Cerca
mi ama davvero?
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
mi ama davvero?
Ciao malika..
posso chiederti cosa prova per me A e se continueremo ancora a stare insieme? grazie
a presto.
date
A 24 12 78
G 16 02 85
un abbraccio.
posso chiederti cosa prova per me A e se continueremo ancora a stare insieme? grazie
a presto.
date
A 24 12 78
G 16 02 85
un abbraccio.
giulypet4- Numero di messaggi : 103
Re: mi ama davvero?
ciao e benvenuta sul forum...
sì, lui prova sentimento d'amore per te e vedo la continuazione del rapporto....
un abbraccio
sì, lui prova sentimento d'amore per te e vedo la continuazione del rapporto....
un abbraccio
malika- Numero di messaggi : 615
cara malika..posso chiederti allora perchè non vuole che lo raggiunga li' in vacanza da lui dove sta da 2 mesi?e se gli dico di volerlo vedere si innervosisce?
grazie. a presto.
baci
ha un po' di pensieri sul suo futuro prossimo, non riguardante voi due... ma parla con lui, vedrai, starai meglio
ci provo ma mette un muro tra noi..dice di non sapere quando tornare..che non vuole chiesto quando ci vedremo e adesso è stressato.
Qualsiasi cosa gli dica cambia discorso o si innervosisce,,,posso chiederti se vedi altre donne nel suo cammino?
ps:riuscirò mai ad andare a vivere con lui?
bacioni
Qualsiasi cosa gli dica cambia discorso o si innervosisce,,,posso chiederti se vedi altre donne nel suo cammino?
ps:riuscirò mai ad andare a vivere con lui?
bacioni
donne non ne vedo, ma ha casini col lavoro e in famiglia e mille pensieri
tornerà da te, ma per ora non vedo convivenza nei prossimi 6 mesi...
tornerà da te, ma per ora non vedo convivenza nei prossimi 6 mesi...
posso chiederti se vedi altre donne nel suo futuro?
adesso lo sento veramente distante e distratto..e non vuole dirmi che prospettiva puo aver eil nostro rapporto..anche se dice che sa quanto amore prova x me..e che nn vuole lasciarmi..
sto uscendo pazza...
non è che ha un altra?o pensa di lasciarmi?capisco la crisi mistica...ma è in vacanza da 2 mesi!!!!
bacioni e a presto
adesso lo sento veramente distante e distratto..e non vuole dirmi che prospettiva puo aver eil nostro rapporto..anche se dice che sa quanto amore prova x me..e che nn vuole lasciarmi..
sto uscendo pazza...
non è che ha un altra?o pensa di lasciarmi?capisco la crisi mistica...ma è in vacanza da 2 mesi!!!!
bacioni e a presto
Ciao, nel presente e da qui a 6 mesi non ha altre donne né flirt. lui ti ama e davvero non ti lascia... ha molti pensieri per la testa, ma vedo miglioramento nel futuro vostro
ehi mali...ma lui per ora vive in un altra citta...credi tornera a breve da me o resterà ancora là per molto?o vedi che lo raggiungerò?
vedo viaggio e incontro.... sarai tu a muoverti quindi per ora vai tu da lui
grazie tante mali...speriamo bene! ti aggiorno..bacioni
grazie a te per la fiducia
ciao malika...
le cose stanno peggiorando...lui è sempre piu confuso e oggi mi ha detto che è molto dispiaciuto della nostra situazione, che sa quanto bene mi vuole ma che forse non sa in questo momento avere una relazione...in piu mi ha detto che forse verrà a palermo la prossima settimana x vederci e parlare..ma che poi ripartirà per andare a lavorare in campagna e cche non vuole tornare a palermo..io non so davvero cosa pensare...e a questo punto non credo che io andro da lui li dov'è..ne che torneremo insieme...tu cedi che andra a vivere li lontano da me?
da quanto ho capito io ci stiamo lasciando...quanto credi che duri sta crisi?aiutoooo...sto malissimo...
le cose stanno peggiorando...lui è sempre piu confuso e oggi mi ha detto che è molto dispiaciuto della nostra situazione, che sa quanto bene mi vuole ma che forse non sa in questo momento avere una relazione...in piu mi ha detto che forse verrà a palermo la prossima settimana x vederci e parlare..ma che poi ripartirà per andare a lavorare in campagna e cche non vuole tornare a palermo..io non so davvero cosa pensare...e a questo punto non credo che io andro da lui li dov'è..ne che torneremo insieme...tu cedi che andra a vivere li lontano da me?
