Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

domanda per una persona della mia famiglia

2 partecipanti

Andare in basso

domanda per una persona della mia famiglia Empty domanda per una persona della mia famiglia

Messaggio  rossella Lun Apr 09, 2012 6:58 am

Ciao Miscia e Buona Pasqua,

Vorrei sapere se questo ragazzo é sincero con mia figlia. Lo conosce da poco e sembra interessato seriamente.

I dati in privato.

Grazie mille

rossella

Numero di messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

domanda per una persona della mia famiglia Empty Re: domanda per una persona della mia famiglia

Messaggio  miscia Mar Apr 10, 2012 4:12 pm

cara rossella
tua figlia ancora ha in mente il rapporto del passato che nn riesce a dimenticare
è triste ancora e ripensa a lui
esce chiaro che soffre ancora di questa separazione ed è difficile per lei buttarsi questa storia
alle spalle è troppo presto.. cmq questo ragazzo nn mi pare malvagio, esce cn interesse per lei
il problema nn è lui ma tua figlia infatti.. accetterà la conoscenza cn questo ragazzo, esce una loro frequentazione
ma nn le piace veramente.. è una consolazione per lei, così dicono le carte.. almeno nei tempi delle carte nn vedo
l'inizio di una vera storia tra loro quanto una semplice conoscenza, si scambieranno qualche contatto e lei userà diciamo
questo ragazzo per cercare di togliersi dalla testa l'altro.. ci vuole tempo ma la conoscenza loro due me la portano cmq avanti

tempi della stesa imprecisi aprile/maggio
a presto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538

domanda per una persona della mia famiglia Empty aggiornamento

Messaggio  rossella Gio Mag 10, 2012 10:07 am

Ciao Miscia,

ti confermo la chiusura con questa nuova conoscenza per dei comportamenti di lui poco coerenti.

Che cosa vedi nel futuro sentimentale di questa persona della mia famiglia ?

I numeri 3 6 9 11 14 16 18

Grazie mille

I dati in privato

rossella

domanda per una persona della mia famiglia Empty Re: domanda per una persona della mia famiglia

Messaggio  miscia Ven Mag 11, 2012 6:16 pm

cara rossella
allo spacco esce leggerezza e lettera
indica che tua figlia conserva solo contatti ma senza interesse suo dal punto di vista sentimentale
la leggerezza indica anche contatti cn lontananza in mezzo..
esce nelle carte del presente questa conoscenza accompagnata dalla speranza capovolta.. indica che
tra i due ragazzi avrebbero dovuto esserci incontri o approfondimenti ma che poi nn sn accaduti per una possibile delusione dal
comportamento di lui
quindi sembra un rapporto ormai chiuso.. un pò tua figlia credo anche si sia scocciata di questa persona
che tra l'altro nemmeno provava grandi sentimenti (o forse si era illusa di poterli provare ma ancora nn si sente pronta)
le carte a seguire nn mi danno nuovi ragazzi ma solo un grande tormento interiore
la carta del vedovo indica solitudine di lei e grande paralisi sentimentale, legame di lei ancora al passato
e gli errori commessi che la perseguiteranno.. di concreto nulla di che almeno per i tempi della stesa
solo tanta delusione e rimpianti del passato (ancora) che la tormentano
tempi della stesa giugno
a presto

miscia
miscia

domanda per una persona della mia famiglia Empty Ciao Miscia

Messaggio  rossella Dom Giu 10, 2012 8:02 pm

Vedi qualche novità positiva per questa persona in arrivo ?

I numeri 2 4 6 8 10 12 14

Dati in privato

Grazie mille

rossella

Messaggio  miscia Dom Giu 10, 2012 8:15 pm

novità in che senso? amore?
miscia
miscia

Messaggio  rossella Dom Giu 10, 2012 8:20 pm

Si grazie

rossella

Messaggio  miscia Lun Giu 11, 2012 12:33 pm

cara rossella
purtroppo ho la stesa corta di solo un mese
nn mi dicono molto le sibille.. mi esce tua figlia ormai molto chiusa.. nelle carte esci te la donna maritata
in questo caso la mamma preoccupata per lei.. ma credimi che il suo rinnovamento sentimentale lo desideri più te che lei..
tua figlia sembra viva sotto una palla di vetro, isolata da tutto ciò che la circonda.. anche le amicizie le coltiva poco (oppure
ha avuto da discutere cn amiche)
è un periodo un pò suo di crisi interiore.. e ancora ritorna questo amore passato nelle carte del quale è ancora
nostalgica.. deve superare da sola i suoi tormenti anche questo è crescere e maturare.. tu limitati solo ad ascoltarla
sarà lei stessa a desiderare un nuovo amore soltanto quando la sua crisi interiore sarà completamente superata.. ci vuole tempo
nessun amore o nuovo ragazzo per un altro mese
in bocca al lupo

miscia
miscia

domanda per una persona della mia famiglia Empty OK grazie miscia

Messaggio  rossella Lun Giu 11, 2012 2:06 pm

OK grazie mille per la tua cortesia

rossella

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili