Cerca
mi ama davvero?
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: mi ama davvero?
a luglio torna a lavorare li e non mi porta con lui come sempre giusto?o vedi che sta volta vado con lui?e restera nuovamente mesi .?.e ritorneremo in crisi giusto?madonna..mi sembra un copione uguale da 3 anni...crisi e poi ci rimetteremo insieme a novembre?
giulypet4- Numero di messaggi : 103
purtroppo per risponderti a queste domande dobbiamo aspettare un po' di tempo, per essere più precisa nella risposta
malika- Numero di messaggi : 615
o tesoro..scusa l ansia ...eheheheheh...volevo quindi fare infine il punto della situazione...o ulteriori cambiamenti, se ne vedi:
tra un po di settimane quando torna ci vedremo, chiariremo, torneremo insieme come una coppia seria , entro 2 mesi s,,sara dinuovo innamorato di me,sta crisi passa,verra natale e lo passeremo insieme e mi fara un regalo speciale,faremo un viaggio e poi tra un annetto andremo a convivere?giusto?oppure dalle ultime carte che hai visto hai visto diversamente?grazie e un abbraccio.speriamo bene.kisss
tra un po di settimane quando torna ci vedremo, chiariremo, torneremo insieme come una coppia seria , entro 2 mesi s,,sara dinuovo innamorato di me,sta crisi passa,verra natale e lo passeremo insieme e mi fara un regalo speciale,faremo un viaggio e poi tra un annetto andremo a convivere?giusto?oppure dalle ultime carte che hai visto hai visto diversamente?grazie e un abbraccio.speriamo bene.kisss
hai fatto un riassunto eccellente.... solo che lui è già innamorato di te... tutto come hai detto tu però... brava.
un abbraccio. kiss
un abbraccio. kiss
ciao tesoro...volevo dirti che è tornato antonio...e dopo il primo giorno fantastico ...(è venuto subito a casa mia mia ancora con le valigie in macchina)..la prima notte insieme stupenda...lui ha fatto di tutto per riavermi...>(e c'è riuscito..non ho resistito!!!sono una scema!!).ma gia al 3 giorno lo vedo come se mi fa sentire scontata...come se fossi sempre li...adesso parla che forse a natale va in francia(credi che sia questo il viaggio insieme)..ora mi chiedo..mi fara sentire sempre cosi scontata facendomi venire voglia di uscire di casa sua ..e tornare a casa mia o tornera come prima ??cosi mi sento come quando l ho conosciuto!e nn mi piace...devo sempre scappare da lui per fargli capire che nn sono cosi scontata??ma come si vive cosi?cosa credi provi ora che mi ha rincontrata?andrà a migliorare??ho paura che io non sia piu cosi entusiasmante per lui..che non sia piu una novita...((..ho paura che possa cercare qualcos altro fuori da noi(...)...cosa pensi tu??hai qualche consiglio da darmi?)help!GRAZIE GIOIA.BACIO
ciao... non sentirti scontata, non lo sei per lui.. ma il consiglio che posso darti è di parlare di questo tuo stato d'animo con lui... parlagli a cuore aperto, poi ti sentirai meglio. non scappare da lui per farglielo capire, diglielo a voce... lui è felice con te e ti ama, e ti vorrebbe sempre con se... e tranquilla, non ne cerca altre...
e xke ha questi cali di entusiasmo e di attenzioni dopo neanche 2 giorni che siamo insieme?il primo giorno mi chiama, mi cerca , abbraccia, mi bacia..e il giorno dopo neanche mi calcola, si addormenta nel divano. si mette a letto dandomi le spalle e si sveglia cosi,,,come se dormissimo insieme da 20 anni..io dico??ma nn ci vediamo da 3 mesi e fa cosi dopo 2 giorni??mi dice che forse x il suo compl va in francia e nn mi dice vieni con me..mi fa sentire cosi giu'...questo glielo dico da quando lo conosco..ma lui è cosi sempre..è di carattere cosi..credi che abbia fatto male a stare con lui subito appena tornato?dovevo mettergli un po di paura di perdermi?xke solo quando nn è sicurodi me è amorevole..come l anno scorso..mi sembra gia stanco dopo neanche 2 giorni!!!tesor ma che faccio??parlargli è inutile...
ps:credi che sia la francia dalla sua famiglia il viaggio che faremo a natale?o ci andra da solo?
no, non vedo il viaggio lui da solo, lo fate assieme... e credo sì, sia un viaggio verso la famiglia...
