Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

ciao, posso chiedere a te?

2 partecipanti

Andare in basso

ciao, posso chiedere a te? Empty ciao, posso chiedere a te?

Messaggio  sonoio Mar Apr 17, 2012 10:18 pm

ciao, sono . Ho scritto a Rastifin a fine dicembre ma non risponde, non per fare fretta ma credo che manchi da un po'....ho chiesto ad alysia ma pure lei non risponde. .posso chiedere a te? stò attraversando un lungo, troppo lungo periodo nero e di crisi. io sono ottimista e questo mi ha aiutata fino ad ora. però il mio ottimismo è a livelli minimi, anche il lavoro ora non mi soddisfa più. vorrei chiederti se vedi la fine del tunnel, magari l'arrivo di un principe azzurro che mi aiuti a riprendere in mano la mia vita.
. i numeri sono 1, 3, 7, 13, 17, 46, 54. grazie per la tua disponibilità, ciao

Ultima modifica di sonoio il Mer Ago 15, 2012 3:15 pm - modificato 1 volta.

sonoio

Numero di messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

ciao, posso chiedere a te? Empty Re: ciao, posso chiedere a te?

Messaggio  miscia Mer Apr 18, 2012 8:06 pm

benvenuta nel forum sonoio
vediamo un pò la situazione lavorativa
nel passato mi esci più felice da questo punto di vista e anche economicamente
nn andava poi così male, c'era più soddisfazione tua e le cose andavano per il verso giusto
al presente mi esce la tua speranza di cambiare e qualcosa in mente già ce l'hai in mano
almeno così dicono le carte.. mi esce anche spostamento forse lavori un pò distante dal luogo dove
attualmente abiti quindi la speranza è anche quella di avere una vita più regolare forse..
in definitiva stando alle carte la situazione rimane più o meno stabile a quella attuale almeno lavorativamente
parlando, nn vedo cambi nn vedo spostamenti tuoi ma solo che questa insoddisfazione tua continuerà a regnare..
ovvio che per decidere di cambiare aspetti il colpo di fortuna o l'occasione giusta per te.. a maggio arriveranno
sembra notizie importanti o novità da parte di un uomo ma che poi nei tempi della stesa nn mi danno un riscontro buono per te.. probabile che ci penserai
ma poi decidi di tenerti quello che hai forse saranno rischiose o semplicemente avrai una risposta negativa.. per ora magari continua a cercare nella speranza che esca qualcosa
di serio
tempi della stesa giugno

AMORE
nelle carte dell'amore il passato regna.. una storia ancora che ti tiene legata a quest'uomo ma che tu ormai pensi
sia una cosa finita perchè dal dottore capovolto che esce nella stesa pensi proprio che sia una storia "incurabile"
nelle carte del presente escono situazioni clandestine e segreti riguardo a questa persona, parecchie cose ancora
che nn hai capito e che volevi chiarire ma che nn ti è stata data la possibilità.. il militare indica anche il tuo sforzo e la fatica
a cercare di voltare pagina.. i deliranti accanto
indicano un periodo difficile ancora da attraversare perchè i tuoi dubbi ancora ti tormentano.. e nn sembra che tu ti senta
effettivamente pronta per buttare questa storia alle spalle.. nn mi escono nuovi uomini per te nella stesa
quindi un uomo che susciterà il tuo interesse almeno nei tempi della stesa io nn lo vedo, per me tu stessa ancora ti porti
gli strascichi del passato che influenzano anche la tua vita sentimentale futura, sei abbastanza chiusa in te stessa..
la stesa si chiude cn la riunione e può indicare due cose: o che becchi quest'uomo (dico lui perchè è l'unico della stesa altri nn ne escono)
in un luogo pubblico che può essere in giro o situazioni del mondo del lavoro ma anche virtuale (non so chat facebook o altro se usi questi mezzi
che sono sempre luoghi pubblici di converazione) oppure indica tue conoscenze
che avrai in luoghi pubblici ma che nn si fissano su un uomo particolare perchè altrimenti mi sarebbe uscito nella stesa..
qualche conoscenza ma nulla di che.. altro nn esce dalla stesa
tempi purtroppo imprecisi aprile/maggio/giugno
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili