Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Sogni e lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Sogni e lavoro Empty Sogni e lavoro

Messaggio  pippi Dom Dic 11, 2011 8:43 pm

Ciao Giaas, volevo poter chiedere qualche consiglio sul lavoro, in quanto sto affrontando un lavoro da fine di quest' estate con un contratto da tirocinante, (con il quale più altro riesco a pagarmi a malapena le spese di trasporto per raggiungere il posto lavorativo): mi scadrà il contratto a fine mese, volevo poter sapere se ci sarà un nuovo contratto oppure cambierò direttamente il lavoro (cosa che tuttavia non mi dispiacerebbe, perchè in realtà questo lavoro comporta molte rinunce nella mia vita e anche nella mia personalità).
Volevo poi poter sapere se magari il mio prossimo lavoro potrà aver a che fare con la realizzazione dei miei sogni, legati molto all'ambito artistico.

Le mie date sono febbraio 6_81

Un saluto e grazie per l'aiuto.

Pippi

pippi

Numero di messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Sogni e lavoro Empty Aggiornamento

Messaggio  pippi Sab Dic 24, 2011 4:58 pm

Purtroppo, il contratto non e' stato rinnovato, per cui chiederò direttamente se ci sara' un nuovo lavoro più appagante.
Grazie per l'aiuto
Pippi

pippi

Sogni e lavoro Empty Re: Sogni e lavoro

Messaggio  Giaas Dom Gen 15, 2012 4:21 pm

Ciao Pippi.

Nella stesura ci sono molte carte belle per quanto riguarda il tuo lavoro, ma i tempi non sono brevi.

E' molto probabile che per il momento dovrai accontentarti un po' di quello che trovi, lavori temporanei ecc...

Poi arriverà una svolta molto importante grazie ad una donna, che ti porterà vicino a quello che è il tuo "lavoro ideale".

A presto,

Giaas - Tarocchi On Line

Giaas
Giaas
Admin

Numero di messaggi : 103

https://tarocchi-astrologia.forumattivo.com

Messaggio  pippi Dom Gen 15, 2012 10:57 pm

Grazie mille Giaas,

Spero davvero che nel futuro io possa trovare il mio lavoro ideale. In realtà mi sono sempre adattata: molte volte ho preferito fare le pulizie con dignità piuttosto che essere umiliata in continuazione anche senza motivo, poiché avendo bisogno di lavorare, spesso sono stata costretta a piegare la testa anche in situazioni in cui era sbagliato dar ragione sempre e comunque, nonostante la ragione fosse dalla mia parte.
Penso che a breve avrò un colloquio per un lavoro che per me credo non sia tagliato, ma comunque farò un colloquio, altrimenti a marzo c'e' la possibilita' che io ritorni come in passato, a fare la cameriera e, sebbene non sia il lavoro della vita, io lo vivo meglio del lavoro impiegatizio che mi si e' rivelato essere un ambiente spesso falso e poco trasparente.

Ti terrò aggiornato e ti auguro un Buon Anno Nuovo.

Un saluto

Pippi

pippi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili