'altra donna
esce anche qui chiaro cm tua nemica.. tu continuerai nel tuo disordine interiore
e nel tuo tormento.. nn trovi possibilità di confronto cn lui perchè nn vedo un riavvicinamento vero
solo magari queste situazioni pubbliche che nn portano a nessuna iniziativa
mi spiace ma credo sia proprio tutto bloccato
specie cn l'arrivo di questa nemica che mi chiude proprio la stesa
tempi della stesa fine agosto
a presto
le carte mi dicono che stai continuando a illuderti su quest'uomo
credo sia stato un incontro casuale il vostro e infatti continuano a dirmi le stesse
identiche cose che le carte mi hanno riferito nello scorso consulto
a parte un pò di nostalgia spunterà fuori un'altra donna
esce anche qui chiaro cm tua nemica.. tu continuerai nel tuo disordine interiore
e nel tuo tormento.. nn trovi possibilità di confronto cn lui perchè nn vedo un riavvicinamento vero
solo magari queste situazioni pubbliche che nn portano a nessuna iniziativa
mi spiace ma credo sia proprio tutto bloccato
specie cn l'arrivo di questa nemica che mi chiude proprio la stesa
tempi della stesa fine agosto
a presto
Argomenti simili
» Ci sarà finalmente una relazione?
» relazione exstra
» relazione tormentata
» futuro relazione
» evoluzione relazione
» relazione exstra
» relazione tormentata
» futuro relazione
» evoluzione relazione
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Miscia
Pagina 1 di 1