Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Amore.....

2 partecipanti

Andare in basso

Amore..... Empty Amore.....

Messaggio  salve Mer Feb 22, 2012 1:36 am

Ciao Miscia,
So che è una richiesta stupida, ma dendro di me sto male.
Mi sono innamorato sin dal primo giorno di una ragazza, che lavora da diversi anni per me, e non e cosa facile, visto che ci sono rapporti di lavoro per questo non ciò mai provato, ma dentro di me mi sento soffocare, purtroppo lei è già fidanzata e convive, e anche per rispeto me ne sto in silenzio lei è E 13/02/86 castano chiaro e lui è G 06/11/82 castano scuro il fatto è che più passa il tempo e più che penso a lei, ma non vorrei che si la mia solitudine che mi distrugge, sono molto confuso e imparte triste. Avvolte penso al momento in cui si sposeranno e mi chiderà di fargli il servizio fot. mi viene da vomitare, solo se ci penso ( scusa ) ma mi sento pure un idiota perche non ho le palle per affrontare la cosa. Scusami se ti sto facendo perdere tempo forse non merito nemmeno di essere ascoltato. Mi sento sciocco per la richiesta che faccio ma forse cerco una speranza in una risposta.
Io sono S 15/06/76 moro e volevo chederti se fra loro durerà e se io riuscirò mai a farla innamorare di me ?
i numeri sono 5 ,12, 7 ,3 ,20, 21 ,6
un saluto.

salve

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Amore..... Empty Re: Amore.....

Messaggio  miscia Mer Feb 22, 2012 2:15 am

benvenuto nel forum
per il consulto i nomi veri mi occorrono.. puoi mandarli anche in privato
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Amore..... Empty Re: Amore.....

Messaggio  miscia Gio Feb 23, 2012 6:15 pm

carissimo
aprendo la stesa su lei e il suo compagno lei esce donna fedele.. la loro nn è una coppia in crisi
escono anche interessi economici alla base tra loro che cmq portano avanti la coppia oltre cmq dei sentimenti
alla base.. cosa strana e curiosa della loro stesa che il rivale della coppia (sei te) mi chiudi la stesa.. io penso che lei
qualcosa l'abbia capita se mi esci nella stesa anche loro.. e per me nn è del tutto indifferente a te.. sebbene
sia ti ripeto fedele e frenata nei tuoi riguardi.. dalla stesa infatti sembra che la loro tranquillità sarà
messa in difficoltà dall'arrivo di un rivale cn cui lei lavora (dico quindi che sei proprio te)
tempi della stesa.. il rivale mi esce per maggio.. nn riesci per questi tempi e farli lasciare da quello che dicono
ma sembra che il rapporto possa evolversi in qualcos'altro che il semplice lavoro..

nella stesa vostra invece
a parte la tua enorme delusione del fatto che lei conviva cn un altro uomo (la disgrazia che mi esce nel passato)
esce che cmq una consolazione amorosa tu ce l'hai nel frattempo.. escono contatti nel tuo presente cn una persona
nn proprio della tua zona (viaggio più lettera).. ma ripeto per te è una consolazione nn è amore
la stesa si chiude cn queste due donne contrapposte (questa cn la quale ti senti e lei).. un pò ti andrai in palla
perchè pensi se è giusto continuare a sperare cn lei quando invece magari potresti avere un pò di felicità
sentimentale anche tu.. queste due donne nella tua vita mi escono marzo/aprile..
dato che è però la tua amata che mi chiude la stesa dico che la scelta che farai sarà guidata dai sentimenti che hai per lei
(per aprile) e mi riconfermano nella stesa precedente l'avvento del nemico nell'altra coppia (per maggio)..
in sintesi mio caro... qua devi fa una scelta tra queste due donne e credo che per scegliere
tenterai di fare un passo nei confronti della tua amata.. scelta giusta perchè da li insomma o si va avanti o si chiude
per te.. gli eventi dicono che per aprile maggio le cose tra voi possono cambiare (andiamo al di la del rapporto lavorativo)
quindi c'è un avvicinamento sentimentale tra voi.. lei alle tue avances non risponderà immediatamente (per paura) ma dalle carte
dico che in qualche modo risponderà..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Amore..... Empty Re: Amore.....

Messaggio  salve Ven Feb 24, 2012 10:29 pm

Cara Miscia
Ti Ringrazio Tantissimo per questo bellissimo consulto e per avermi ascoltato
mi hai scritto porole bellissime per il mio cuore
ti ringrazio ancora un bacine grande grande
un saluto a presto

salve

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Amore..... Empty Aggiornamento

Messaggio  salve Ven Giu 01, 2012 11:07 am

Ciao miscia, ti scrivo per aggiornarti di come sono andate le cose fino ad ora.
Per quanto riguarda la donna che doveva uscire marzo/aprile sinceramente non ho visto nulla, mentre a maggio a la ragazza che lavora con me gli ho detto che provavo per lei una certa simpatia, da parte sua e stata molto sulle difese dicendomi che lei e fidanzata da tanto tempo e col fatto che convive e come se fosse già sposata e che in qualche modo devo riuscire a farmela passare, beh non è facile buttare giu un rifiuto netto anche se lei di qualcosa se ne era ammoscata anzi mi detto perchè non le lo avevo fatto sapere prima.
Niente volevo sapere come andranno le cose più avanti, e se ci saranno cambiamenti fra noi.
ti invio i dati in privato.
a presto.

salve

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Amore..... Empty Re: Amore.....

Messaggio  salve Sab Giu 02, 2012 10:06 am

i numeri sono 5,9,12,15,20,25,30

salve

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Amore..... Empty Re: Amore.....

Messaggio  miscia Dom Giu 03, 2012 8:06 pm

eccomi salve e scusa l'attesa
sei tentato se cambiare pagina completamente perchè ormai di rifiuti ne hai piene le scatole
oppure ancora sperare.. la carta dei sospiri nel passato è la tua attesa interminabile che lei
finalmente ti desse speranze.. nn mi escono donne nella stesa.. mi dicono che tu sei servo o sottomesso
ancora a questo rapporto (di lei e dell'altro e che ancora nn riesci a togliertelo dalla mente)
secondo le carte seguirà un periodo in cui piano piano riprendi a uscire e a vivere insieme alla gente
cosa che hai perso per un pò.. si scatena una specie di voglia di riprenderti la tua vita.. sei giovane ami divertirti
e lo farai.. l'allegria mi dice che ti circonderai di amici e che finalmente un pò trovi la tua serenita..
quando meno te lo aspetti esce l'amore in chiusura della stesa.. nn so dirti se è lei o meno perchè ripeto
lei nn mi esce nella stesa ma credo dalle carte che sarà una specie di colpo di fulmine.. rimarrai veramente bruciato
da questa donna.. ma a pelle credo che sia una nuova conoscenza..
tempi della stesa imprecisi purtroppo giugno/luglio/agosto
ma l'amore entro agosto arriva
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Amore..... Empty Re: Amore.....

Messaggio  salve Lun Giu 04, 2012 9:55 am

ti ringrazio di nuovo per il tuo tempo che mi hai dedicato, un saluto

salve

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Amore..... Empty Re: Amore.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.