Cerca
mi ama davvero?
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: mi ama davvero?
ehi ciao tesoro..come va?
antonio è ancora lì...dice che sta raccontando le olive..bha!ogni cavolo di anno che non aveva una ragazza restava fino a settembre..ora che aveva una ragazza sta rimanendo fino a novembre...ti spego la situazione...
io ho smesso di chiamarlo per prima...lui è ormai da un po di giorni ke mi chiama incazzato perche non lo kiamo..e geloso per varie cose mie sue fb...
ho l impressione che forse non faccio benissimo a non chiamarlo per niente..e ho fatto un po di sogni di lui con altre ragazze...volevo chiederti se potevi rivedere la situazione nostra e vedere se vedi altre donne per lui..anche solo attrazione da parte sua verso un altra...vedo grazie un bacione.a presto.e soprattutto...il ritorno che vedi lo vedi appena scende la prossima settimana o non subito?
grazie .un bacione a presto.
antonio è ancora lì...dice che sta raccontando le olive..bha!ogni cavolo di anno che non aveva una ragazza restava fino a settembre..ora che aveva una ragazza sta rimanendo fino a novembre...ti spego la situazione...
io ho smesso di chiamarlo per prima...lui è ormai da un po di giorni ke mi chiama incazzato perche non lo kiamo..e geloso per varie cose mie sue fb...
ho l impressione che forse non faccio benissimo a non chiamarlo per niente..e ho fatto un po di sogni di lui con altre ragazze...volevo chiederti se potevi rivedere la situazione nostra e vedere se vedi altre donne per lui..anche solo attrazione da parte sua verso un altra...vedo grazie un bacione.a presto.e soprattutto...il ritorno che vedi lo vedi appena scende la prossima settimana o non subito?
grazie .un bacione a presto.
giulypet4- Numero di messaggi : 103
ciao...
il tuo non cercarlo per nulla gli ha fatto aprire gli occhi un po', sta capendo che ti sta perdendo e mi pare ti stia cercando più spesso... io ti direi cercalo, una volta a settimana...
vedo che vi vedete presto, quindi sì, quando torna vi vedrete... ma non ha altre donne, nè iteressi per altre donne,ne nel presente e non da qui a 6 mesi
il tuo non cercarlo per nulla gli ha fatto aprire gli occhi un po', sta capendo che ti sta perdendo e mi pare ti stia cercando più spesso... io ti direi cercalo, una volta a settimana...
vedo che vi vedete presto, quindi sì, quando torna vi vedrete... ma non ha altre donne, nè iteressi per altre donne,ne nel presente e non da qui a 6 mesi
malika- Numero di messaggi : 615
sei sicura che non si impunta e si mette orgoglioso e smete di kiamarmi pur elui...diciamo ke nn mi sta cercando proprio spesos...prima mi kiamava tutte le sere..ora ogni 2 o 3 giorni...credi quindi che tornaimo subito nsieme appena ci vediamo?io volevotirarmela un po...come faccio a fargli capire che cosi nn puo fare ogni vota?sparire..partire solo 3 mesi ...sena di me...e nn volermi con se...è la 3 volta ke lo fa..e io ci sono tornata subito sempre..;(
ciao
per fargli capire che così non può andare avanti c'è solo un modo per farglielo capire, parlarci a 4 occhi... non via sms o al telefono ma faccia a faccia...
tu fai bene a fare la ''volubile'', continua così, buttando lì un ''ciao, come va?'', ogni 2-3 giorni... fa come lui
per fargli capire che così non può andare avanti c'è solo un modo per farglielo capire, parlarci a 4 occhi... non via sms o al telefono ma faccia a faccia...
tu fai bene a fare la ''volubile'', continua così, buttando lì un ''ciao, come va?'', ogni 2-3 giorni... fa come lui
ehi malika...volevo chiederti?ma che carte fai?tarocchi(arcani maggiori e minori ) o sibille?volevo chiederti se tra le carte dei sentimenti ke vedi da parte sua ti è uscito il sole...cioè se ti è uscita la carta dei veri e propri sentimenti...io non riesco a capacitarmi come faccia uno a sentire amore e a comportarsi cosi...che amore è??uno che riesce a stare senza chiamare o lontano 3 mesi lontano dalla ragazza che amano?credi che alla base di tutto ci sia la sicurezza da parte sua del mio amore x lui che lo fa temporeggiare e gli permette di fare quello ke vuole?
