Cerca
Aggiornamento.
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1
Aggiornamento.
Ciao Malika, come stai?
Volevo chiederti un aggiornamento sull'amore per me, come vedi andare il mio rapporto di amore, e se per caso vedi viaggi, spostamenti, novità durante le prossime festività natalizie. Vorrei trascorrere queste feste in modo sereno e diverso dal solito, grazie! Dati in pm.
Volevo chiederti un aggiornamento sull'amore per me, come vedi andare il mio rapporto di amore, e se per caso vedi viaggi, spostamenti, novità durante le prossime festività natalizie. Vorrei trascorrere queste feste in modo sereno e diverso dal solito, grazie! Dati in pm.
Mulan- Numero di messaggi : 14
Re: Aggiornamento.
Ciao a te...
la storia prosegue, migliora, e un viaggetto lo vedo, ma attorno a capodanno, e vi divertirete...
la storia prosegue, migliora, e un viaggetto lo vedo, ma attorno a capodanno, e vi divertirete...
malika- Numero di messaggi : 615
Ciao tesoro, grazie per l'incoraggiamento che mi hai dato per i miglioramenti che vedi ... ma ci tenevo dirti che per capodanno non ci saranno spostamenti per me (può essere in un altro momento? Boh!), ma ci sarà un cenone a casa di amici. Sapresti dirmi se andrà bene o se ci saranno situazioni che mi potrebbero dar fastidio? Sai, quando si sta ai cenoni, spesso si stà in presenza degli amici degli amici, e di gente che non si conosce bene, quindi mi auguro che andrà tutto bene. Cosa vedi? Dati in mp. E se non ci sentiamo prima, ti faccio i miei migliori auguri di un Anno Migliore!!! Buon 2013!!! Tanti baci!
Ultima modifica di Mulan il Dom Dic 30, 2012 5:17 pm - modificato 1 volta.
i dati... te li sei scordati...
Ciao
il cenone andrà bene e vi divertirete... non vedo battibecchi o malintesi, anzi ti divertirai...
il viaggetto lo vedo presto... un bacione e buon fine ed inizio anno
il cenone andrà bene e vi divertirete... non vedo battibecchi o malintesi, anzi ti divertirai...
il viaggetto lo vedo presto... un bacione e buon fine ed inizio anno
Nella vita tutti abbiamo dei desideri dei sogni, io spero che tutti i desideri d'amore e dell'anima si illuminano in un cammino pieno di sorprese nella strada della vita. Ti Auguro di realizzare tutti i tuoi sogni, Un felice anno 2013 cara Malika! Grazie per la bella persona che sei!!! Un abbraccio!
Auguri!
Auguri!
Grazie mille a te. ti auguro sì avverirno i desideri e i sogni che porti nel cuore. te lo meriti...
un abbraccione
un abbraccione
Argomenti simili
» Aggiornamento lavoro.
» domanda per una persona della mia famiglia
» Sogni e lavoro
» Amore.....
» per ROSS69 risposta consulto
» domanda per una persona della mia famiglia
» Sogni e lavoro
» Amore.....
» per ROSS69 risposta consulto
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1