è perchè fa sempre un passo avanti e 2 indietro?e xke non mi sembra piu entusiasta come prima?credi che la lontanza ha rotto un equilibrio, ?anke lui ha detto che potrebbe essere passato l entusiasmo e ci siamo allontanati un po..ma è vero'?e se è cosi è capace di far crescere l amore x me?crescerà in lui ma veramente non lo vedi in crisi?come mai..io lo sento proprio cosi...noterai almeno delle difficoltà a capire se mi ama o meno?se è indeciso tra liberta e amore x me?io lo vedo sempre cosi strano..come mai a te nn esce niente..
in piu tesoro volevo chiederti...xke non mi invita mai a pranzo da sua madre?ci vanno sempre i suoi fratelli con le ragazze...e lui nn mi porta mai..e lui sa benissimo che ho un rapporto di confidenza con sua madre, che ci siamo sentite spesso al telefono..ora è arrivato suo fratello dalla frnacia con la sua nipotina e non mi dice di andare con loro a pranzo e farmela vedere..mi chiedo ..lo fa per non farmi illudere?perche è cosi riservato con la sua famiglia?
che lui sia in crisi te l'ho sempre detto... ma lui vede mancare in te l'entusiasmo e non si sente capito da te... ma non ho difficoltà nel vedere che ti ama, perchè ti ama davvero...
non ti ha invitato perchè crede tu non ci voglia andare con lui, e quindi soffrirci.
non ti ha invitato perchè crede tu non ci voglia andare con lui, e quindi soffrirci.
ma tesoro io sono sempre la stessa...nn è a me che manca entusiasmo..manca a lui!e poi nn mi ha mia chiesto d andarci..lu sa e lo farei..nno mi ha mai invitato in 3 anni!!e quando sua madre mi invita davanti a lui lui risponde senza farmi rispondere a me che vado a casa mia...!!!
tesoro..io invece credo di stare peggio di prima che tornasse...eheheeh credo che stiamo proprio facendo quel passo indietro di cui parlavi....
eh, purtroppo questa crisi dovete sopportarla entrambi, le carte me la danno, ma il sentimento c'è...
prova a prendere una pausa di riflessione, serve a chiarirvi le idee...
prova a prendere una pausa di riflessione, serve a chiarirvi le idee...
c'è tu dici di chiedergli di prenderci una pausa?e non credi che possa perderlo e lasciarci?credi sia meglio starci accanto e fidanzati pur essendoci sta crisi perche tanto torna meglio di prima..o lasciarlo con una pausa di riflessione e aspettare che torna?
e tesoro secondo te sta volta la crisi per cosa è?è tornato e dice che sta bene..che si è ripreso..che li ha recuperato benessere e gioia..che si è rilassato.ecc da cosa dipende sta crisi sta volta?
non chiedere la pausa a lui. prendila tu la paura... ti serve per chiarire le idee...prendervi sta pausa serve per capire cosa c'è nel vostro cuore... ma poi tornate assieme...
la crisi dipende, come ti ho già detto, dai suoi timori di soffrire
la crisi dipende, come ti ho già detto, dai suoi timori di soffrire
CIao tesoro come va?
volevo dirti ke le cose x ora stavano andando bene..tranne oggi ke abbiamo litigato,è scappato appena sveglio lasciandomi a letto a casa sua perche era intollerante e voleva andare solo a farsi una passeggiata..io credo che stia ricominciando a vivere momenti di intolleranza appena stiamo troppo insieme...e diventa un po antipatico, mi risponde un po male e diventa insofferente...tipo marito e moglie da 30 anni...cmq la domanda che volevo farti in realtà è:
una "tua collega" mi ha fatto le carte e ha visto che lui sta pianificando un viaggio da fare solo per il prossimo mese...e che non sa come dirlo perke ha paura di litigare...ma che alla fine partirà senza di me...puoi dare un okkiata e vedere se sta veramente pianificando un altro viaggio senza di me?vedo sempre lui come se tutto ciò ke gli viene di fare di bello e vitale lo voglia fare da solo, mentre quando non gli va di fare niente e di stare a casa vuole che ci vada x fargli compagnia..non so se è cosi come penso o se lui crede che avere una relazione sia vivere solo questa mediocre quotidianità..e non fare mai niente di bello e vivo insieme ...come crede che si coltivino i rapporti??pensi davvero che lui possa credere ke l unico sforzo ke si fa in un rapporto è condividere le giornate?...STAVAMO ORGANIZZANDO IL WEEKEND PROSSIMO X ANDARE IN MONTAGNA INSIEME..CREDI CHE SUCCEDERa?o lo vedi fare sto cavolo di viaggio da solo?
volevo dirti ke le cose x ora stavano andando bene..tranne oggi ke abbiamo litigato,è scappato appena sveglio lasciandomi a letto a casa sua perche era intollerante e voleva andare solo a farsi una passeggiata..io credo che stia ricominciando a vivere momenti di intolleranza appena stiamo troppo insieme...e diventa un po antipatico, mi risponde un po male e diventa insofferente...tipo marito e moglie da 30 anni...cmq la domanda che volevo farti in realtà è:
una "tua collega" mi ha fatto le carte e ha visto che lui sta pianificando un viaggio da fare solo per il prossimo mese...e che non sa come dirlo perke ha paura di litigare...ma che alla fine partirà senza di me...puoi dare un okkiata e vedere se sta veramente pianificando un altro viaggio senza di me?vedo sempre lui come se tutto ciò ke gli viene di fare di bello e vitale lo voglia fare da solo, mentre quando non gli va di fare niente e di stare a casa vuole che ci vada x fargli compagnia..non so se è cosi come penso o se lui crede che avere una relazione sia vivere solo questa mediocre quotidianità..e non fare mai niente di bello e vivo insieme ...come crede che si coltivino i rapporti??pensi davvero che lui possa credere ke l unico sforzo ke si fa in un rapporto è condividere le giornate?...STAVAMO ORGANIZZANDO IL WEEKEND PROSSIMO X ANDARE IN MONTAGNA INSIEME..CREDI CHE SUCCEDERa?o lo vedi fare sto cavolo di viaggio da solo?