ciao, faccio tarocchi e sibille e nei tarocchi mi esce il sole nei suoi sentimenti verso di te quindi come dici anche tu è la carta dell'amore...
lui sa tu ci sarai quando torna, è sicuro del sentimento che ti lega a lui e per quello di consigliai di sparire un po'... è un uomo che non sa dimostrare il suo amore, ma è anche vero che ha un lavoro impegnativo e arriva a sera stremato...
lui sa tu ci sarai quando torna, è sicuro del sentimento che ti lega a lui e per quello di consigliai di sparire un po'... è un uomo che non sa dimostrare il suo amore, ma è anche vero che ha un lavoro impegnativo e arriva a sera stremato...
ciao tesoro...tutto ok?
naturalmente di antonio ancora neanche l ombra..volevo tolto un dubbio...una volta tornato...ci vedi vivere insieme?cioè..l anno scorso ho vissuto a casa sua un anno...volevo chiederti se per caso vedi la sua disponibilita nel tornare come prima ad essere quasi conviventi da lui..anche xke questo sarebbe una misura x capire quanto mi possa fare rientrare di nuovo veramente nella sua vita...oppure staremo insieme ma facendo un passo indietro?
naturalmente di antonio ancora neanche l ombra..volevo tolto un dubbio...una volta tornato...ci vedi vivere insieme?cioè..l anno scorso ho vissuto a casa sua un anno...volevo chiederti se per caso vedi la sua disponibilita nel tornare come prima ad essere quasi conviventi da lui..anche xke questo sarebbe una misura x capire quanto mi possa fare rientrare di nuovo veramente nella sua vita...oppure staremo insieme ma facendo un passo indietro?
ciao a te cara, io tutto bene dai
lui vorrebbe tornare a vivere con te, ma di concreto mi da tra un annetto, abbondante anche....
lui vorrebbe tornare a vivere con te, ma di concreto mi da tra un annetto, abbondante anche....
oddio...quindi vedi ancora amore e relazione tra noi tra un anno abbondante?
oddio allora mi viene difficile che tra noi le cose possano tornare come prima...il nostro rapporto, da sempre, anche quando era solo una frequentazione, era basato sulla condivisione della quotidianità..a luo piaceva proprio il fatot che stavamo insieme da lui a cucinare, dormire insieme, e vivere come una coppia..lui è uno che vive molto la casa e nn esce spesso..ci veniva spontaneo dividere tutto questo.....mi chiedo come sarà il nostro rapporto una volta ripreso senza tutto questo?sei sicura di veder eun nostro rotorno di relazione seria?o ci vedremo ogni tanto ...
e credi che dipenda da lui questo bisogno di non condividere?
l anno scorso mi dava le chiavi di casa sua...ora mi chiedo ...faremo un passo indietro quindI?
ps:::poi tesoro volevo chiederti...ma a me , in tutto questo, mi vedi finalmente tornare felice accanto questo ragazzo?come vivrò tutto questo?xke kiedo sempre di lui e mai di come mi sentirò io...
giulia 16 02 85
giulia 16 02 85
no, ci son un po' di ostacoli che ve lo impediscono... il passo indietro lo farete, ma per poco...
sì, comunque la felicità c'è per te, è in arrivio..... e manca poco
sì, comunque la felicità c'è per te, è in arrivio..... e manca poco
oddio allora vedi vero sto passo indientro tra noi??!!e credi che duri poco quando ?un anno???poco tempo fa mi avevi detto che mi maava moltoe che tra noi ricominciava seriamente e felicemente come prima....(( vedi cambiamenti allora....aiuto ....gia me ne sto andando in depressioneee
che tipo di passo indietro è ?e a cosa è dovuto??è la mancanza del suo amore o l influenza di qualkun altra ?
no, non ha altre, ne influenze altrui, ma ha paura di soffrire di nuovo. ha paura di soffrire ancora e di non essere alla tua altezza... non sembra ma ci soffre
ma cosi uno non se ne esce piu...io credo che abbia paura di soffrire x la mancanza di liberta e xke in coppia si sente costretto pur volendomi..xke io non l ho mai fatto soffrire...e unocome lui non credo proprio che soffra x amore..ma piu che altro per l amor proprio e la rinuncia di se stesso in un rapporto.
