Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

mi ama davvero?

2 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

mi ama davvero? - Pagina 6 Empty Re: mi ama davvero?

Messaggio  giulypet4 Lun Gen 14, 2013 6:00 pm

Ciao cara Malika..
volevo intanto farti tanti auguri di buon anno e farti i miei piu sentiti complimenti per aver indovinato tutto fino ad ora-..
sono stata con antonio in viaggio in francia dai suoi parenti...ihihihih....hai proprio indovinato!!!SEI STATA BRAVISSIMA!!!volevo chiederti una nuova piccola previsione del nuovo anno...Smile
il viaggio è stato molto bello e siamo stati molto bene...tranne gli ultimi 3 giorni a Milano in cui ho visto nel suo profilo di fb che ha scritto a quella ragazza di cui una volta ti avevo parlato che aveva conosciuto quest estate...dopo avermi negato fino all ultimi 4 mesi mi ha finalmente confessato che forse gli piaceva e che si sono sentiti al tel x un paio di settimane dopo che è partita, poi lui gli ha scritto a novembre dicendo ke l aveva sognata...lui continua a dire che non gli interessa piu e che si sono solo visti per 3 giorni..che era confuso ..ma io sono molto arrabbiata perche penso a tutte le bugie dette durante l estate..che non aveva conosciuto nessuna ecc ecc..lui dice che non è successo nulla tra loro ma x me è grave anche che si siano sentiti quasi ogni giorno per 2 o 3 settimane...immagino che tra lloro non sia successo nulla solo perche lei è stata li' 3 giorni...lui dice che lei sapeva di me eccc
Cmq sono riuscita a trovare la sua data di nascita cristina 7 luglio 87...potresti vedere se è successo qualkosa tra loro o se lui continua a mantenerci un rapporto ambiguo o se gli interessa ancora?
per il resto sembrava tutto ok...l ho coinvolto nel mio lavoro e adesso lavoriamo insieme e anche ben pagati...credi che dopo sta litigata lui stia con me x opportunismo legato al lavoro?
lui ha detto che non partirebbe piu da solo per 4 mesi abbandonandomi come ha fatto quest estate xke è stato un gesto vigliacco...devo credergli?dice che con questi soldi che stiamo guadagnando insieme faremo un viaggio insieme quest estate...credi che sarà cosi o guadagna tutto e scappa a farsi la sua estate come al solito?
insomma...riesci a dare un occhiata alla nostra situazione futura dei prossimi mesi e se continuera ad essere fedele ?grazie mille come sempre..
un bacione e a presto.

giulypet4

Numero di messaggi : 103

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  malika Lun Gen 14, 2013 9:29 pm

ciao e buon anno a te...

son felice del viaggio e del miglioramento di lui, molto bene.. le carte mi danno essere sincero con te, non è per opportunismo ma è realmente felice della svolta positiva nella sua vita e nel vostro rapporto...
con la ragazza non c'è stato nulla, e mai ci sarà nulla, ci saranno pochi contatti tramite fb ma nulla di più... puoi stare tranquilla che l'amicizia la vedo finire a breve...
un viaggio lo vedo e lui non torna ad andare via da te per l'estate...
malika
malika

Numero di messaggi : 615

Messaggio  giulypet4 Gio Gen 17, 2013 10:05 pm

Cara malika...
scusami se ti disturbo di nuovo ma siamo dinuovo punto e a capo...entro nel suo pc e trovo che si scrive su fb ancora con una ragazza minorenne che dice di averlo "un po perseguitato "quest estate e neanche si conoscono...credi che lui faccia il cretino con questa?io so che si scrivono sempre messaggio...conosco solo il nome di lei: Selina Moscuzza..è anche molto carina...credi che flirtano?antonio 24 12 78...grazie e spero di no...a preesto.bacioni

giulypet4

Messaggio  giulypet4 Gio Gen 17, 2013 10:07 pm

vedoo nel suo pc che tutte le volte che nn siamo inieme per mezza giornata scrive a tante ragazze...si guarda le loro foto...eccc.....ma ke ha???è represso???irrequieto?insoddisfatto?annoiato di avere solo e sempre me?

giulypet4

Messaggio  malika Gio Gen 17, 2013 10:13 pm

lui non flirta con loro, ci parla e chiacchiera solo in amicizia...
guarda le foto SOLO per curiosità
malika
malika

Messaggio  giulypet4 Gio Gen 17, 2013 10:41 pm

e di questa sabina che ti esce?xke si scrive ancora dall estate con una che lo desiderae che neanche conosce?per narcisismo?

giulypet4

Messaggio  malika Gio Gen 17, 2013 10:45 pm

sì,ma lui non la vuole
malika
malika

Messaggio  giulypet4 Dom Gen 20, 2013 3:00 pm

Ciao tesoro,...scusami, ma dopo tutto questo insieme in viaggio appiccicati e ora pure con l impegno del lavoro insieme, lui sembra di nuovo prendere un po di spazio x se e a diventare piu distaccato..quando stiamo a casa sua diventa dopo qualche giorno intollerante come sempre..sembra nn sopportarmi e vuole spazio x se...in viaggio non è cosi...sembra piu vero e nn gli pesa stare molto insieme...dici che sta per avere uno dei suoi momenti di crisi solite ?

giulypet4

Messaggio  malika Dom Gen 20, 2013 5:58 pm

no no....solo che vorrebbe stare in una casa vostra.... quella non lo sente il vostro ''nido d'amore''
malika
malika

Messaggio  giulypet4 Dom Gen 20, 2013 6:20 pm

TU DICI?lui xo da li nn si vuole skiodare!!!non credo minimamente che lui abbia intenzione di prendere una casa insieme..su questo ne sono certa..ammeno ke nn dovessimo andare a vivere fuori..ma anche li dopo un po credo ke si sentirebbe il suo spazio minato ..ha bisogno che nessuno lo controlli,..sentirsi libero ac asa sua di stare da solo..e nn sentirsi in dovere di avere a me a casa..e poi la mattina fa di tutto x farmi capire che devo andarmene a casa mia...e ke anche se da ora lavoriamo insieme nn possiamo stare appiccicati tutto il tempo...insomma fa sempre i suoi soliti passi indietro e a me sembra di essere sempre al solito punto di partenza..tutti i passi in avanti ke facciamo lui poi li distrugge diventando dinuovo cosi, stanco e intollerante al rapporto, allontanandomi a suo piacimento e facendomi sentire a disagio anche appena sveglia..mi fa pensare come se avesse sempre qualkosa da nascondere...e come se all improvviso fosse un estraneo appena conosciuto..

giulypet4

Messaggio  giulypet4 Lun Gen 21, 2013 1:02 pm

ciao tesoro...posso solo kiederti se vedi lui fare un viaggi oda solo?una tua "collega"lo ha visto partire da solo per settimane entro 3 mesi e provare attrazione x un altra....puoi dare un okkiata?GRAZIE BACIONI

giulypet4

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6