Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Posso;>)CIAO

2 partecipanti

Andare in basso

Posso;>)CIAO Empty Posso;>)CIAO

Messaggio  greencat Gio Lug 12, 2012 1:02 pm

Ciao Miscia...come al solito sn di ritorno nn sò se sn puntuale Wink ...
Sempre se puoi chiarire a riguardo dei messaggi che sn inviati da un centro di cartomanzia telefonica dove io appunto feci tempo fà una domanda,spesso mi inviano dei consulti dove scrivono che ho come nemico un uomo e una donna dai capelli scuri Shocked Questio ovio che sia pubblicità per invogliarti a telefonarli, al dire il vero alcune cartomanti serie ci sn e ci hanno preso moltissimo leggendo le loro mail che mi spediscono,anche perchè utilizzono fare spesso il tema natale..perciò hanno informazioni più accurate e dettagliate del consultante...La domanda è qst Miscia sapere se ci hanno preso su qst 2 individui che nominano di essere miei nemici Rolling Eyes ,.ti ringrazio e un forte abbraccio Very Happy Rosina 6marzo 1978..
numeri: 7,9,5,3,1,19,21 spero che nn siano dettagli troppo vaghi..BACIONE.. Like a Star @ heaven

greencat

Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Posso;>)CIAO Empty Re: Posso;>)CIAO

Messaggio  miscia Gio Lug 12, 2012 8:50 pm

cara green mi viene da sorridere a leggere queste tue parole
perchè è inutile dirti quante email ricevo anche io da questi personaggi
e quante cose che mi dicono.. secondo loro sarei dovuta essere ultramilionaria
e felicemente sposata.. invece sn sola e solo adesso sto iniziando a lavorare per guadagnarmi un misero stipendio..
loro usano parole tattiche, di problemi comune d'amore e lavoro della gente sfortunata
chi nn ha mai avuto una delusione amorosa o pensa che gli altri gli portino sfiga..
diffida quindi da questi personaggi..
la stesa nn mi parla di nemici, nè donne nè uomini
le uniche figure capovolte (che nn mi escono cm tuoi nemici!)
sn riferite a un dottore che simboleggia la mancanza di lavoro e di indipendenza tua
e un k di cuori capovolto che può indicare che la persona che ti piace è assente e ovvio
che questo ti lascia un'amara delusione..
questa situazione difficile comincerà a pesarti di meno da settembre.. per ora ancora continua a combattere
cm sempre cn i problemi della vita quotidiana e affrontali..
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538

Posso;>)CIAO Empty Ti ringrazio...

Messaggio  greencat Ven Lug 13, 2012 10:08 am

Like a Star @ heaven AHHHAAHA!!!...è vero Miscia situazione in stallo per tutti però in via di recupero Very Happy
Te lo auguro di cuore amica mia I love you sunny
Riparlando appunto di qst cartomanti so benissimo che ci girono in torno ovio! per farti spendere solo un paio minuti al telefono e percepisco grazie a dio! che ci sn cose che nn tornano nel verso giusto perchè nn mi sopprende poi di quello che mi inviano in posta , e ti farò sempre i miei più sinceri e seri!complimenti per te Like a Star @ heaven Miscia , sei e sarai sempre al TOP al contrario delle esperienze passate fatte con excartomanti..baci cat ;,ma mi ero talmente incuriosita a riguardo di qst intramontabili nemici Neutral che mi era venuta la voglia di sapere chi erano..hahah!!anche perchè ne sn piena fino al collo di gente invidiosa! pale
uno in più o meno che differenza faceva intanto Smile
adesso a parte, è vero che il k di cuori nn cè,si perchè sto per conoscerlo fra pochi giorni,lui e di Padova..spero che vadi liscia....
Mentre con l'altro da qnd lo conobbi lo scorso giugno lo subito lasciato perdere nn mi convinceva affatto nn dava forma proprio di positività ...io sn fatta così se sento che vadi al primo impulso allora lo porto a termine l'obbiettivo, se no ognuno per la sua propria strada bounce Tanti baci e giornata splendente..grazie mille Miscia flower

greencat

Numero di messaggi : 25

Posso;>)CIAO Empty Re: Posso;>)CIAO

Messaggio  miscia Ven Lug 13, 2012 11:58 am

mi raccomando occhi aperti
un abbraccio
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538