Se gli dimostro di stare tranquillo e gli do la certezza di esserci non mi da attenzioni..se scappo si avvicina ma si distacca xke si spaventa xke non gli do piu sicurezza...ma come cavolo lo devo gestire?????(..piu mi avvicino piu si allontana xke ha paura di amare..piu mi allontano piu si allontana lo stesso xke ha paura..ma soprattutto vivro' questo rapporto sempre cosi calcolandomi ogni movimento??
apparte tutto quindi, a quanto pare, lo vedi ancora in no?quanto cavolo deve durare sta crisiiii????
Se gli dimostro di stare tranquillo e gli do la certezza di esserci non mi da attenzioni..se scappo si avvicina ma si distacca xke si spaventa xke non gli do piu sicurezza...ma come cavolo lo devo gestire?????(..piu mi avvicino piu si allontana xke ha paura di amare..piu mi allontano piu si allontana lo stesso xke ha paura..ma soprattutto vivro' questo rapporto sempre cosi calcolandomi ogni movimento??
apparte tutto quindi, a quanto pare, lo vedi ancora in no?quanto cavolo deve durare sta crisiiii????
la convivenza è un sì, ma tra un annetto.... quindi la crisi passa... abbi fede.
posso consigliarti di parlare con lui quando vi vedrete, ci vuole un chiarimento tra voi...
posso consigliarti di parlare con lui quando vi vedrete, ci vuole un chiarimento tra voi...
certo tesoro...xo non ho capito allora una cosa:sta crisi avevi detto che passava entro massimo 2 mesi e che lui tornava l innamorato di sempre...ora mi dici che devo aspettare un anno??è un po tanto..eheeheheh...sei sicura di nn vedere questa crisi passare prima di un anno..enn parl odi convivenza...parlo di amore nei miei confronti ...di capacita di aver euna relazione con me...di nn avere l esigenza sempre di scappare...non vedi piu quello ke vedevi prima di amore da parte sua e ripresa del rapporto a breve?
mi avevi cetto ke vedi la ripresa..l amore ...ke lui tornava imnnamorato come prima...(..credi ke è cambiato qualkosa?
aspetta, forse mi son espressa male... la crisi certo passa, o comunque inizia a migliorare nei due mesi... da qui ad un anno invece c'è la convivenza....
e vedi una convivenza vera propria?cioè una casa di tutte e 2???o sempre che io vado solo da lui?
ps:posso chiederti se vedi contatti o altro e cosa prova x lei antonio 24 12 78 e bianca 29 7 80..?....
ps:posso chiederti se vedi contatti o altro e cosa prova x lei antonio 24 12 78 e bianca 29 7 80..?....
tesoro ...visto che riesci a vedere anche oltre un anno...credi che tornerà di nuovo a luglio a lavorare li e a separarsi da me come ogni anno per 3 mesi?
ps: ci vedi convivere qui o andremo via, partiremo per andare a vivere come ho sempre sognato in qualke altra citta?
ps: ci vedi convivere qui o andremo via, partiremo per andare a vivere come ho sempre sognato in qualke altra citta?
vedo convivenza ma è presto per vedere se in una casa vostra o in quella sua o in altri posti... o se vi trasferite via da lì...
a luglio torna a lavorare lì, e tra lui e bianca vedo contatti di SOLA amicizia, nulla di più...
a luglio torna a lavorare lì, e tra lui e bianca vedo contatti di SOLA amicizia, nulla di più...
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 3 di 6