ciao a te. io tutto bene dai e tu?
il viaggio a dicembre c'è, ma lo fate assieme, il weekend anche ma non sarà questo, ma quello dopo...
lui per ora non è pronto per una convivenza continua e duratura, per quello lo vedi insofferente,ma migliorerà, vedrai
il viaggio a dicembre c'è, ma lo fate assieme, il weekend anche ma non sarà questo, ma quello dopo...
lui per ora non è pronto per una convivenza continua e duratura, per quello lo vedi insofferente,ma migliorerà, vedrai
grazie sempre tesoro x la tua velocità a rispondere!<3
il weekend di cui parlavamo era quello del 22 23 24...combacia??
x quanto riguarda il viaggio da solo..non so ma sembra che cercasse un posto per andare a stare un paio di settimane..ma non so come sia finita...lo vedo intollerante e anche con me e non sempre mi rende partecipe delle sue decisione ..sei sicuro che comprenda me nel suo progetto?avvolte lo vedo intollerante nei confronti del mondo intero e sembra voler scappar e da tutto compresa me..
oggi litigando gli ho detto ke mi fa annoiare...che nn voglio ke il nostro rapporto sia solo la condivisione della cena e della dormita...e lui ha iniziato a rispondermi come un maleducato e nervosissimo al telefono....sembraVA proprio con lo stesso atteggiamento che aveva prima di partire questa estate...quando poi per intolleranza è partito...nn lo vedi davvero partire da solo??e poi xke diventa intollerante a casa se è lui stesso ad invitarmi a casa sua??
ps:ma c'è rimasto male x le cose brutte che gli ho detto oggi?
il weekend di cui parlavamo era quello del 22 23 24...combacia??
x quanto riguarda il viaggio da solo..non so ma sembra che cercasse un posto per andare a stare un paio di settimane..ma non so come sia finita...lo vedo intollerante e anche con me e non sempre mi rende partecipe delle sue decisione ..sei sicuro che comprenda me nel suo progetto?avvolte lo vedo intollerante nei confronti del mondo intero e sembra voler scappar e da tutto compresa me..
oggi litigando gli ho detto ke mi fa annoiare...che nn voglio ke il nostro rapporto sia solo la condivisione della cena e della dormita...e lui ha iniziato a rispondermi come un maleducato e nervosissimo al telefono....sembraVA proprio con lo stesso atteggiamento che aveva prima di partire questa estate...quando poi per intolleranza è partito...nn lo vedi davvero partire da solo??e poi xke diventa intollerante a casa se è lui stesso ad invitarmi a casa sua??
ps:ma c'è rimasto male x le cose brutte che gli ho detto oggi?
esatto sì combacia...
certo che ne è rimasto male, ci sei andata giù pesante e lui si è risentito...
il suo viaggio però lo vedo farlo con te, breve, un 3-4 giorni... è sempre nervoso perchè non si sente alla tua altezza... ma cambierà....
certo che ne è rimasto male, ci sei andata giù pesante e lui si è risentito...
il suo viaggio però lo vedo farlo con te, breve, un 3-4 giorni... è sempre nervoso perchè non si sente alla tua altezza... ma cambierà....
quindi questo litigio durerà poco?e la sua intolleranza pure?..
grazie tesoro...lui ha proprio un caratteraccio !!e forse anke alle carte riesce a confondere>!!eehehehe
cmq anche sta sera è strano,lo capisco xke per qualsiasi domanda gli faccio tipo:che fai?con ki sei?si innervosisce subito come se si sentisse oppresso...ma io so che lui è cosi ..è sempre stato cosi..certo non cambierà a 34 anni:(..credo che sia il tipo ke soffrirà sempre tra voglia di stabilita e routine e desiderio di spazio, libertà,e disimpegno..
volevo solo chiederti..ma cosa intendi per :"lui non si sente all altezza?"..intendi che non si riesce ad impegnare come me?o cosa?
grazie ...ti vado aggiornando!...a presto..bacioni
cmq anche sta sera è strano,lo capisco xke per qualsiasi domanda gli faccio tipo:che fai?con ki sei?si innervosisce subito come se si sentisse oppresso...ma io so che lui è cosi ..è sempre stato cosi..certo non cambierà a 34 anni:(..credo che sia il tipo ke soffrirà sempre tra voglia di stabilita e routine e desiderio di spazio, libertà,e disimpegno..
volevo solo chiederti..ma cosa intendi per :"lui non si sente all altezza?"..intendi che non si riesce ad impegnare come me?o cosa?
grazie ...ti vado aggiornando!...a presto..bacioni
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 4 di 6