Cerca
ritorno della mia ex !!
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
ritorno della mia ex !!
buona sera
sono nuovo sul forum,mi chiamo giovanni
ho mandato i dati tramite messaggio privato.
la domanda e :vedi un ritorno della mia ex?
grazie
sono nuovo sul forum,mi chiamo giovanni
ho mandato i dati tramite messaggio privato.
la domanda e :vedi un ritorno della mia ex?
grazie
83gio- Numero di messaggi : 3
Re: ritorno della mia ex !!
Ciao Giovanni,
apro le carte per te.
Vedo che ci sono sentimenti d'affetto di lei nei tuoi confronti ma che una situazione in particolare che si è verificata tra di voi l'ha portata ad allontanarsi e a chiudersi. Se avrai pazienza e sarai capace di prenderti e lasciarle i suoi spazi ci sono possibilità di ricostruzione di un rapporto che potrebbe essere anche di ripresa della storia. Non ti nascondo però che accanto a lei c'è una figura maschile, magari anche solo un'amico, che la sta aiutando a superare il tutto.
Un abbraccio,
Hermione.
apro le carte per te.
Vedo che ci sono sentimenti d'affetto di lei nei tuoi confronti ma che una situazione in particolare che si è verificata tra di voi l'ha portata ad allontanarsi e a chiudersi. Se avrai pazienza e sarai capace di prenderti e lasciarle i suoi spazi ci sono possibilità di ricostruzione di un rapporto che potrebbe essere anche di ripresa della storia. Non ti nascondo però che accanto a lei c'è una figura maschile, magari anche solo un'amico, che la sta aiutando a superare il tutto.
Un abbraccio,
Hermione.
Secret- Numero di messaggi : 166
Re: ritorno della mia ex !!
buona sera Hermione ti ringrazio di avere preso il tempo di rispondermi
speriamo che vada per il meglio
e vero che si e allontanata sempre di più da un giorno a l altro!
mi domando se non mi ha preso in giro per tutto il tempo quando stavamo insieme.
grazie ti auguro una buona sera .
speriamo che vada per il meglio
e vero che si e allontanata sempre di più da un giorno a l altro!
mi domando se non mi ha preso in giro per tutto il tempo quando stavamo insieme.
grazie ti auguro una buona sera .
83gio- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» RITORNO DELLA MOGLIE
» ritorno o non ritorno?
» help...ritorno ?
» ciao miscia
» Affinità di coppia e futuro della relazione
» ritorno o non ritorno?
» help...ritorno ?
» ciao miscia
» Affinità di coppia e futuro della relazione
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1