da quanto ho capito io ci stiamo lasciando...quanto credi che duri sta crisi?aiutoooo...sto malissimo...
lui sta reamente pensando di mollare tra voi due ma non ha ancora deciso, la storia non mi da ancora la chiusura proprio perchè lui non sa che fare...
ora, lui non vorrebbe mollarti, ma a palermo non tornerà davvero e si chiede come farete... mi da come se mettesse la scelta in mano tua
ora, lui non vorrebbe mollarti, ma a palermo non tornerà davvero e si chiede come farete... mi da come se mettesse la scelta in mano tua
quindi non vedi un ritorno tra noi?non ti esce piu amore da parte sua?e soprattutto..lui diceva di restare x ottobre,,,nn credo di piu...tu vedi distanza da palermo per i prossimi sei mesi?e non vorrebbe che io stessi con lui li?
non capisco...se uno ti ama e va a vivere fuori..xke non vuole che ci vada anche io?
non capisco...se uno ti ama e va a vivere fuori..xke non vuole che ci vada anche io?
non credi che quando tornera la prossima settimana ci sara un nostro ricongiungimento e capire come trovare una soluzione?magari che io lo vada a trovare x i weekand?
la storia le carte non me la danno chiusa, e lui ti ama... ma appunto sta passando un periodo nero... lui sta decidendo se lasciarvi o meno perchè per ora e nei prossimi 2-3 mesi sta lontano da palermo e da te e soffre la vostra lontananza. non gli basta un week end, e non si sente pronto per convivere...
voi vi vedrete e parlerete e cercate di trovare una soluzione ma lui darà a te la scelta da fare....
voi vi vedrete e parlerete e cercate di trovare una soluzione ma lui darà a te la scelta da fare....
che dolore ...e non credi che ci rimetteremo insieme al suo rientro dopo questi 2-3 mesi?
ma la storia per le carte NON finisce.... quindi c'è un ritorno
ma un ritorno di relazione vera??o solo cosa occasionale xke vorra restare solo?
in piu posso chiederti se vedi in questi 2 o 3 mesi altre donne x lui o altri uomini per me??
ancora nn ci credo che devo stare in ansia cosi ...reggerò???come faccio???mi setiro sola da morire... gia sono depressa da morire!!
in piu posso chiederti se vedi in questi 2 o 3 mesi altre donne x lui o altri uomini per me??
ancora nn ci credo che devo stare in ansia cosi ...reggerò???come faccio???mi setiro sola da morire... gia sono depressa da morire!!
uomini per te e donne per lui non ne vedo da qui a 6 mesi, la storia mi da essere reale e non occasionale, nonostante le difficoltà... devi tenere duro e non mollare e tutto andrà per il meglio
cara malika...le cose vanno sempre peggio...dice di voler staccare con tutta la sua vita passata, anche se mi vuole bene dice che stare li non gli pensare a niente e lo fa sentire senza responsabilità e vuole vivere cosi..
dice di stare subendo una metamorfosi ..un trasformazione...mi sembra impazzito..mi parla come se fosse in una foresta con i guru...mi dice di voler solo il contatto con la terra, il mare e la natura..non vuole tornare piu in città e vuole chiudere con tutto..dice che mi vuole bene ma nn vuole piu tornare a fare la vita di prima (parlando della nostra relazione)..non capisco se è sincero , se è la gente li a distrarlo, se poi effettivamente succederà realmente cosi..da come parla sembra che mi sta lasciando...cara malika...che devo fare????aiuto!
dice di stare subendo una metamorfosi ..un trasformazione...mi sembra impazzito..mi parla come se fosse in una foresta con i guru...mi dice di voler solo il contatto con la terra, il mare e la natura..non vuole tornare piu in città e vuole chiudere con tutto..dice che mi vuole bene ma nn vuole piu tornare a fare la vita di prima (parlando della nostra relazione)..non capisco se è sincero , se è la gente li a distrarlo, se poi effettivamente succederà realmente cosi..da come parla sembra che mi sta lasciando...cara malika...che devo fare????aiuto!
eh, purtroppo non puoi che aspettare e vedere che fa.... il sentimento me lo porta lui per te... e continuo a vedere che procede... non so nemmeno io che dire
ma se smetto di kiamarlo e sparisco secondo te ottengo qualkosa?
e vedi in lui questo vero cambiamento di cui parla??mi parla come un santone degli anni 70,...ma ke gli sta succedendo????
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 6